Vai al contenuto

Classifica

L'indice di ricerca è attualmente in fase di elaborazione. I risultati della classifica potrebbero non essere completi.

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 08/12/22 in Risposte

  1. Roblox e Rec Room hanno parecchi obiettivi facili e sono entrambi free to play. C'era anche un altro titolo pseudo hack and slash di cui non ricordo il nome. Tra l'altro millato in appena due ore di gioco. Comunque fatto tutto ora, approfittando del pranzo, e non ho riscontrato problemi.
    2 punti
  2. dopo aver giocato con me stesso, con sconosciuti, con i bot e con Phil Spencer😅, finalmente mi ha sbloccato la missione di FH5!! Buon Ferragosto, Ambassadors!!😎
    2 punti
  3. Ci sono parecchi titoli gratuiti nello store, e danno tutti obiettivi! Io me li sono organizzati tutti in una comoda lista apposta ma ti basta andare nello store xbox e cercare la categoria giochi gratis, te ne usciranno molti, di solito sono battle royale, alcuni danno più di mille punti (Smite per esempio ne ha 4000!). Prova a fare una ricerca anche su YouTube "free games achievements", troverai parecchi suggerimenti. Alcuni che mi vengono in mente: Smite, Multiverse, Korgan, Asphalt Legends, Crossfire X (un clone di call of duty con obiettivi facilissimi), Apex Legends, Fortnite, Rumbleverse, Rocket League... Anche senza volerli millare giocandoci sblocchi bene o male sempre qualcosa. Ovviamente tieni conto che essendo gratuiti spesso sono giochini che offrono poco in termini di divertimento e spingono forte sulle micro transazioni, ma per sbloccare obiettivi sono prefetti, e alcuni di questi sono anche fatti bene, come Century Age Of Ashes, un gioco di combattimento coi draghi che sembra un tripla A! Anche Knockout City è spassosissimo ed è da poco diventato f2p. https://www.xbox.com/it-IT/games/free-to-play
    1 punto
  4. Al THQ Nordic's Digital Showcase 2022 è stato annunciato Alone in the Dark, reimmaginazione della trilogia originale dell'omonima serie. Il gioco è previsto per PC, PS5 e Xbox Series X|S in una data ancora non annunciata. La descrizione ufficiale recita: "Ritorna alla Derceto Manor in questa reimmaginazione di Alone in the Dark, una lettera d'amore al classico gioco cult horror degli anni novanta. Dopo aver scoperto che suo zio è scomparso, Emily Hartwood va alla sua ricerca con l'aiuto dell'investigatore privato Edward Carnby. Arrivati alla Derceto Manor, casa per i mentalmente instabili, incontrano strani residenti, portali per mondi da incubo, mostri pericoloso e infine devono fermare un piano per l'evocazione del maligno." Ci possiamo aspettare un gioco che fonde combattimenti, puzzle, esplorazione e una storia originale che include personaggi, luoghi e temi della trilogia originale degli anni novanta. In Alone in the Dark potremo giocare nei panni di Edware o di Emily, scoprendo la storia di Derceto da due diverse prospettive, con filmati e livelli differenti per i personaggi. La storia di Alone in the Dark ci porta nel sud degli Stati Uniti, in un ambientazione gotica degli anni venti. L'ambientazione è noir e ispirata agli elementi orrifici di Lovecraft. La storia è stata creata da Mkael Hedberg, scrittore di SOMA e Amnesia.
    1 punto
  5. Esatto, quella è sparita dopo una settimana, a me sembrava dovesse durare di più... Comunque ieri ho riprovato, vediamo se nei prossimi giorni qualcosa si sblocca. EDIT : passate tutte e due ! E raggiunto il traguardo dei 15000.
    1 punto
  6. 1 punto
  7. Hogwarts Legacy ha finalmente un data di uscita ufficiale, ma potrebbe non piacervi: l'atteso tie-in di Avalanche Software sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2023 su PC, PlayStation e Xbox, con la versione Nintendo Switch in arrivo probabilmente più avanti. Warner Bros. ha detto all'inizio dell'anno che Hogwarts Legacy sarebbe uscito nel 2022, ma le cose sono andate diversamente. "Il team di sviluppo è entusiasta di farvelo giocare, ma ha bisogno di un po' più di tempo per offrirvi la migliore esperienza possibile", si legge nel post su Twitter. 10 febbraio, dunque, con Nintendo Switch che riceverà la data definitiva "presto", rivela sempre il post di Avalanche Software. Immaginiamo che l'ottimizzazione sulla console ibrida giapponese richiederà uno sforzo extra.
    1 punto
  8. Stessa identica situazione. Continuo a non trovare gli altri miei due account, però ho accettato degli sconosciuti. Ma FH5 e MV non ne vuole sapere. F1 anche io non ce l' ho.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...