Vai al contenuto

aleace

Novizio
  • Numero contenuti

    1069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da aleace

  1. ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

     

    MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

    tu sei il piu' sfigato del forum..ce ne sono tantissimi ma tu sei messo peggio! haahhaahhha!! :lol:

     

    cioè e l'unico argomento che siete capaci di parlare davanti a un gioco come questo :mrgreen:

    non si dice cosi'...non si dice "l'unico argomento che siete" ..cosi' è tipo "scendi il cane che lo piscio" capito..non si fa.. :teach:

    mamma mia sei recidivo anche...

     

    in caso contrario me la prendo nella missione...ammazzo un pò di pedoni ecc...ecc

    non credo ci sia liberta' in quel senso..credo sia come mafia..non alla gta

  2. sono veramente allibito di fronte a certe giustificazioni sulla mancanza di doppiaggio in italiano..cioè è il colmo..meglio l'inglese che avere scelta di disattivare o meno l'udio originale...piuttosto di dire che hanno sbagliato o potevano fare di piu' si tagliano una mano...nerd... :polliceverso:

    • Upvote 1
  3. Crysis 2? In quel gioco ci saranno, sì e no, al massimo 10 voci in totale, la maggior parte delle quale le possiamo ascoltare tramite comunicazioni radio e che quindi non hanno bisogno di un'espressione facciale da realizzare. In L.A. Noire quante ne avremo? Direi almeno una 60ina considerando tutti i vari casi che potremo affrontare e TUTTE hanno bisogno di un personaggio e di un'espressione facciale. Quindi doppiare tutto e sistemare il labbiale in OGNI PERSONAGGIO sarebbe stato piuttosto lungo, difficile e dispendioso :ok:

    ma scusate un momento con tutti sti discorsi di soldi ecc....ma a VOI tutti quanti che interessa??ma di che stiamo parlando?cioè fatemi capire....voi preferite il fatto che ci sia la possibilita' di scegliere o no?il lavoro di doppiaggio che poi è tuttaltro che impossibile lo fate voi o no? si paga un gioco 70 euro e sto qui a discutere sulla possibilita' o meno di scegliere??ma si puo' sapere come mai cè sta tendenza a difendere l'indifendibile?ma vi pagano?...poi dico....fosse il primo gioco in assoluto doppiato in italiano...

    il gioco lo prendero' sicuramente xè a quanto pare sara' un capolavoro ma non posso dire di poterlo godere nella stessa maniera di un inglese, questo è certo. Anche solo il fatto di leggersi prima tutti i sottotitoli, mettendo magari in pausa, (stando attenti ai dettagli visto che si parla di interrogatori o cose simili) distrae per forza di cose dallo sguardo del personaggio.

  4. Si ma perché accontentarsi dei sottotitoli e non impegnarsi in un bel doppiaggio? Migliorarsi e sempre possibile...

    Sono perfettamente daccordo. Poi eventualmente basterebbe avere la possibilità di attivare o meno piuttosto di togliere proprio tutto. Crysis 2 docet...non fa una piega.

  5. [/b]Sarà che vedo serie TV e film sempre in lingua originale, ma ormai sono abbastanza abituato a leggere velocemente.

    ahhh...be' un dettaglio... :rolleyes:

    qui nn si sta dicendo che sono meglio i giochi con sottotitoli e parlato originale piuttosto che altro...qui cè uno specifico problema relativo al tipo di gioco. Se uno ha i sottotitoli o il parlato italiano in giochi tipo cod o moh (fps) chi se ne frega??anzi 1000 volte meglio sentire la voce di un marines piuttosto che un pizzaiolo italiano(cn tutto il rispetto). Lasciamo stare che in italia siamo mooolto indietro rispetto agli altri paesi dove in molti di questi si prlano minimo 3 lingue senza batter ciglio...è un altro discorso. Il punto forte del gioco è proprio il sentire e guardare attentamente l'aspetto dei personaggi che cambia, il che, per chi nn sa l'inglese ottimamente (e torniamo al punto precedente)è un problema innegabile. Io qualcosa so ma di fornte ad uno che parla con un tanto di accento particolare e velocemente nn ci capisco piu' una mazza e via di sottotitoli perdendomi (in questo caso) molto del gioco. Lo prendero' sicuramente xè promette di essere "rivoluzionario" o per lo meno innovativo e xè ROCKSTAR x me sono in assoluto i migliori(che ci abbiano collaborato o altro il nome compare e ci hanno messo becco)ma dico che in un gioco di tale importanza xè lo si è publicizzato da mesi e mesi uno sforzo in piu' lo si poteva fare. Lo hanno fatto per meffect...dico solo questo.

