Vai al contenuto

giodimetal

Utenti
  • Numero contenuti

    794
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Località
    MN

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MeanNIGHTSHIFT

giodimetal's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. giodimetal

    Mass Effect

    Quello è il cattivone del gioco e dunque non sarà utilizzabile, però c'è un alieno con le stesse caratteristiche fisiche che invece farà parte della squadra sotto il nostro controllo. Per la grafica devo far notare che quella della foto è la grafica durante i dialoghi e cioè in real-time, che non è propiamente in-game; utilizza sì il motore grafico del gioco ma è "pompato" di effetti propio perchè durante i dialoghi non abbiamo il pieno controllo del personaggio.
  2. giodimetal

    Mass Effect

    centoppeccento in italiano!
  3. Mah, eppure Warhank è stato valutato da tutti come un "giocone" ma questo non ha influito. Vero è che è un gioco only-online...
  4. Neural, non vorrei sbagliare ma i due giochi sono usciti propio a ridosso della fine del mese (credo uno o due giorni all'interno del conteggio degli NPD). Poi c'è da dire che Warhawk viene venduto anche on-line a metà prezzo e dagli NPD questo dato non si vede. In ogni caso la situazione si fà sempre più scomoda per Ps3 e Sony, taglia il prezzo ma non vende e le tasche si svuotano sempre più...mah.
  5. Alla faccia del bicarbonato di sodio! http://www.gamersyde.com/stream_4490_en.html
  6. Sì, diciamo però che le cause dovrebbero essere il calo di 50$, Madden 08 e credo anche Bioschok. Settembre IMHO sarà periodo di ulteriore incremento o al massimo pareggio (sempre parlando della 360). Agosto 2006 la 360 vendeva 200.000 pezzi, oggi 70.000 in più...mica male. Certo è che Nintendo fà gara singola.
  7. NPD (US) di Agosto: La Ps3 è in caduta libera (almeno in confronto alle altre, edit: ed anche in confronto a se stessa) http://www.starfly.biz/immagini/tipovolante.jpg
  8. giodimetal

    Mass Effect

    Mass Effect Character Spotlight Video - Part One http://www.n4g.com/xbox360/News-67478.aspx
  9. http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/819/819684/too-human-20070912043225772.jpg http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/819/819684/too-human-20070912043224507.jpg
  10. Evitiamo please. Ubisoft non è Tecmo e soprattutto non è Team ninja, e Team Ninja è fondamentalmente l'incarnazione di quest'uomo: http://www.aliveorlifeless.com/images/Itagaki-X.gif Aggiungi a tutto questo alcune frasi significative apparse tra ieri e oggi: Dalla pagina ufficiale xbox.com Coming from the shadows in 2008, developed exclusively for Xbox 360 by Team Ninja and legendary game developer Tomonobu Itagaki, with a new game engine, new missions, new weapons, and more. Ryu Hayabusa is back in the all-new, long awaited, and brutally fun Ninja Gaiden® 2 … it's the true sequel. http://www.xbox.com/en-US/brutallyfun.htm E l'amore univoco dell' Itagaki: Please enjoy the world's best action game running on the world's most powerful machine, Xbox 360. http://xbox360.ign.com/articles/819/819365p1.html Direi che ci sono tutte le premesse per dire con buona approssimazione che NG2 è una esclusiva 360.
  11. Per il primissimo NG ok, però il Black non era censurato e giochi come GoW (motosega e sangue a gogo) e Dead rising (idem) la censura non c'è stata. Imho NG2 non verrà mozzato, basterebbe mettere un bel VM18.
  12. ehm Carlito, noi stiamo in Italia non in Germania
  13. Personalmente mi aspetto tutto quello che c'era nel primo (difficoltà inclusa) e anche di più. Nuove mosse, nuove armi (si sono già viste), nuovi ninpo. Comunque 1up ha rilasciato una preview interessante: http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3162734 C'è un nuovo sistema della barra della vita che sarà simile a quello di Halo e cioè si auto ricaricherà in certi momenti, mentre l'energia dell' "armatura" calerà fino al punto di salvataggio. Alcune locazioni: New York, Tokyo e Netherworld. Un'ambientazione chiamata area Aqua Capital con gondole e un fiume che gira al centro della città. Come nel primo ep. ci sarà una classifica MAster ninja per Xbox-live. EGM dedicherà uno speciale sul gioco nel numero di Dicembre.
  14. Fidatevi del buon vecchio giodi...sì, alla fine era propio il countdown per NG2 ( :ryu: :ryu: ) ---------------- http://www.aliveorlifeless.com/images/Itagaki-X.gif L' itagaki san ha fatto un'altra delle sue storiche dichiarazioni durante la presentazione del gioco alla preconference di Microsoft: Please enjoy the world's best action game running on the world's most powerful machine, Xbox 360. http://xbox360.ign.com/articles/819/819365p1.html
×
×
  • Crea Nuovo...