Sta accadendo una cosa simile anche a me.
Diversi giorni fa ho rinnovato con il solito metodo. 2 anni di core + 1 mese di ultimate.
Da quando ho rinnovato succede questo:
- quando provo a giocare online a FC 25 mi appare la schermata per sottoscrivere uno dei tre abbonamenti disponibili, ma con le caselle vuote, perché di fatto io l'abbonamento già ce l'ho. Dopo 2-3 tentativi (sempre con la stessa schermata) poi funziona
- quando provo a giocare in multiplayer classico a COD 6 (non a Warzone) mi dà solo la possibilità di creare una partita privata. Per sbloccare la situazione devo andare su classificata, mi appare sempre la schermata per gli abbonamenti con errore, e a questo punto si sblocca e tornando su multiplayer mi dà finalmente la possibilità di cercare partite
Ovviamente, sbloccandola su un gioco si sblocca anche sugli altri, ma al riavvio della console sono punto e a capo.
Questo invece è il comportamento con l'account di mio figlio, dove la schermata degli abbonamenti viene mostrata correttamente, anche se non dovrebbe essere mostrata visto ho l'abbonamento sull'account padre sulla stessa console
Ho provato a fare la disattivazione e riattivazione della fatturazione ricorrente, ho provato a pulire la cache della console, a rimuovere e riaggiungere l'account, ma niente...sempre lo stesso problema.
Ho provato a contattare MS via chat e mi ha risposto un tizio (NON Microsoft) ma non ha saputo darmi una risposta.
P.S. Scusate la qualità dei video, ma ho dovuto farli con lo smartphone perché altrimenti non veniva acquisita la schermata di errore degli abbonamenti
EDIT: Ho risolto. L'assistenza MS mi ha fatto fare l'hard reset della console (mantenendo giochi e app ovviamente)