Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 03/16/24 in Risposte

  1. Questa è un'altra cosa che trovo idiotissima. Non dico portare la scadenza a 10 anni come quelle di Amazon. Ma allungarla almeno fino a 12 mesi sì. 90 giorni sono letteralmente il nulla, soprattutto visti i problemi che hanno all'interno del loro stesso store che non vengono risolti nell'immediato.
    3 punti
  2. Aprendo l'app su console, accanto agli obiettivi settimanali, ora c'è una nuova finestra che dà tutte le info sul nuovo sistema rewards. Dal 14 aprile non ci sarà più l'app console per i rewards in pratica. Dovrebbero accorpare tutto in un'unico posto, senza più bisogno di aprire 300 cose diverse per fare i punti.
    2 punti
  3. Arc Games e Gunfire Games hanno annunciato con un trailer dedicato il nuovo DLC di Remnant 2, intitolato The Forgotten Kingdom e che sarà disponibile a partire dalla giornata del 23 aprile 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Precisiamo immediatamente che questo nuovo contenuto aggiuntivo è incluso all’interno del Bundle DLC in vendita a 24,99 euro, oppure è disponibile all’acquisto in modo autonomo al prezzo consigliato di 9,99 euro per chi non possiede il bundle. Fatta questa doverosa premessa, Arc Games e Gunfire Games hanno rivelato che questo DLC di Remnant 2 consentirà ai fan di gustarsi una nuova storia, una dungeon inedito da esplorare e persino una nuova area basata nello specifico sul mondo di Yaesha. Per quanto riguarda la storia, il team di sviluppo ha precisato che il contenuto aggiuntivo a pagamento getterà le sue radici nella tribù di Yaesha dello spirito Lydusa, andando di conseguenza a raccontare un qualcosa di inedito rispetto all’avventura principale. Come se non bastasse tutto ciò, in The Forgotten Kingdom di Remnant 2 si dovranno affrontare i The Invoker, nuovi nemici che sono in grado di utilizzare potenti poteri mistici derivati dalla natura, sfruttando però nuove armi ed armature. Inoltre anche in questo contenuto aggiuntivo saranno presenti boss e “creature spaventose”.
    1 punto
  4. Guarda è una vaccata e sono il primo a riconoscerlo. Però mi fa ridere che ora impiego meno tempo ad aprire ogni singola pagina per ricerca, che aspettare i canonici 10 secondi che aspettavo prima tra una ricerca e l'altra. E tutto ciò da PC mi viene anche più comodo. Anche se i realtà anche da smartphone ho reso tutto più semplice usando un altro pseudo trucco: sono settimane che lascio aperte più di 15 pagine di ricerche varie. E ogni giorno le riapro una per volta, ottenendo così i 60 punti di Bing. A mali estremi estremi rimedi casarecci.
