Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 04/14/24 in Risposte

  1. CONFERMO. appena rinnovato il pass con 36 mesi india più 1 mese ultimate al costo di 85 euro circa. Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    2 punti
  2. Ybarra mi trova d'accordo
    1 punto
  3. Un leak potrebbe aver anticipato il gameplay di OD, il nuovo progetto di Hideo Kojima. Lo scorso anno, in occasione dei The Game Awards, il game director ha annunciato ufficialmente titolo dalle tinte horror sviluppato in collaborazione con il celebre regista Jordan Peele. Tuttavia, dopo la presentazione ufficiale, i dettagli riguardanti il gioco sono sempre stati piuttosto scarsi. A distanza di diversi mesi dell’annuncio, un leak pubblicato da DuskGolem potrebbe aver fornito ulteriori dettagli riguardanti il gameplay e le meccaniche di gioco. L’indiscrezione proviene da un playtester, dunque si tratta di informazioni trapelate dopo una sessione di playtest: niente di definitivo e dunque, successivamente, gli sviluppatori potrebbero aver scelto di modificare alcune delle meccaniche riportate. L’utente ha affermato che OD punta a far vivere un’esperienza di gioco innovativa sopratutto grazie all’utilizzo di più media per portare i videogiocatori a scoprire sempre più elementi. Per esempio, sembra che nel gioco sarà possibile pubblicare dei post. Inoltre è presente una lunga sequenza cinematica che porterà a due tipologie di gameplay: nella prima parte, gli utenti otterranno informazioni importanti grazie a fonti come le pagine web. Successivamente sarà possibile passare dalla prima alla terza persona per permettere al personaggio di muoversi nell’ambiente. La seconda parte del gameplay ricorda i classici titoli horror, ma scanditi da una serie di puzzle da risolvere.
    1 punto
  4. Aggiornamento su Xbox Store Checker... https://twitter.com/XSC_Web/status/1789918714311143478
    1 punto
  5. Mike Ybarra, ex presidente di Blizzard, ha condiviso un lungo messaggio dove ha rivelato le sue idee in merito al futuro di Microsoft Gaming ed Xbox, precisando che a dispetto di quanto credono molti fan in realtà il colosso di Redmond può ottenere un grande successo nei prossimi mesi, a patto ovviamente che vengano compiute dalla dirigenza le scelte giuste, frutto di una grande chiarezza. L’ex dirigente ha commentato i report pubblicati in rete nei giorni scorsi, dove tra questi troviamo l’articolo di Jason Schreier di Bloomberg che vuole Microsoft aver previsto altri licenziamenti e tagli per contenere i costi. Leggiamo quanto affermato da Mike Ybarra: “Credo che Xbox sia sempre stata responsabile della propria attività. Anche quando era piccola o in perdita, la pressione esiste ed esisterà sempre. Oggi vedo alcuni articoli con ex dipendenti Xbox anonimi che parlano del CdA… Ma onestamente non lo vedo come “il Consiglio” che fa qualcosa di diverso. Non è suo compito quello di fare da operatori che dicono alle unità aziendali e ai team cosa fare giorno per giorno. Ovviamente sì, la pressione e le posta in gioco sono sempre alte e diventano solo più alte man mano che cresci. Ma nonostante questa precisazione non ho mai visto Satya imporre qualcosa dall’alto verso il basso, visto che lui fa domande e spinge, dando contestualmente potere ai suoi team. Si tratta di un leader fantastico. L’idea che ‘il mercato non sta crescendo’ è una scusa dei PR. Come team, è tuo compito guidare la tua crescita anche se il mercato non sta crescendo al ritmo previsto. Credo piuttosto che il problema sia che ‘la strategia non sta funzionando come previsto’. Il che va bene, visto che le strategie devono cambiare continuamente in un mercato che si muove velocemente come quello dei giochi. Inoltre io credo che alla fine tutto si riduca a fare grandi giochi. Se fai grandi giochi, la domanda dei consumatori seguirà e la tua attività può andare bene anche negli anni di bassa crescita del mercato. Un grande gioco è un generatore di profitto da 500 milioni a 1 miliardo di dollari per l’azienda (attraverso le piattaforme). Data la dimensione degli studi, devi arrivare a un mondo in cui alcuni dei team stanno raggiungendo questo