Vai al contenuto

teo

Utenti
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di teo

  1. teo

    EA hub access

    grazie mille!!!!!
  2. teo

    EA hub access

    ciao a tutti, anche io ho adquistato fifa 17 in bundle con la one s: per poter giocare alla versione di prova attravero ea access, devo aspettare che il gioco sia scaricato al 100%? Viceversa non riesco a giocarvi nonostante mi dica "pronto per l'uso". Qualcuno mi può aiutare? Grazie
  3. Ciao a tutti. Forse é gia stato scritto, ma vi chiedo: c'é un modo per distinguere il pad 1 dal pad2? Peraltro in Forza 5 per giocare in schermo condiviso mi dice :giocatore 2 premi start" ma é come se lo facessi con lo stesso pad!!!!
  4. teo

    FIFA 14

    Ciao a tutti. Scusate ma o io mi sono rinco......ito oppure in qs versione next gen manca la modalità torneo!!! Qualcuno mi può illuminare?????
  5. teo

    FIFA 13

    Ciao a tutti. Io da qualche giorno ho un grossissimo problema a giocare on line: la xbox si collega perfettamente Al Live, faccio partire fifa, si connette ai server ea vado su stagioni e mentre cerca invano l'avversario dopo due o tre volte che ci tento cade prima la connessione ai server ea e poi la console si disconnette da xboxlive. É mai successo anche a Voi? Premetto che a partre con fifa l'adsl funziona con tutte le altre periferiche sia cablate che Wireless da una vita
  6. teo

    Resident Evil 6

    Scusate vi sembrerà una domanda stupida ma come faccio ad usare lo spray medico???!!!!!! L'ho raccolto, lo seleziono nel menu ma mi da solo la possibilita i scartarlo!!!!!!! Qualcuno sa qualcosa????
  7. teo

    FIFA 13

    Ciao a tutti! Avrei bisogno di sapere da chi ha gia il gioco se c'è ancora la modalità live season acquistabile per i vari campionati come gli anni scorsi oppure se la nuova modalità ea fc l'ha sostituita e se si di cosa si tratta. Grazie a tutti
  8. teo

    FIFA 12

    Domanda (forse) un po stupida x chi ha gia il gioco: Ibra ha il codino?! Ovviamente la.rosa del milan e` aggiornata vero?!?!?!?!
  9. teo

    Dead Island

    ciao a tutti! per la cronaca ieri sera mi è stato dato il gioco (che tanto attendevo per il solo fatto di essere relativo agli zombie)e devo dire di essere rimasto mooolto deluso. Premettendo che è una mia opinione personale, ritengo giusto postarla per dare un'idea più completa del gioco. Il difetto più evidente è la grafica: per essere nel 2011 la definirei imbarazzante: zombie tutti uguali (ho giocato circa due ore e ho visto quattro tipologie di zombie) ma soprattutto il movimento a dir poco legnoso del protagonista nel combattimento a distanza ravvicinata che è la parte predominante dell'intero gioco!!. Altro difetto (per me): troppo caotico e dispersivo nel senso che spesso ti si accumulano più missioni nello stesso tempo (come dead rising ma senza limite di tempo) e questa cosa alla fine rende il tutto dispersivo e perdi il filo della narrazione (peraltro quasi inesistente). Tirando le somme l'ho trovato tecnologicamente orrendo e un po monotono. Spero di essere stato utile a qualcuno come spesso a me è capitato leggendo in questo forum. Fate pure domande!!
  10. ciao a tutti ho un problema: Spoiler! --Clicca per mostrare-- nello schema del carillon come faccio ad attraversare il corridoio viola con le lame????
  11. teo

    Fifa 11

    ciao a tutti . é normale che, andando nel negozio fifa 11 l'unica stagione live gratuita sia quella francese???!!!??? per la serie a devo pagare 400 punti come per le altre.
  12. teo

    Fifa 11

    ciao a tutti. qualcuno mi può spiegare in cosa consiste l'ultimo obiettivo da sbloccare vincendo 15 partite??? gli altri sono visibili ma questo....? grazie
  13. teo