    1 punto
  5. "Microsoft ha un diversificato affari modello, da Office a giochi (con Xbox), LinkedIn, ricerca (con Bing) e impresa servizi (con GitHub). Nel 2023, Microsoft ha realizzato ricavi per quasi 212 miliardi di dollari, di cui quasi 80 miliardi di dollari provenivano da prodotti server e servizi cloud e quasi 49 miliardi di dollari provenivano da prodotti Office e servizi cloud. Windows ha generato 21.5 miliardi di dollari, il gaming ha generato oltre 15.4 miliardi di dollari, LinkedIn oltre 15 miliardi di dollari e la pubblicità associata alla ricerca (tramite Bing) oltre 12 miliardi di dollari. Enterprise (GitHub) ha generato 7.7 miliardi di dollari e i dispositivi (PC) hanno generato 5.5 miliardi di dollari." Ovviamente non è un'azienda il cui fulcro principale e focalizzato sui motori di ricerca. Ma secondo questi dati che ho citato, soltanto l'anno scorso con Bing ci hanno tirato su 12 miliardi. Quindi sì, penso che abbiano i loro interessi a farmi utilizzare quei motori di ricerca. Tra l'altro i guadagni del solo Bing per poco non raggiungono tutti quelli della divisione gaming. Detto questo non voglio avere ragione o altro. Ma non condivido semplicemente l'idea che le aziende ci regalino qualcosa così a sbuffo. Poi sul discorso furbi che ne approfittano concordo pienamente. E che MS abbia il diritto di muoversi per fermare questa cosa sono ancora più d'accordo. Sulla questione punti: per quanto riguarda i giochi posso anche capire se dovessero renderli esclusiva sul pass. Ma se anche per le ricerche dovessero renderla una cosa esclusiva, la troverei insensata. Perché non credo che sia chissà quale incentivo dire "guarda che con il pass guadagni anche con le ricerche che fai su bing". Mentre suonerebbe nettamente meglio un "con il pass guadagni mentre giochi". Ovviamente anche qui, come ogni cosa che scrivo, è un parere personale. Comunque confermo quello che avevo notato nei due giorni precedenti: Edge (da pc, ma scontato sia così anche da mobile) non mi da più di 3 punti se non apro una nuova finestra. In pratica per ogni ricerca devo aprire una nuova finestra, altrimenti non mi riconosce i punti. La cosa strana è che fino a ieri mi faceva fare almeno 4 ricerche per pagine, ora invece una sola. Nessuna tragedia perché alla fine da PC mi viene più immediato fare ricerche. Ma se non le facessi da PC abbandonerei questi punti.
    1 punto
  6. Il circuito di Brands Hatch arriverà su Forza Motorsport con l'aggiornamento 7.
    1 punto
  7. Neanche io sto facendo più la media dei punti a fine mese. Però anche secondo me le cose che hanno tolto davano più punti rispetto alle novità aggiunte ultimamente. Per esempio: è vero che dall'app xbox per mobile ora danno 250 punti a settimana. Ma è anche vero che si è passati dai 30 punti giornalieri del gioco delle gemme ai 5 punti attuali. Stessa cosa il gioco PC, che ora di punti ne da 20 invece che 50. Poi vabbè qualche mese fa hanno tolto anche i 12 punti in più delle ricerche. Che ok che erano solo 12 al giorno, ma a fine anno davano il loro gruzzoletto. E sicuramente ne dimentico tanti altri. Ah sì anche le finestrelle da 5 punti che apparivano spesso sull'app rewards per xbox. Ora è tanto se spuntano una volta a settimana. Sono tante piccole cose che però se accumulate garantivano punti su punti.
    1 punto
  8. Che strazio comunque sti rewards, mai un giorno liscio senza problemi
    1 punto
  9. anche a me punti dati, ma senza contatore
    1 punto
  10. A me i punti delle notizie li ha dati anche senza contatore
    1 punto
  11. Sì concordo. Il tutto si aggiunge alla possibilità di bloccare lo sgancio per le ricerche fatte tramite Bing/Edge. Solo che lì, come ho segnalato gironi fa, puoi sfruttare questa cosa solo 14 volte l'anno. Però è comunque una cosa positiva per chi magari non può fare punti in determinati giorni. Blocca tutto e poi riprende il giorno dopo senza perdere lo slancio.
    1 punto
  12. Appena ottenuto il mio primo bonus settimana da app xbox per smartphone. Bella anche l'idea di darti la possibilità di saltare due giorni senza il rischio di perdere i punti. In pratica dura 7 giorni, ma si può ottenere tutto già dopo 5 giorni consecutivi.
