Vai al contenuto

Crazy Player

Utenti
  • Numero contenuti

    465
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Crazy Player

  1. Crazy Player

    Gears of War 2

    Prego. contraccambio Spoiler! --Clicca per mostrare--Bellissimo il livello dentro il vermone gigante in pietra!!!Questo è lo scenario più fico trovato per il momento in tutto il gioco.... quanto sangue.... :mrgreen:
  2. Crazy Player

    Gears of War 2

    Ah!No? Non è veritiero quello che dico?? Beh...io dietro ai microcefali non spreco fiato...... tanto dovrai comprarlo no?
  3. Crazy Player

    Gears of War 2

    OK...come volete! Io possiedo il gioco pal ita. e vi posso assicurare che quanto detto da me in precedenza corrisponde a verità! Ma che lo ripeto a fare....tra pochi giorni toccherete con mano....e ci sarà la conferma, che quanto dico corrisponde alla verità. Saluti
  4. Crazy Player

    Gears of War 2

    Inglese nel 100% delle fasi giocate. In ITA nel 99% delle sequenze filmate. DELUSIONE! Sottotitoli in Italiano..ma difficili da seguire se guardi i filmati. Graficamente e davvero buono... ma tante texture sono davvero orribili. Non scherzo gente! :? ......tante belle cose sono alternate da altrettanti scempi. Maestosa la resa dalla distanza di molte texture(aspettate di arrivare sotto terra nelle rovine di una....... )...ma appena ti avvicini sembra di stare su PS2. Sul fronte poligoni siamo messi abbastanza bene! i personaggi principali e secondari appaiono ben modellati e privi di "spigoli". Le architetture sono sempre fantastiche. Per il resto è sempre il mastodontico e muscoloso GOW... con tante piccole novità nel gameplay..... Mi fermo ora....altrimenti vi direi tante altre cose e vi rovinerei la sorpresa... Io sono a metà gioco circa ( ringrazio un mio graaande amico importante che mi da la possibilità di provarlo in anteprima) e sono davvero soddisfatto!! Ciao.
  5. X Valentina: Il telecronista si chiama Pierluigi Pardo e non Gianluigi come scrivi nella recensione
  6. Concordo pienamente! Ottimo gioco davvero!! Peccato per i nemici rinco... Grande grafica-grande giocabilità e longevità. Graficamente non pensavo fosse così bello!!! unica nota un po stonata sono gli specchi d'acqua....ma va bene così. Basti pensare che per giocare con questa grafica, su PC devi spendere 300-400 euro SOLO di GPU.. senza ENORMI migliorie... Contentissimo!!
  7. ragazzi...dai cavolo..svegliamoci un attimo: Graficamente è appena decente...le divise sembrano di PVC il pubblico è 2D e il campo di gioco è molto meno dettagliato rispetto al 2008...ve ne accorgete soprattutto quando battete i calci d'angolo. Il gioco non scatta+ per il semplice fatto che il motore grafico è stato alleggerito dal pubblico in 2D FISSO e dal campo molto meno dettagliato rispetto a pes08 La giocabilità è migliorata rispetto a pes08 ma ancora lontana dalla bellezza della versione PS2 di pes08...il che è tutto dire....
  8. guarda...saremo abbastanza fortunati anche solo con una limatina grafica....ma penso sia improbabile!..... Aliasing a go-go...e filtro anisotropo completamente assente....esttamente come Halo3
  9. Piccolo errore: Non ha MAI DELUSO I FANBOY!!...e non coloro che privi di paraocchi confrontano il gioco con i titoli disponibili e con l'episodio precedente (Halo2).
  10. ESATTO!!! Per quanto mi riguarda Se fosse servito per trovarci tra le mani un HALO 3 degno del nome che porta sarebbe stato preferibile che uscisse 1-2 anni dopo. E' noto al mondo intero che Halo3 è stato + che un mezzo flop! Per quanto mi è piaciuto il 2, questo Halo3 non merita neanche il nome! è uno sparatutto ben fatto...ma si confonde in mezzo agli altri... Saluti.
  11. forse è vero....è una vaccata...ma è quello che penso....come penso che Halo2 al 3 gli rompe il culo! IN TUTTO (grafica a parte) Il 3 non merita importanza, figuriamoci "LA TOPPA DEL 3".Perchè di toppa trattasi..questo "nuovo episodio".... Io aspetto impazientemente un NUOVO episodio della serie sulla prossima XBOX......