risultato con il giusto ritmo (non hai bisogno che tutti i tuoi studi facciano giochi grandi e enormi… e non dovresti, poiché il profilo di rischio è troppo grande). D’altronde la tua base di installazione è grande in questo momento dato dove siamo in questa generazione di console (e ovviamente grande anche su PC) quindi esiste l’opportunità per il successo. Questo perché senza grandi giochi il tuo hardware non si vende e il tuo abbonamento sta stagnando… la chiarezza della strategia o dell’esecuzione è rotta da qualche parte e deve essere riparata, assicurando la garanzia della leadership e della capacità del team di guidare un grande crescita e sviluppo di giochi. Al 100% Xbox ha team che possono fare grandi giochi. Semplicemente non sta accadendo costantemente.” A questo punto secondo Mike Ybarra in quel di Microsoft hanno davanti a sé due strade: continuare ad investire nell’hardware, in Game Pass ed in giochi esclusivi, oppure diventare un grande publisher multipiattaforma: “Vedo due percorsi davanti a Microsoft: se la tua Stella Polare è l’abbonamento a Game Pass, devi renderlo esclusivo per i tuoi servizi e Hardware e impegnarti completamente attraverso giochi, Hardware e servizi in un piano esclusivo dove punti forte. Credo infatti che a quel punto vada arricchito regolarmente con giochi con valutazioni sopra il 90, così da portere affinità e soddisfazione dei consumatori. Detto questo, è una strategia ad alto rischio/alto rendimento e richiede un forte desiderio di vincere. E qualora non si sia disposti a farlo allora è necessario spostarsi all’altro percorso: diventi un publisher su tutti i dispositivi e devi abbracciare questo al 100% ed essere chiaro, con il rischio a quel punto di abbandonare il mercato hardware data l’assenza di contenuti esclusivi, con le persone che non capiranno perché dover acquistare la tua console. Credo che si debba scegliere la propria corsia e andare forte per il successo, con una comunicazione chiara ai tuoi giocatori. Credo che giocando nel mezzo di questi due percorsi si finisce per danneggiare i propri team ed avere un costante turnover e caos. Queste sono tutte decisioni difficili, certamente non è un compito facile data la situazione attuale, visto che entrambi i percorsi presentano delle implicazioni molto difficili. Ma credo fondamentalmente in Xbox, nei suoi fan e nell’opportunità che si prospetta per hardware, servizi e giochi ottimi. O come editore di giochi e servizi su qualsiasi schermo. Io sono al fianco di Xbox e mi fa male vedere tutto questo vortice negativo. Quindi, per coloro che chiedono, credo che dobbiamo mantenere la fede in Xbox ma al tempo stesso chiedendo chiarezza su quale sia il percorso futuro per il marchio e il prodotto. Poi prendete la vostra decisione su ciò che è meglio per voi e per il vostro tempo e denaro, elementi certamente preziosi.”
    1 punto
  6. Visto che se ne parlava fino a ieri... https://twitter.com/XSC_Web/status/1788501051030532593?t=1otFX8woG_4bkGdx6oEV2g&s=19
    1 punto
  7. Confermo anche io! 36 Mesi di -> XBOX Game Pass Core ( INDIA ) su Kinguin = 88 € Codice sconto: TONTON ( -6 € ) Installato Urban VPN sul cellulare, con prova gratuita 7 Giorni per riscattare le KEY. Tempo per fare il tutto 5 minuti scarsi.
    1 punto
  8. Guarda su Arkane Austin potevo anche capirli vagamente. Ma con la chiusura di Tango non hanno nessuna scusante. Avevano uno degli studi più talentuosi, fondato a sua volta da un altro grandissimo talento che non si sa ancora perché sia scappato da MS, e lo chiudono così. Per me indifendibili.
    1 punto
  9. A me consola il fatto che non ci sia dietro Embracer a quanto sembra. Visto che i diritti di tutta la saga se li è accaparrati Amazon. Comunque l'idea open world non mi lascia molto entusiasta. Perché come sempre ho il terrore che venga creato un mondo di gioco che è solo una bella scatola da ammirare, ma niente di più (come la stragrande maggioranza degli OW che ho giocato negli ultimi anni). Anche vero che gli ultimi 3 TR erano fatti di zone sandbox liberamente esplorabili. E a me sono piaciuti onestamente. Quindi sta cosa mi fa ben sperare in realtà.
