Vai al contenuto

MAPO78

VIP
  • Numero contenuti

    4285
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

MAPO78 ha vinto la giornata in 15 Settembre 2013

MAPO78 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su MAPO78

  • Compleanno 03/20/1978

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Maphome™
  • Interessi
    Xbox 360, il mio figlioletto Juuza, la mia amata VW Scirocco e tanti altri! ^_^

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MAPO78

Visite recenti

34789 visite nel profilo

MAPO78's Achievements

(5/5)

16

Reputazione Forum

  1. MAPO78

    MotoGP 20

    Levatemi l editor che mi sto consumando!! Questo è il primo che ho fatto, mi sono ispirato al vecchio casco di Biaggi dell ultimo anno in 250 e del primo in 500 (scusate la qualità delle foto, l upload delle immagini sul Live è stato abilitato solo oggi!) Per questo invece ho cercato di copiare l HJC dedicato a Deadpool Questo è quello che avete visto in Home dedicato a Mondoxbox Ed infine la mia ultima creazione e questa mi sta costando parecchio impegno e parecchie ore! Lo sto ancora ultimando con le ultime sfumatore e qualche piccolo ritocco, ma sta venendo bene bene bene, Ironman!! Ah, questo non è ancora disponibile al download ed ora è in versione opaca, penso di farlo sia opaco che lucido e pure metallizato, vedremo...
  2. MAPO78

    MotoGP 19

    Gli spazi di frenata sono belli lunghi e giustamente direi! Io ti consiglio innanzitutto di attivare la traiettoria ideale che può aiutarti. Traiettoria che non è perfetta, nelle curve secche dopo i lunghi rettilenei dovrai comunque frenare prima della parte gialla, altrimenti arrivi lungo! Può aiutarti anche l uso del freno posteriore, specialmente in percorrenza. In questo frangente usare il solo freno anteriore può causare più problemi che altro! Ultimo consiglio è sempre il solito, pratica e pazienza. Magari cominciare con le Moto3 o le Moto2, che hanno spazi di frenata inferiori, potrebbe aiutarti a gestirla meglio anche in MotoGP! Rece ultimata e consegnata a Neural, online penso nei prossimi giorni! Dopo averci giocato qualche decina di ore son sempre più convinto dell ottimo lavoro svolto da Milestone, specialmente se paragonato al 18: hanno lavorato e bene su tutti i difetti del capitolo scorso riuscendo a confezionare un buonissimo gioco! Poi per me che son vecchietto poter utilizzare le 500 è tanta, ma tanta roba! Per il prossimo capitolo spero riescano ad aggiungere amche le 250, poter usare la Aprilia 250 sarebbe davvero meraviglioso!
  3. MAPO78

    MotoGP 19

    Ho letto la recensione di Multy e definirla frettolosa è poco... sembra che ci abbiano giocato si e no due orette, mah... Credo di fare la recensione di MondoXbox entro settimana prossima, aspettatemi!
  4. MAPO78

    Devil May Cry 5

    Per chi chiede i livelli di difficoltà, all inizio saranno disponibili solo Umano (facile) e Cacciatore di Demoni (normale). Una volta concluso si sblocca Figlio di Sparda, poi a seguire Dante deve Morire, Paradiso o Inferno e infine Inferno e Inferno.
  5. MAPO78

    The Crew

    a casa tutto liscio, è in negozio che ho problemi, ma di sicuro riguardano la configurazione della linea, visto che non mi carica nemmeno le immagini del giocatore. Oggi vedo di riconfigurarla.
  6. MAPO78

    The Crew

    io l' ho installato, scaricato la patch regolarmente, ma nada, non parte in nessuna maniera. Al momento della connessione a Uplay va direttamente in freeze e mi ributta nella home... sono in negozio ed ho provato due copie su One, una Limited ed una standard, entrambe stesso identico problema. L' ho disinstallato e re installato, ma niente, il problema si presenta sempre. Se invece faccio girare l' introduzione nessun problema... Ubilol colpisce ancora? stasera provo anche a casa... AGG. Più che Ubilol ho un modem di pupù in negozio! A casa tutto liscio come l' olio, riproverò aprendo alcune porte e vedremo!
  7. anche io il Thrustmaster! se posso permettermi, sei della provincia di BG, pure io! e sto per aprire un negozio di videogiochi a Romano! giovedi si comincia!!!
  8. uso anche io il volante, all' inizio è dura, ma vedrai che con l' abitudine le soddisfazioni saranno enormi!!! Specialmente con Horizon 2!!
  9. MAPO78

