Vai al contenuto

The Pix

Utenti
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutra

Su The Pix

  • Grado

  • Compleanno 26/12/1991

Contatti

  • MSN
    thepix3@libero.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ancona
  • Interessi
    calcio e xbox!!!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Th3 Pix
  1. The Pix

    Serie A TIM

    Che bello passare dopo tanti anni e vedere che non è cambiato niente Un saluto a quei pochi che forse si ricordano di me
  2. The Pix

    Serie A TIM

    Ero sparito da prima di maggio perchè mi ero un po' stufato delle solite discussioni qui. Se non mi ricordo male credo che il mio ultimo messaggio l'ho mandato quando ancora il milan era primo (potrei sbagliarmi). Vi saluto e buon campionato a tutti, tranquilli che vince la juve, il milan vince la champions e l'inter vince la coppa italia.
  3. The Pix

    Serie A TIM

    No in realtà sono in erasmus in polonia e mi è molto difficile vedere le partite (per fortuna). Poi dopo aver saputo che stasera il capitano del milan era Montolivo credo che cambierò squadra. Forza Legia Varsavia!
  4. The Pix

    Serie A TIM

    Viva il Milan! Viva il Milan!
  5. The Pix

    La vergogna di Green Hill

    Sì ho capito quello che dici, ma infatti se tu non mangi carne la tua posizione ha senso, solo che secondo me questa cosa che i cani sono più importanti e quindi fanno più "scalpore" di altri animali è sbagliata.
  6. The Pix

    La vergogna di Green Hill

    Innanzitutto mi hai confermato che cani e gatti sono più importanti di altri animali perchè sono da affezione, bene. Poi mi elenchi tutte cose che non c'entrano niente, io ti ho semplicemente fatto notare che hai presentato sta notizia come qualcosa di straordinario e scandaloso quando invece è qualcosa che succede da sempre e quotidianamente nei macelli e negli allevamenti. Siamo in cima alla catena alimentare anche con i cani. E tranquillo che seviziano anche maiali, mucche e galline per far sì che noi poi possiamo mangiarli. Cercati qualche video su youtube, la maggior parte degli animal
  7. The Pix

    La vergogna di Green Hill

    Sono le stesse cose che succedono ogni giorno in milioni di mattatoi e allevamenti in tutto il mondo, tu non hai mai mangiato carne? Oppure i cani valgono di più di altri animali e quindi hanno diritti diversi?
  8. The Pix

    Motomondiale 2011

    Il discorso è iniziato in risposta ad un utente (non mi ricordo chi) che diceva che non ha senso dire che le moto sono pericolose perchè ci sono tanti altri lavori pericolosi e allora non bisognerebbe fare più niente, portandomi come esempio la polizia i vigili del fuoco e gli operai. Siccome questa cosa per me è una bestemmia ho iniziato con il dire che il motociclismo non è un lavoro come un altro e che a differenza dei suddetti mestieri è un qualcosa di superfluo all'interno di una società (come tutti gli sport) e non è neanche lontanamente paragonabile a lavori come poliziotto o pompiere.
  9. The Pix

    Motomondiale 2011

    Io vedo ignoranza in te che non riesci a capire il perchè e il senso di un discorso e rispondi con cose che non c'entrano niente. Chi non è in grado di leggere e parla a vanvera è pericoloso.
  10. The Pix

    Motomondiale 2011

    La gente che è morta nel calcio (5 o 6 persone) è morta per infarto e non per scontri di gioco, ed è gente che non poteva ne doveva giocare a calcio, perchè aveva problemi cardiaci. Tutte questi "molti altri sport" in cui muore la gente io non li ho visti, io seguo tennis, basket, pallavolo e nuoto e non mi pare che sia mai morto nessuno scivolando per terra o sbattendo contro un canestro. I morti li ho visti solo nelle gare di velocità. L'hockey sinceramente non lo seguo e non sono a conoscenza di quanta gente sia morta, in ogni caso se il numero è alto vale la stessa cosa che per le gare di
  11. The Pix

    Motomondiale 2011

    Ma quando mai? Ma in quale altri sport che non siano gare di velocità ci scappa il morto?
  12. The Pix

    Motomondiale 2011

    Io penso che ti stai arrampicando sugli specchi invece di ammettere che hai detto una cavolata. Fare il pilota di moto non è un lavoro come un altro, è uno sport, e non si può paragonare minimanente con la polizia o i vigili del fuoco o qualsiasi altro lavoro senza di quale non saremmo in una società civile. Andare in macchina non è un lavoro, non puoi impedire alla gente di prendere la macchina, senza contare che anche qui senza l'uso delle auto non funzionerebbe più niente. Bisogna distinguere tra il necessario e il superfluo. Le corse di motociclismo sono organizzate a tavolino e sono rego
  13. The Pix

    Motomondiale 2011

    Con la piccola differenza che quelle tre cose che hai elencato sono necessarie e indispensabili per una società, non credo si possa dire lo stesso delle gare di motociclismo. Comunque non sto dicendo che non bisognerebbe correre più, per carità, uno sa quello che fa ed è liberissimo di rischiare, la vita è la loro.
  14. The Pix

    Gioco della torre

    Più che laguna seca per valentino io metterei questo: http://www.youtube.com/watch?v=FgLE25N_YLQ&feature=related
  15. Diciamo che ho trovato una soluzione, nella storia principale puoi anche scegliere di essere nemico della confraternita e della legione, la legione è stata già sterminata, domani toccherà alla confraternità. L'unica cosa che mi dispiace e che volevo mettere le loro armature ma ci vuole l'addestramento, per caso solo nel loro bunker te lo insegnano o ci sono altri modi?
×
×
  • Crea Nuovo...