    1 punto
  10. In attesa che sia Crystal Dynamics ad esporsi al riguardo, ecco emergere un nuovo rumor sull'atteso titolo. Le ultime indiscrezioni giungono da V Scooper, che nel suo curriculum vanta alcune anticipazioni corrette riguardanti il mondo videoludico. Intervenuto con un post pubblicato su X|Twitter, l'insider ha affermato che il prossimo Tomb Raider sarà ambientato in India in un contesto completamente open world. "Il prossimo gioco di Tomb Raider sarà completamente open world e ambientato in India. Dotato di vasti scenari, utilizzo libero della moto, del paracadute e dei metodi di attraversamento comuni di Lara per navigare senza restrizioni attraverso una grande mappa e le sue sfide". Affermazioni che preannunciano l'arrivo di un progetto piuttosto ambizioso, ma quando ne sapremo di più direttamente dagli sviluppatori di Crystal Dynamics? Secondo l'insider, lo studio diffonderà "presto" informazioni ufficiali sul progetto. A quanto pare, inoltre, la data di lancio non è troppo lontana: stando a quanto riferito, Tomb Raider Next farò il suo debutto tra meno di un anno, sebbene il periodo di uscita rimanga soggetto a eventuali modifiche dovute a ragioni di sviluppo.
    1 punto
  11. La personalizzazione degli sfondi della Home di Xbox Series X|S è una di quelle funzioni che sembrano meno rilevanti per i giocatori, eppure viene sempre apprezzata. Quando vengono rilasciati nuovi sfondi statici o dinamici i fan sono entusiasti di utilizzarli, ma presto potrebbero arrivare novità ancora migliori. Come riporta Tom Warren di The Verge, gli iscritti al programma Insider di Xbox stanno provando una nuova funzionalità legata proprio agli sfondi. A quanto pare si potrà impostare un’opzione per cambiare automaticamente lo sfondo con un artwork del videogioco che si sta selezionando nella home. Il video a corredo del post di Warren mostra come funziona la cosa. Innanzitutto bisogna selezionare l’opzione nel menù della Personalizzazione di Xbox Series X|S. A questo punto, posizionandosi sull’icona di un gioco nella home, vedremo una sua immagine come sfondo. Passando a una nuova icona, lo sfondo cambierà istantaneamente per passare a quest’altro titolo. Per il momento non è chiaro se la funzione sarà confermata per tutti, né quando. Di sicuro l’idea rappresenta un modo ancora più dinamico e piacevole per navigare i titoli a disposizione nella home e magari per invogliare a riavviare un gioco che non proviamo da un po’ di tempo.
    1 punto
  12. Buonasera, ho un problema ho attivato un anno di core. E sto provando a riscattare un mese di ultimate per la conversione.. Appena carico il mese di ultimate il sistema mi avvisa che scadra a gennaio (quindi mi calcola correttamente i nome mesi 1+8) ma poi nella pagina successiva il pulsante CONFERMA per terminare la procedura resta grigio e non clickabile.. Ho paura di aver buttato 40 euro Help !! Ok dopo 10 minuti di "sbariamento" ho risolto. Era colpa mia che non selezionavo bene l' indirizzo di fatturazione. Passata l' ansia approfitto per salutare tutti ed è magari l' occasione per scoprire cose nuove
    1 punto
  13. Arc Games e Gunfire Games hanno annunciato con un trailer dedicato il nuovo DLC di Remnant 2, intitolato The Forgotten Kingdom e che sarà disponibile a partire dalla giornata del 23 aprile 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Precisiamo immediatamente che questo nuovo contenuto aggiuntivo è incluso all’interno del Bundle DLC in vendita a 24,99 euro, oppure è disponibile all’acquisto in modo autonomo al prezzo consigliato di 9,99 euro per chi non possiede il bundle. Fatta questa doverosa premessa, Arc Games e Gunfire Games hanno rivelato che questo DLC di Remnant 2 consentirà ai fan di gustarsi una nuova storia, una dungeon inedito da esplorare e persino una nuova area basata nello specifico sul mondo di Yaesha. Per quanto riguarda la storia, il team di sviluppo ha precisato che il contenuto aggiuntivo a pagamento getterà le sue radici nella tribù di Yaesha dello spirito Lydusa, andando di conseguenza a raccontare un qualcosa di inedito rispetto all’avventura principale. Come se non bastasse tutto ciò, in The Forgotten Kingdom di Remnant 2 si dovranno affrontare i The Invoker, nuovi nemici che sono in grado di utilizzare potenti poteri mistici derivati dalla natura, sfruttando però nuove armi ed armature. Inoltre anche in questo contenuto aggiuntivo saranno presenti boss e “creature spaventose”.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...