Vai al contenuto

Classifica

L'indice di ricerca è attualmente in fase di elaborazione. I risultati della classifica potrebbero non essere completi.

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/28/21 in tutte le aree

  1. Lo dissi anch’io... prima di trovare series X disponibile su Amazon 😂
    2 punti
  2. Ha funzionato anche per me, grazie!
    1 punto
  3. Idem.. anche a me da due giorni non funziona... provato riavvio anche dei dispositivi.. cellulare e xbox.. nada.. Per ora siamo in due.. Idem.. anche a me da due giorni non funziona... provato riavvio anche dei dispositivi.. cellulare e xbox.. nada.. Per ora siamo in due..
    1 punto
  4. Da due giorni non riesco a comepletare la missione che generalmente si sblocca facendo il login a Game Pass da app mobile, capita anche a qualcun altro?
    1 punto
  5. Lisa Su, CEO di AMD, ha indicato che le scorte limitate di componenti hardware per console e PC (CPU e GPU), continueranno a scarseggiare fino alla metà del 2021. Saranno in particolar modo colpite PS5, Xbox Series X e Xbox Series S, ovvero le console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft. L'informazione arriva dal report finanziario di AMD che ha mostrato che la compagnia ha superato il precedente record di guadagni con un forte Q4. Il risultato è stato raggiunto anche grazie al lancio di prodotti che montano componenti AMD, incluse PS5, Xbox Series X e Xbox Series S, oltre che le schede grafiche della serie RX 6000 e le CPU Zen 3. Le scorte sono state limitata sin dal lancio, come ben sappiamo, e Su si aspetta che il problema continui fino almeno a metà 2021. Il tutto è causato dall'enorme richiesta del pubblico e dal fatto che la produzione non può sostenere il ritmo. Si tratta di una notizia non inaspettata: anche Nvidia si trova nella stessa situazione. Le scorte di GPU RTX serie 3000 sono limitate e la cosa non è destinata a cambiare almeno fino ad aprile 2021.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...