    Milestone Motogp 14

    nel mio caso si, lo trovo davvero scomodo purtroppo. Ma è un discorso totalmente soggettivo e, spero, di abitudine. Nel mio caso bastano pochi minuti per avere qualche piccolo dolorino. Per la console valuta le esclusive, ma non mi soffermerei su questa visto che il prossima uscirà sicuramente anche per One e mi auguro che venga sviluppato partendo da questa base che è più che buona, ma sfruttando a dovere le nuove console.
  10. MAPO78

    Milestone Motogp 14

    per le animazioni dei piloti, i loro modelli poligonali e quelli delle moto nulla da dire, anzi è tutto realizzato con molta cura e guardar le moto è un piacere per gli occhi. Ho perso un buon numero di minuti a guardare le vecchie 500 di Rainey, Schwantz e le altre, son davvero bellissime. Non posso dire lo stesso però per le piste, certo che non fanno schifo, però si può fare tranquillamente di più. Ho fatto solo sei gare, quindi non posso esprimere pareri definitivi; ho però notato un difetto piuttosto fastidioso: in gara generalmente i piloti guidati dalla CPU girano dai 2 ai 3 secondi più veloci del loro tempo in prova. Ho fatto parecchie pole, ma in gara è tutto un altro discorso. Per gli sviluppi prima di ogni sessione puoi selezionare cosa sviluppare tra freni, motore, telaio e sospensioni. I potenziamenti sono divisi in livelli e, a parte il primo, anche i livelli stessi sono suddivisi in step, carino come meccanismo. Inoltre nel calendario hanno inserito anche le giornate di test dopo il Mugello, Brno, Aragon e Valencia, proprio come nella realtà! peccato che le mie mani proprio non digeriscono il dualshock 4, che male.... :bang:
  11. MAPO78

    Milestone Motogp 14

    io l' ho preso per PS4, mi dispiace un sacco che non ci sia per la One, avrei preferito ovviamente quella versione. Ci sto giocando, ma son proprio ad inizio campionato, il gioco mi sta piacendo, ma lo trovo comunque molto simile al 13, nulla di rivoluzionario, ma continua a piacermi come lo scorso episodio. Il feeling di guida è sempre il solito e con le solite possibilità di personalizzazione a cui i giochi Milestone mi hanno abituato. Felicissimo per la presenza delle MotoGP Legends e c' è anche una modalità dedicata alla Safety Car: si può fare una prova a tempo utilizzando la BMW M4 su qualsiasi circuito anche se la guidabilità in questo caso è un po' particolare. Ho fatto praticamente un solo giro tanto per vedere e la macchina sembra che sia fissata al asfalto da un perno posto al centro, un po' strano.. La telecronaca vera e propria non c'è, solo le solite frasi d' introduzione e di chiusura per le varie sessioni, anche in questo caso come le scorse edizioni, solo che c' è il grandissimo Sanchio! Graficamente si vede la natura cross gen, la definizione delle texture è migliore ovviamente, idem la realizzazione di moto e piloti, ma nulla di trascendentale e immagino che su next gen si può ottenere molto di più, particolarmente a livello di scenario; se paragono le piste e gli oggetti di contorno da quello che ho visto in Forza ad esempio, la differenza è abissale.
  12. Alla fine si è sistemato tutto, non ho idea di cosa sia stato. Io ho il Thrustmaster, l ho acquistato rischiando perchè l' aspetto è tutto fuorchè attraente, ma alla fine sono soddisfattissimo. I materiali sono discutibili, specialmente il volante plasticoso e la pedaliera molto giocattolosa ( venivo da un Fanatec Porsche 911 + pedaliera Clubsport), ma il funzionamento è ottimo, a tratti sorprendente. A feeling mi trovo immensamente meglio e il force feedback è di gran lunga il migliore che abbia provato, preciso, fluido e fortissimo. Per la prima volta ho dovuto ridurlo al 75%! Alla fine sono soddisfattissimo, anche la pedaliera nonostante sia bruttina si comporta bene, la resistenza è buona e non si è mai affievolita in moooooolte ore di gioco. Problemi riscontrati al momento nessuno, a parte il fastidio di dover obbligatoriamente aggiornare il firmware prima di utilizzarlo e non è possibile farlo da Mac. Sia il volante che la pedaliera hanno i fori filettati compatibili con i Playseat. Il Mad Catz dovrebbe esser già disponibile, ma quello non l ho mai provato.
  13. Sto impazzendo, ogni volta che provo a creare una partita privata il gioco mi dice sempre " impossibile creare partita privata". Sapete se e come posso risolvere?
  14. MAPO78

    Battlefield 4

    Solo a me da stasera il gioco praticamente non si avvia? Sto vedendo lo sfondo di Naval Strike da minuti... Non si connette ai server.... Risorto, ora funziona normalmente!
  15. MAPO78

    Child of Light

    A livello di obiettivi non avevo mai visto un macello simile....
×
×
  • Crea Nuovo...