    1 punto
  13. una volta tanto una bella novità: sull'app è comparso un contatore che indica "Bonus console settimanale", giocare 5 giorni per avere 275 punti
    1 punto
  14. ecco i primi tagli: da app, gioco gemme 5 punti (invece di 30) gioco pc 20 punti (invece di 50) è apparso "in compenso" un 10 punti riproducendo un gioco da console
    1 punto
  15. Microsoft presenta ufficialmente il nuovo Hub di Xbox Rewards, una piattaforma che unifica tutte le attività legate al programma di affiliazione con tanti premi e buoni regalo da riscattare. Accessibile su Xbox One e Xbox Series X|S, come pure su PC e tramite app su sistemi mobile iOS e Android, il nuovo Hub di Xbox Rewards riorganizza e unifica tutte le attività da svolgere per ricevere Punti Rewards, dalle missioni settimanali legate al completamento di determinati obiettivi nei videogiochi free-to-play o del catalogo del Game Pass alle attività quotidiane come i quiz da browser e la fruizione delle funzionalità di Microsoft Edge. La nascita del nuovo Hub di Xbox Rewards, di conseguenza, non dovrebbe comportare ulteriori modifiche al sistema di fidelizzazione adottato da Microsoft con questo programma particolarmente apprezzato dalla community Xbox in virtù dei tanti bonus offerti che consentono di effettuare donazioni a enti benefici e di risparmiare sull'acquisto di giochi e abbonamenti su Microsoft Store (ma non solo). Lo scopo dichiarato della casa di Redmond è infatti quello di facilitare la ricerca delle missioni e delle attività da svolgere per sbloccare Punti, da qui la creazione di una piattaforma digitale centralizzata che consenta agli utenti di tenere traccia di tutte le opportunità per aumentare il proprio saldo di Punti Rewards.
    1 punto
  16. Il mio problema non è lo sfruttare o meno la console. Le console le sfrutto tutte, anche quelle di 20 anni fa. Il mio discorso, così come penso quello di @Xbox360Modverte sul fatto che ad ogni generazione promettono fuoco e fiamme e poi non riescono manco a fare girare alle prestazioni promesse le esclusive. Il punto focale è quello: dopo tutti sti anni di Xbox Series, dove sono sti giochi che hanno veramente lasciato un solco di differenza rispetto alla generazione One? Io personalmente non ne vedo. Ci sono miglioramenti sì, ma non al tal punto da spingermi a spendere 500€ per sbavare su sta console. Come detto se non fosse stato per i rewards per me poteva tranquillamente restare dov'era. Anche per questo mi farebbe ridere una versione Pro che porterebbe le prestazioni al livello che avevano promesso con la Series X. Ovviamente sono discorsi basati sul nulla visto che di ufficiale non c'è niente.
    1 punto
  17. Bethesda ha rilasciato proprio in questi istanti il nuovo aggiornamento 1.10.31 di Starfield su Xbox Series X|S e PC, inserendo nel gioco una gran quantità di novità e più in generale delle migliorie volte a rendere il titolo più godibile per i fan. Dando un’occhiata alle patch note condivise direttamente da Bethesda sul sito ufficiale del gioco, scopriamo che grazie a questo nuovo update nella modalità Photo è stata aggiunta la possibilità di impostare espressioni e pose sul personaggio controllato dal giocatore ed anche sui compagni. Inoltre come se non bastasse tutto ciò, il publisher americano ha aggiunto in Starfield la possibilità di aprire le porte e raccogliere oggetti anche quando lo scanner è attivo, oppure ancora di impostare la rotta su una missione inattiva così da farla diventare quella attiva in modo automatico. L’aggiornamento 1.10.31 del titolo ha anche inserito il supporto per la regolazione del FOV quando si utilizza la visualizzazione della nave in terza persona, introdotto uno slider per la qualità del filtraggio anisotropico su PC e rimosso il costo del digipick quando un giocatore preme su “Annulla” durante il minigioco della Sicurezza. Inoltre Bethesda ha aggiunto un salvataggio automatico durante il viaggio veloce dalla superficie di un pianeta all’orbita, oltre ad aver aggiornato l’interfaccia utente della nave per funzionare in modo più fluido con framerate più elevati.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...