Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 04/09/24 in Risposte

  1. Questa è un'altra cosa che trovo idiotissima. Non dico portare la scadenza a 10 anni come quelle di Amazon. Ma allungarla almeno fino a 12 mesi sì. 90 giorni sono letteralmente il nulla, soprattutto visti i problemi che hanno all'interno del loro stesso store che non vengono risolti nell'immediato.
    3 punti
  2. Arc Games e Gunfire Games hanno annunciato con un trailer dedicato il nuovo DLC di Remnant 2, intitolato The Forgotten Kingdom e che sarà disponibile a partire dalla giornata del 23 aprile 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Precisiamo immediatamente che questo nuovo contenuto aggiuntivo è incluso all’interno del Bundle DLC in vendita a 24,99 euro, oppure è disponibile all’acquisto in modo autonomo al prezzo consigliato di 9,99 euro per chi non possiede il bundle. Fatta questa doverosa premessa, Arc Games e Gunfire Games hanno rivelato che questo DLC di Remnant 2 consentirà ai fan di gustarsi una nuova storia, una dungeon inedito da esplorare e persino una nuova area basata nello specifico sul mondo di Yaesha. Per quanto riguarda la storia, il team di sviluppo ha precisato che il contenuto aggiuntivo a pagamento getterà le sue radici nella tribù di Yaesha dello spirito Lydusa, andando di conseguenza a raccontare un qualcosa di inedito rispetto all’avventura principale. Come se non bastasse tutto ciò, in The Forgotten Kingdom di Remnant 2 si dovranno affrontare i The Invoker, nuovi nemici che sono in grado di utilizzare potenti poteri mistici derivati dalla natura, sfruttando però nuove armi ed armature. Inoltre anche in questo contenuto aggiuntivo saranno presenti boss e “creature spaventose”.
    1 punto
  3. Guarda è una vaccata e sono il primo a riconoscerlo. Però mi fa ridere che ora impiego meno tempo ad aprire ogni singola pagina per ricerca, che aspettare i canonici 10 secondi che aspettavo prima tra una ricerca e l'altra. E tutto ciò da PC mi viene anche più comodo. Anche se i realtà anche da smartphone ho reso tutto più semplice usando un altro pseudo trucco: sono settimane che lascio aperte più di 15 pagine di ricerche varie. E ogni giorno le riapro una per volta, ottenendo così i 60 punti di Bing. A mali estremi estremi rimedi casarecci.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...