Vai al contenuto

Mister X

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mister X

  1. Mister X

    Haze

    mah... la grafica non ha nulla di trascendentale. Se consideri che di fps nel 2007 ce ne saranno a vagonate, e che vagonate :loving: direi che questo gioco viste le premesse puo anche rimanere li dove l'hai trovato
  2. Mister X

    Elveon

    http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=885 IO scrivo come cavolo mi pare
  3. Mister X

    Elveon

    raga il video di qsto gioko mi ha sciokkato :oops: mi sapete dare qlke info a riguardo??? io so solo ke ha 1 grafica da urlo(di mlto superiore a qlla di oblivion) e da quel ke ho visto...mah...mi sa tnto di gdr(lo spero)...
  4. Mister X

    Shadowrun

    fa cagare... mi sembra l'omonimo di unreal championship 2 leggermente potenziato domanda stupida: sikkome fasa studio e le altre software house in nostro possesso fanno solo cagate di qsto livello xkè mai la MICROSOFT nn devolve a tti qsti poveri zingaroni l'HALO 3 ENGINE!?!?!?un po come succede x U3E... visti i risultati io farei in qsto modo :x :x
  5. a breve mi arriva oblivion
  6. Mister X

    Turok

    nn è un gran kè
  7. Mister X

    Call of Duty3

    ho detto "stronzata" kosi tnto x dire....IO sno totalmente daccordo cn qnto hai scritto la vera nex deve ankora arrivare
  8. Mister X

    Call of Duty3

    quto fino all'ultima stronzata ke hai detto :oops:
  9. Mister X

    crysis

    è piu vero del vero..sarà il meglio della grafica n gen insieme a gow e wardevil(di cui sappiamo pochissimo)
  10. ovvio:)... che cio non succederà
  11. Mister X

    Demo sul Live

    fatemi capire 1 cosa....se io nn completo un download e chiudo la 360.....qndo vado a riaccenderla e a riattivare il trasferimento del demo devo ricominciare tto da capo oppure posso partire da qllo ke ho gia skarikato precedentemente???? ve labutto giu facile..un demo bisogna necessariamente skarikarlo in un sol kolpo oppure visto ke a me il download è da paniko(inteso in senso negativo) posso skarikarne un pezzo x volta???
  12. adesso gears of war anke se sn stati annunciati nuovi titoli mostruosi(ekko la nex) di kui sappiamo purtroppo ankora poko.
  13. ma ke è na burla????Halo 3 sarà e lo spero un gioko rivoluzionario ke innalzerà a nuovi orizzonti gli standard grafici odierni....questo pd0 è un gran bel gioko e nullla piu....la grafika è bellla ma nn è spaventosa, nn è l'emblema della nex gen.....nessuno x il momento lo è. X qnt riguarda il resto, sn gioki assolutamente diversi, sia x lo ambientazioni e sia x il gameplay....il multiplayer, poi nn so...speiamo ke almeno si avvicini a quello di halo.
  14. io ti konsiglio pg3 e pd0, specie xkè sn giokabili pure su live....io prenderò quelli anke xkè finalmente mi potro abbonare al esrvizio online.....in 2 luogo, c'è pure call of duty 2 ke è bellissimo.
  15. Permettetemi una domanda:Il sistema dei danni sarà km quello di pgr2????? Vi faccio questa domanda xkè tutti i video mostrano solo qnt è bella e poligonale la grafika, ma nn ci dikono niente sulle kollisioni e sui danni kausati alle auto(una kosa x me importantissima, anke x un racing game di questo tipo)......Voi mi sapete dire qualkosa???
  16. evvaI!!! Adesso abbiamo dalla nostra anke RE5.........ormai la sony sta perdendo tutti i pezzi......
  17. L'ho finito in pokissimo tempo......però rimane kmq un esperienza ludika ineguagliabile x grafika e azione. DA averlo assolutamente.
  18. Mister X

    Conker

    Un altro buko nel'acqua della rare, anzi un altro flop della mikrosoft. Ho visto numerose recensioni sul gioko in questione ed il voto + alto ke ha ricevuto konker è stato uno striminzito 8(tanto tempo x un 8). Senza kontare alcune recensioni da 6....... rare ma ke mi kombini.....tra un PD0 e un kameo da xbox e tra un konker da N64, la rare si sta rivelando la + grande sola della storia....povera mikrosoft.
  19. Mister X

    Alan Wake

    I paesaggi ti tolgono il fiato...... sn bellissimi, poi l'atmosfera è fantastika x il gioko in questione, molto kupa e desolata.....il filmato ti fa venire i brividi, figurati ke ci kombinerà il gioko, va a finire ke nn usciamo + di kasa(secondo me kn questi premesse da 360, finiremo kl fare gli eremiti).
  20. Mister X

    Huxley

    è spaventoso !! Cmq secondo me la grafica di GOW è molto superiore !! Domanda: Ho sentito che PD0 ha una grafica addirittura simile a quella di GOW . NN sapete nulla??Mica avete qualche immagine a portata di mano(nn capisco xchè la microsoft all'inizio ha rilasciato immagini di nn so che versione di PD0 )??
  21. LA Rare continua a deludere!! PD0 e Kameo sono titoli da xbox 1 e nn da xbox 2 :x :x . Speriamo nella giocabilità.
  22. Ragazzi, vi state accorgendo che la capcom(fra tutte) sforna i suoi giochi migliori su ps e Gc(Resident evil, Devil Mcray, ed altri) e riserva a xbox dei giochi di me.da(vedi, come caz.o si chiama??ahhh DtR che è pure il meno brutto). Perchè? L'unico gioco uscito su Xbox che aveva una certa importanza era Dino crisis 3(che poi fa pure schifo)porca ............................................................ .............. : :x :x :x :x :x :x :x A noi arrivano giochi come Snes o stret fighter o la pista da ballo e alla concorrenza vanno giochi cm FF, entusia, GT4,pes e che caz.o Io nn capisco tutto questo accanimento verso la nostra console preferita . Baaaa Fortunatamente la konami sembra(ma nn tanto) aver cambiato rotta e infatti anche noi ora abbiamo pes(anche se MG rimane su ps). Spero che in futuro le cose cambino perchè secondo me l'xbox ha bisogno di queste software house che sn le migliori al mondo(guardate cosa sn riusciti a fare con RE4 avendo a disposizione un hardware nettamente inferiore; per nn parlare di MG3 che raggiunge una grafica assurda su una scheda di ..........). p.s Scusate se con il titolo ho esagerato, ma è mia intenzione attirare + persone possibili. scusate ancora se ci rimarrete male
  23. Noo, mi hanno cambiato il titolo del topic.
  24. Mister X

    XMU

    Ma forza quanto ha preso Su XMU???
×
×
  • Crea Nuovo...