Vai al contenuto

maz

Utenti
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maz

  1. alezZero - maz (Bulletstorm)
  2. magari i nuovi protagonisti saranno hunk e tofu e si dovrà finire il gioco solo col coltello
  3. ...e pensa che è il minimo che si può fare su un'arma!puoi metterci anche la tag del tuo clan e il logo crato da te!
  4. qualcuno ha provato qualche partita in multy?
  5. io ho appena detto che secondo mè è un pelo sopra mw2 peggio no di certo!
  6. mai visto un libretto di istruzioni cosi' scrauso 8 pagine di cui 2 sono la copertina e altre 2 le licenze e un disegnino che sembra fatto col paint fatte 2 missioni...la storia di fondo inizia a spingere grafica/giochi luce secondo me migliori di mw2 (non aspettatevi un miracolo) multiplayer non ho ancora provato (succede qualcosa se vado in live prima del day1?la copia è originale )
  7. quindi qualcuno già lo vende?
  8. qualcuno ha visto se qualche negozio lo ha già?
  9. si però è anche allucinante far pagare 70 euro na pasta asciutta riscaldata 8 volte no?!
  10. maz

    Lost Odissey

    mi illumini sulle potenzialità di questo gioco allora ...per monotono intendo combat sempre uguali!sempre stesse skill e magie sulle rotazioni degli elementi...esempio perchè implementare il crafting sugli anelli quando puoi finire il gioco senza?per non parlare poi delle abilità...bo per me sto rpg non è bello!
  11. maz

    Lost Odissey

    bo io non ci vedo tutta sta bellezza di sto titolo...in giro c'è molto di meglio!trama abbastanza piatta,personaggi ridicoli a parte forse il personaggio principale che all'inizio sembra un po un vegetale all'ultimo stadio,sistema di combattimento mooolto monotono,crafting degli anelli inutile,giocato in italiano ti vien solo voglia di spegnere,difficoltà bassa,(sono morto solo una volta al primo boss e poi via tutto di fila fino al quarto disco ),le musiche son tutte uguali e ti fan venire un sonno allucinante,mi è passata la voglia di finirlo e l'ho venduto!e ripeto:a me i jrpg piaciono ma questa odissea dello smaronamento proprio no!
  12. maz

    Lost Odissey

    :loving: è di una monotonia allucinante...musiche comprese mi piaciono molto gli rpg ma questo :sleep:
  13. maz

    Lost Odissey

    si è consigliabile!specialmente prima di andare a dormire!giochi un'oretta e ti addormenti in men che non si dica...meglio di una camomilla!
  14. maz

    World of Warcraft

    leggi l'eula che accetti prima di giocare e capirai poi il perchè i server privati sono illegali!che poi li lascino aperti è un altro discorso!con tutti i soldi che hanno se ne possono anche sbattere!ma cmq rimane sempre illegale!il gioco è della blizzard e tutto ciò che riguarda il gioco è di sua propietà!anche i tuoi pg sono della blizzard!se si svegliano male un giorno e ti cattano vendere un tuo pg ti cancellano l'account!figuriamoci far girare il loro client su server privati...per non parlare della monnezza che c'è in quei server...
  15. mi sta tornando voglia di ricomprarlo...ma c'è ancora gente online?
  16. ...prossimo giro superlimited con all'interno un caccia al modico costo di 328 euro!e vola veramente!
  17. non voglio darti contro!stiam solo discutendo!ma visto che di visori un po te ne intendi dovresti già saperlo a priori che porcheria cinesata sarà sto coso! ...mi vedo già la manica di mongoloidi su youtube!
  18. scusami ne hai 2 ma chi te lo fa fare di andare a buttare 150 euro per un giocattolo?
  19. dai polacchi si trovano cannocchiali abbastanza potenti a prezzi ridicoli e non sono di marca,qualità e materiali lasciam perdere ma funzionano!per cui anche un visore notturno scrauso quindi un giocattolino può starci nel costo!...magari a posto di vedere verde dalle lenti si accenderà una lampada verde che illumina
  20. ma che mettano i server sti babbioni
  21. no!penso che la prossima volta verrai preso a sassate sul testone!
  22. maz

    Diablo III

    all'E3 la blizzard ha mostrato qualcosa di diablo starcraft e il nuovo mmo che dovrebbe uscire nel 2020?
×
×
  • Crea Nuovo...