Vai al contenuto

aleace

Novizio
  • Numero contenuti

    1069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su aleace

  • Compleanno 04/26/1978

Contatti

  • MSN
    ale_ace78@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano
  • Interessi
    Calcio/games

aleace's Achievements

(5/5)

-10

Reputazione Forum

  1. aleace

    L.A. Noire

    tu sei il piu' sfigato del forum..ce ne sono tantissimi ma tu sei messo peggio! haahhaahhha!! non si dice cosi'...non si dice "l'unico argomento che siete" ..cosi' è tipo "scendi il cane che lo piscio" capito..non si fa.. mamma mia sei recidivo anche... non credo ci sia liberta' in quel senso..credo sia come mafia..non alla gta
  2. aleace

    L.A. Noire

    sono veramente allibito di fronte a certe giustificazioni sulla mancanza di doppiaggio in italiano..cioè è il colmo..meglio l'inglese che avere scelta di disattivare o meno l'udio originale...piuttosto di dire che hanno sbagliato o potevano fare di piu' si tagliano una mano...nerd...
  3. prenditi una samsung...con 500 euro sicuramente riesci a prendere un 32 pollici fullhd sicuramente non recente. Cerca anche lg. Con questa cifra prendi sicuramente qualcosa di queste due marche che come qualita' prezzo non sono male.
  4. aleace

    L.A. Noire

    ma scusate un momento con tutti sti discorsi di soldi ecc....ma a VOI tutti quanti che interessa??ma di che stiamo parlando?cioè fatemi capire....voi preferite il fatto che ci sia la possibilita' di scegliere o no?il lavoro di doppiaggio che poi è tuttaltro che impossibile lo fate voi o no? si paga un gioco 70 euro e sto qui a discutere sulla possibilita' o meno di scegliere??ma si puo' sapere come mai cè sta tendenza a difendere l'indifendibile?ma vi pagano?...poi dico....fosse il primo gioco in assoluto doppiato in italiano... il gioco lo prendero' sicuramente xè a quanto pare sara' un capolavoro ma non posso dire di poterlo godere nella stessa maniera di un inglese, questo è certo. Anche solo il fatto di leggersi prima tutti i sottotitoli, mettendo magari in pausa, (stando attenti ai dettagli visto che si parla di interrogatori o cose simili) distrae per forza di cose dallo sguardo del personaggio.
  5. aleace

    L.A. Noire

    Sono perfettamente daccordo. Poi eventualmente basterebbe avere la possibilità di attivare o meno piuttosto di togliere proprio tutto. Crysis 2 docet...non fa una piega.
  6. aleace

    L.A. Noire

    ahhh...be' un dettaglio... qui nn si sta dicendo che sono meglio i giochi con sottotitoli e parlato originale piuttosto che altro...qui cè uno specifico problema relativo al tipo di gioco. Se uno ha i sottotitoli o il parlato italiano in giochi tipo cod o moh (fps) chi se ne frega??anzi 1000 volte meglio sentire la voce di un marines piuttosto che un pizzaiolo italiano(cn tutto il rispetto). Lasciamo stare che in italia siamo mooolto indietro rispetto agli altri paesi dove in molti di questi si prlano minimo 3 lingue senza batter ciglio...è un altro discorso. Il punto forte del gioco è proprio il sentire e guardare attentamente l'aspetto dei personaggi che cambia, il che, per chi nn sa l'inglese ottimamente (e torniamo al punto precedente)è un problema innegabile. Io qualcosa so ma di fornte ad uno che parla con un tanto di accento particolare e velocemente nn ci capisco piu' una mazza e via di sottotitoli perdendomi (in questo caso) molto del gioco. Lo prendero' sicuramente xè promette di essere "rivoluzionario" o per lo meno innovativo e xè ROCKSTAR x me sono in assoluto i migliori(che ci abbiano collaborato o altro il nome compare e ci hanno messo becco)ma dico che in un gioco di tale importanza xè lo si è publicizzato da mesi e mesi uno sforzo in piu' lo si poteva fare. Lo hanno fatto per meffect...dico solo questo.
  7. aleace

    L.A. Noire

    si ok ma tutto questo nn toglie il fatto che va a farsi benedire l'aspetto piu' innovativo del gioco.
  8. aleace

    L.A. Noire

    no...nn ci sono troppe scuse..se nn mettono la lingua italiana in sto gioco perdi moltissimo, non centra il fatto di sincronizzare o altro. é come doppiare un film che centra dai...
  9. aleace

    L.A. Noire

    vorrei capire una coaa...si è detto(gli stessi sviluppatori lo hanno detto)che sarà fondamentale durante gli interrogatori scovare le sensazioni degli interrogati controllando le espressioni facciali per capire se mentono o meno....il titolo sara' parlato anche in italiano o ci saranno i sottotitoli?...se ci fossero solo i sottotitoli sara' una penalizzazione enorme.
  10. effettivamente io ho capito che puoi dare ordine di movimento ai compagni anche dalla mappa tramite croce direzionale ma i comandia desstra nn li capisco..
  11. aleace

    L.A. Noire

    ore di gameplay? si potranno fare scelte per aumentare la longevita'?
  12. sono alla prima missione notturna...qualcuno sa dirmi a che punto sono e quante missioni ci sono in totale?
  13. Gran bel post. Molto chiaro e scritto benissimo. Sono daccordo in tutto. È uno di quei giochi che dividera' sempre nettamente i giocatori. ;-) ma è quello che cerco!
  14. Io vedendo le immagini avevo immaginato chenn fosse cosi' miracoloso graficamente parlando...potevano far emolto di piu' secondo me. Il primo aveva anch'esso intelligenza artificiale schifosa...secondo me se avessero improntato sul genere di brothers in arms sarebbe stato ottimo...lasciando integri i diversi comandi(che in bia nn ci sono)alla squadra. Spero in un sonoro (armi in primis) degno di una certa simulazione...ripeto come sempre che il top lo si ha in battl4field e moh.
  15. io nn ho capito...in ognimissione si puo' scegliere chi impersonificare se il cecchino fuciliere ecc ma nn si puo' passare da uno all'altro in partita vero?parlo del single player
×
×
  • Crea Nuovo...