  6. Attenzione non stiamo parlando di Rockstar ma Rockstar Italiasono loro che cacciano i dindini per il doppiaggio e la traduzione...e sai come siamo piazzati qui :mrgreen:

    si ok ma tutto questo nn toglie il fatto che va a farsi benedire l'aspetto piu' innovativo del gioco.

  7. Sottotitoli quasi certo, anche perchè sarebbe complicatissimo sincronizzare il labiale.

    no...nn ci sono troppe scuse..se nn mettono la lingua italiana in sto gioco perdi moltissimo, non centra il fatto di sincronizzare o altro. é come doppiare un film che centra dai...

  8. vorrei capire una coaa...si è detto(gli stessi sviluppatori lo hanno detto)che sarà fondamentale durante gli interrogatori scovare le sensazioni degli interrogati controllando le espressioni facciali per capire se mentono o meno....il titolo sara' parlato anche in italiano o ci saranno i sottotitoli?...se ci fossero solo i sottotitoli sara' una penalizzazione enorme.

  9. Vi pongo nuovamente il mio quesito.

    ragazzi, scusate se mi rivolgo ancora a voi. Il tasto back oltre a farti vedere la mappa a cosa serve? Mi spiego meglio, a dx ci sono dei comandi, non capisco a cosa servono e soprattutto come si attivano. Ho provato a guardare sul libretto ma non c'è nulla.Help me

    effettivamente io ho capito che puoi dare ordine di movimento ai compagni anche dalla mappa tramite croce direzionale ma i comandia desstra nn li capisco..

  10. Fatta la prima missione ed in parte la seconda (mi hanno segato tre volte di seguito :piange: ) Diciamo subito che avendo giocato il precedente sono partito subito in difficoltà estrema, e lì non hai alcun aiuto sullo schermo e devi stare attentissimo anche al fuoco amico ed in più mi sembra che l'IA nemica sia più reattiva e pericolosa e se morite non avete i chekpoint da cui ripartire ma ricominciate dall'inizio :shock:

    Detto questo dopo di mesi di gioco ai vari Bad Company e Blacks ops ho preferito cominciare con la difficoltà normale. Qualche aiuto in più a video non fa poi così male ed in più esistono i salvataggi interni alla missione più spesso.

    La giocabilità è unica e simulativa, specialmente in estremo senza mira assistita è veramente emozionante, anche perchè si ingaggiano scontri a fuoco dove non necessariamente vedi i nemici che i più delle volte sono molto distanti, ma spari nella direzione a mo di soppressione come negli effettivi e reali scontri a fuoco non videoludici.

    Per la IA della squadra mi riservo di giocarci ancora perchè al momento non ho abbastanza elementi per promuoverla a pieno, senz'altro migliorata rispetto al precedente capitolo

    ma se posizionate la squadra in un posto dove non dovete, non hanno la capacità autonoma durante uno scontro a fuoco di uscire dalla difficoltà e dovrete sempre accudirli come bimbi impartendo loro gli ordini giusti, e quando sei nel pieno di una battaglia non è cosa facilissima.

    La grafica è quel che è :(, ma lo sapevamo. Per il resto ottimo lo snellimento dei comandi per impartire gli ordini e sempre in funzione dell'operazione che si sta svolgendo nel corso della missione.

    La coop non l'ho provata, ma credo sia il punto forte. Se non si ama il genere lento e simulativo meglio starne alla larga; se invece come me venite dall'aver giocato i primi ghost recon sulla prima xbox nera (ehm...forse i più anziani :rolleyes: ) ed amate il tatticismo simulativo saprete andare oltre i difetti che di solito la serie in questione si trascina un po' da anni, in primis grafici, non per questo secondo me togliendo il fascino che ha questo genere.

    Gran bel post. Molto chiaro e scritto benissimo. Sono daccordo in tutto. È uno di quei giochi che dividera' sempre nettamente i giocatori. ;-) ma è quello che cerco!

  11. Io vedendo le immagini avevo immaginato chenn fosse cosi' miracoloso graficamente parlando...potevano far emolto di piu' secondo me. Il primo aveva anch'esso intelligenza artificiale schifosa...secondo me se avessero improntato sul genere di brothers in arms sarebbe stato ottimo...lasciando integri i diversi comandi(che in bia nn ci sono)alla squadra. Spero in un sonoro (armi in primis) degno di una certa simulazione...ripeto come sempre che il top lo si ha in battl4field e moh.

