Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 07/10/25 in tutte le aree

  1. in realtà alla fine ho risolto bisogna deselezionare delle voci nelle impostazioni
    1 punto
  2. Come ben ricorderete, qualche settimana fa ha lasciato tutti spiazzati l'annuncio di Bungie che confermava l'assenza del doppiaggio in italiano per l'espansione I Confini del Destino di Destiny 2. A quanto pare, le lamentele dei giocatori sono arrivate alle orecchie degli sviluppatori, che ci hanno silenziosamente ripensato. Sebbene il team di Seattle non abbia mai rivelato ufficialmente di aver deciso di continuare a supportare Destiny 2 con il doppiaggio in lingua italiana anche nell'Anno 8, possiamo confermarvi che la nuova espansione non è semplicemente sottotitolata nella nostra lingua. Con nostra grande sorpresa, infatti, abbiamo potuto constatare che l'espansione appena arrivata sugli scaffali digitali di tutti i principali store è completamente doppiata in italiano e le voci dei vari personaggi sono quelle dei loro doppiatori storici, incluse quelle dello Spettro e di Ikora Ray, che si possono ascoltare nelle prime fasi dell'avventura sulla superficie di Kepler. Questa scelta, che farà sicuramente piacere a tutti i giocatori storici di Destiny 2 che si erano ormai abituati alle voci italiane dei loro personaggi preferiti, dovrebbe coinvolgere anche Renegades, ossia l'espansione a tema Star Wars che sarà disponibile il prossimo dicembre 2025.
    1 punto
  3. Ho semplicemente reinizializzato la console senza rimuovere i giochi. Al reboot ho dovuto solo accedere con i vari account. Giusto 5 minuti Per quanto riguarda lo store islandese, che io sappia non è cambiato nulla. Fai prima a provare che a chiedere
    1 punto
  4. Sta accadendo una cosa simile anche a me. Diversi giorni fa ho rinnovato con il solito metodo. 2 anni di core + 1 mese di ultimate. Da quando ho rinnovato succede questo: - quando provo a giocare online a FC 25 mi appare la schermata per sottoscrivere uno dei tre abbonamenti disponibili, ma con le caselle vuote, perché di fatto io l'abbonamento già ce l'ho. Dopo 2-3 tentativi (sempre con la stessa schermata) poi funziona - quando provo a giocare in multiplayer classico a COD 6 (non a Warzone) mi dà solo la possibilità di creare una partita privata. Per sbloccare la situazione devo andare su classificata, mi appare sempre la schermata per gli abbonamenti con errore, e a questo punto si sblocca e tornando su multiplayer mi dà finalmente la possibilità di cercare partite Ovviamente, sbloccandola su un gioco si sblocca anche sugli altri, ma al riavvio della console sono punto e a capo. Questo invece è il comportamento con l'account di mio figlio, dove la schermata degli abbonamenti viene mostrata correttamente, anche se non dovrebbe essere mostrata visto ho l'abbonamento sull'account padre sulla stessa console Ho provato a fare la disattivazione e riattivazione della fatturazione ricorrente, ho provato a pulire la cache della console, a rimuovere e riaggiungere l'account, ma niente...sempre lo stesso problema. Ho provato a contattare MS via chat e mi ha risposto un tizio (NON Microsoft) ma non ha saputo darmi una risposta. P.S. Scusate la qualità dei video, ma ho dovuto farli con lo smartphone perché altrimenti non veniva acquisita la schermata di errore degli abbonamenti EDIT: Ho risolto. L'assistenza MS mi ha fatto fare l'hard reset della console (mantenendo giochi e app ovviamente)
    1 punto
  5. Forza Motorsport e la fine di un'era Forza Horizon si è mangiato Forza Motorsport: sono però tutti i giochi di guida a soffrire, come dimostra il ridimensionamento di Turn 10, ma non solo. Multiplayer
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...