  12. Visto Halo 3, editerei subito il titolo del topic in: Halo 3 : Recon, La prossima vaccata bungie :D Mi sembra+ adeguato!!
  13. gioco carino....... davvero divertente, ma con nemici tontissimi e grafica appena sufficente..... nel complesso.... si fa giocare
  14. No-no.... Mi rimangio tutto!!!! Visto il gameplay dell'E3!! MOSTRUOSO!!! altro che Photoshop!... Questa volta mi sono sbagliato di grosso!!! Chiedo scusa!
  15. Evviva PS3!!!! e Photoshop :mrgreen:
  16. ma che è? un feticismo delle reti??? Siete attratti a tal punto dalle reti?? Boh!
  17. GIUSTO! Mi sono dimenticato di specificare che il mio impianto frenante è costituito da:PINZA FRENO MAGGIORATA STAGE 6 R/T 4 pistoni ROSSO ANODIZZATO http://www.castiglione-racingparts.it/contents/media/zange1.jpg con dischi:DISCO FRENO METRAKIT FLOTTANTE 220mm (5 FORI) http://www.castiglione-racingparts.it/contents/media/mk72516.jpg
  18. Sono in linea con il vostro pensiero, se volessi, un maxi scooter me lo comprerei al volo....ma il fatto è che trovo veramente divertente e affascinante modificare un misero 50cc per farlo sfrecciare+ di un 180-200 che sia! Dunque....sotto con i suggerimenti! :mrgreen:
  19. ciao a tutti! Di recente, sto risistemando il mio Runner SP. Per renderlo allegro, sto piazzando un gruppo termico Polini "base" albero motore alleggerito, carburatore da 19, Multivar della TOP e altre cosucce..... Ora arriva l'elemento che più mi mette in difficoltà.....LA MARMITTA! Dunque: io sono orientato su 2 modelli rigorosamente non omologati ed a espansione, che sono i seguenti: GIANNELLI SHOT---http://www.castiglione-racingparts.it/contents/media/shot.jpg 120.00 eurozzi LEOVINCE HAND MADE 70 http://www.elaborascooter.it/catalog/images/linea_70.jpg 188.00 eurozzi La differenza di prezzo è visibile...e si suppone che stia ad indicare una differente qualità......ma spesso non è così...... Dunque vi chiedo: quale tra queste due marmitte mi consiglereste in base alla vostra conoscenza??? E ancora: conosete anche valide alternative o migliori, di queste due sopraelencate?? Grazie mille! Foro sbagliato :acc:
  20. Dunque...adesso vi dico una cosa..... Il tanto aprezzato... motore di COD4..non è quello che si crede..... Certo...grande fluidità....ma a che prezzo sulla grafica??? Sulla fisica??? sull'interagibilità degli ambienti???.......ecco..... questi erano i difetti del "vecchio" motore di COD4. Adesso se ne escono con lo stesso motore, gia stretto al 4.......e lo piazzano sul 5. Graficamente questo quinto episodio non mi convince ancora..... Vedremo.....ma sinceramente al costo di non uscire per 1 anno, sarei stato molto contento, se si fosse cercato di usare un motore + moderno e capace di farsi falere su + fronti..e non solo su quello della fluidità....co IMHO.
  21. Sempre la solita M***A! Girata e rigirata.....Quelli di Konami vanno alla Conbipel a prendere i modelli dei giocatori....MANICHINI! Stadi POVERI e FREDDI. Graficamente è da scaffale....poi girerà a 12 fps... :? :?
  22. Crazy Player

    Alone in the Dark

    Giocato ieri per 2 orette abbondanti...... Sono un po deluso... Grande atmosfera! Bellissima grafica, e tantissime idee originali e alcune ben implementate(ma non tutte). I movimenti del personaggio in terza persona sono davvero difficoltosi da gestire...anche a causa di una telecamera spesso inprecisa e poco funzionale. Le cose migliorano sensibilmente passando alla prima persona...ma è comunque sempre molto scomodo da giocare....e terrei a sottolineare che in ogni caso il gioco è nato per essere giocato in terza persona. Io approssimativamente, dopo 2 ore di gioco gli darei un 7.5 tiratissimo. Sarebbe stato un 9.0 se solo i controlli e telecamera fossero stati più curati! Occasione persa per AITD....poteva benissimo piazzarsi ai piani alti dei giochi per X360.
  23. Crazy Player

    Alone in the Dark

    AAAAAh ecco!!! :mrgreen: Grazie per la traduzione...per chi (me compreso)... poco o niente mastica l'inglese Ora i conti tornano :ok:
×
×
  • Crea Nuovo...