  12. Se veramente come dicono hanno realizzato una campagna da almeno 10 ore a livello normale siamo al top come del resto questa saga merita. Non c'è confronto con i vari cod che sono sempre uguali e cambiano solo ambientazione. Anche nel multy non c'è paragone. Spero solo non lo abbiano messo troppo su binari ma che lascino un minimo di libertà d'azione.

  13. Cagate? Bel termine, comunque non lo sono.

     

    Tutte ste "menate" come le chiami tu me le faccio perchè so quello che dico.

     

    Se tu ci lavori mi pare OVVIO che non andrai mai a guardare ste cose (massimo ram e sistema operativo per massimizzare la velocità di apertura delle applicazioni)... quindi perfavore, TU non dirne più davvero visto che videogioco su pc da anni e certe cose le ho imparate con l'esperienza.

     

    Inoltre non vedo perchè inveire in questo modo.

     

    ma lascia stare guarda...anche nel giocare non cè nessunissimo problema...poni un problema che non esiste. i componenti sono testati per andare alle massime prestazioni. Son tutte menate che ti fai tu. Ma cosa vuol dire che giochi da anni? immagino che tu abbia fuso una infinita' di componenti nella tua vita...chissa' quanti....ma va durmi' va... :P

    • Upvote 1
  14. Hem veramente non stanno così le cose.

     

    Non è come su console dove hai UNA vga e UN processore di UN solo tipo e le SH ci sviluppano sopra, dandoti un gioco che gira a QUEI settaggi (e BASTA) e a QUELLE temperature.

     

    Su pc si deve tener conto del setting del gioco (di norma un gioco su 360 gira a settaggi medi rispetto alla versione pc del gioco che può essere fatto girare a settaggi più elevati)... se lo faccio andare a una certa risoluzione e con una certa qualità grafica, a seconda del tipo di ventilazione (o sistema di raffreddamento) che ho nel computer questo mi "girerà" più o meno bene scaldando i componenti di una certa T°.

     

    Quindi fidati, è normale che uno controlli le temperature... su console non le controlli perchè non puoi, ora ci pensa la 360 a spegnersi se superi una certa soglia... ma non le controlli anche perchè spesso è inutile in quanto il gioco ti gira talmente "male" (messo tra " apposta per dire "gira a settaggi bassi") che è inutile anche pensare di andare a chiedersi a che temperatura gira, poichè sarà sicuro ottimizzato dalla SH per non surriscaldare la console.

     

    Su pc, per l'appunto, il problema si pone eccome invece visto che è l'utente a scegliere quanto sforzare i componenti... e finchè parliamo di 200-300 euro come una console ci sta, la mando in assistenza e via... ma quando iniziano a fottersi la vga (da sola 150-200 euro), la cpu (altri 100), magari la mobo o la ram (altri soldi)... addio.

     

    Mai sentito una serie di cagate del genere. Tutte ste menate te le fai tu perché sei manicale di ste cose. Se compri un pc con certe prestazioni con certe schede ecc i componenti sono già dotati di ventilazione necessaria a meno che tu non chiudi il pc in un cassetto ma questo è un altro discorso. Ci lavoro col pc da una vita mai successo di stare a controllare temperature varie ecc..se non polvere o stupidate. Non dirne più davvero, i pc vanno come devono andare anche alle prestazioni massime senza problemi.

  15. sarebbe stato opportuno mettere delle mosse particolari una volta afferrato un nemico per finirlo invece di lanciarlo e basta..comq una domanda..leggo di "chiavi dei veicoli" dove si troverebbero!?

  16. video del 30/03 proprio fico...sempre meglio...se poi mantengono quello che si sente in gro di una campagna di piu' di 12 ore....mha...la vedo molto dura ma potrebbe essere per me il gioco definitivo di guerra..poi si spacca tutto, quando si spara un minimo di effetto deve esserci sia nel sonoro, nella risposta dell'arma e anche negli effetti che causa..qui essendo battlefield...mi sembra ci sia tutto :)

  17. cè una cosa che non ho ancora provato a fare...lo faro' stasera...è possibile afferrare un nemico per lanciarlo o portarselo in giro tipo scudo? ho visto un video e mi pareva di aver notato sta cosa..Si potrebbero elencare le "mosse" che si possono fare? tipo in recensione cè la storia di mettere c4 su una macchina e di dargli un calcio...altri suggerimenti?

×
×
  • Crea Nuovo...