    Silent Hill: Downpour

    scusate la mia ignoranza, ma non eravamo arrivati a silent hill 5 uscito per ps3 e x360?
  14. ciao a tutti. Da quanto ho letto mi è parso di capire che tutto il gioco avrà quell'effetto grafico??? è vero? perchè se è così è davvero un peccato dato che il gameplay mi sembra ottimo ma la grafica (il filtro ) mi ricorda quando avevo varie console attaccate tutta alla stessa ciabatta di scart e c'erano i disturbi sullo schermo!!!! Chiaramente è una mia opinione personale però almeno la possibilità di disattivarlo sarebbe stata quantomeno un'idea intelligente....
  15. teo

    Nuova Xbox 360 Slim

    ragazzi è normale che nel trasferimento dati dal vecchi hdd alla slim abbia perso i giochi installati??? che senso ha? è vero (mi puzza parecchio e non ho modo adesso di verificarlo) che si possono giocare i giochi installati sull'hd senza inserire i ldisco?
  16. teo

    Nuova Xbox 360 Slim

    ciao a tutti. Ho letto alcuni post e ho visto che è stato sollevato il problema "caldo": però la cosa mi preoccupa nel senso che messa la slim nella stessa posizione della elite, secondo me la slim scalda MOOLTO di più dell'elite!!! Anche a voi sembra che scaldi veramente tanto?? vi prego sono in para...
  17. teo

    Resident Evil 5

    ciao a tutti. Ho preso anche io la nuova espansione: ho giocato circa mezz'ora e ho notatao che, a differenza del gioco principale, in alcuni punti non salva ma segna solo il checkpoint: sono uscito dal gioco, mi ha chiesto di salvare, l'ho fatto ma poi non riesco più a caricare la partita salvata!!!! non è che devi finire l'espansione in un sol colpo vero??? qualcuno può aiutarmi??
  18. preso ieri da negozietto. Che dire: maestoso!!! domande?
  19. teo

    Borderlands

    ciao a tutti! preso oggi e giocato una mezz'oretta: prima impressione ottima: grafica molto curata (ovviamente a chi piace il cell shading), personaggi ben caratterizzati, abbastanza facile (per me è un pregio...) punti di save abbastanza frequenti. Devo approfondire!!
  20. teo

    Fifa 10

    per nevis: si si può scegliere lo stadio e hai la possibilità di settare giorno sera tramonto secco coperto pioggia o neve Però non per tutti gli stadi è uguale nel senso che per alcuni queste scelte sono limitate (non chiedermi perchè ) per karch 1975: per quanto rigurada l'ultimate team non posso aiutarti perchè è una modalità che non conosco e non ha mai usato nel 9
  21. teo

    Fifa 10

    Oltre ai soliti c'è il filtro relativo ai comandi: 3 possibilità, manuale, semi e automatico. non so se c'ea già quello relativo al livello di abilità (che qui è presente) perchè io ho sempre giocato nella modalità partita veloce classificata. Aggiungo al commento generale che la teelcronaca è abbastanza triste nel senso che hanno tolto i commenti al mondiale 2006 aggiungengo qualche commento al tempo (neve, pioggia...)
  22. teo

    Fifa 10

    Allora: preso ieri sera tardi grazie ad un mio amico che lavora in un negozio: Naturalmente sto parlando della versione originale italiana. Vi posto le mie impressioni dopo un paio d'ore di gioco: rispetto alla demo ho notato un leggero miglioramento grafico e un netto miglioramento dei portieri (Buffon ora ha 88!!) nel senso che sono più reattivi e non escono a metà area senza senso. Per tutto il rest o èinutiel spendere parole perchè già dalla demo si vede che è un capolavoro Per il resto si possono già acquistare nello store tutti i campionati per la live season 2.0. (che è nettamente migliorata ). on line funziona alla grande come sempre (non avevo dubbi) Aspetto domande!
  23. teo

    Fifa 10

    una domanda per cesa: nel tuo (utilissimo ) tutorial, quando dici :"premere lo stick analogico di sinistra verso destra o verso sinistra a seconda di come si è spostato quello di destra.. MI pare nella prima delle finte in gioco da te descritte)" intendi premere e spostare o semplicemente spostare?? Grazie
  24. teo

    Fight Night Round 4

    potrebbe essere un'idea!!! No dai a parte gli scherzi sai dirmi se funziona così quell'opzione?
  25. teo

    Fight Night Round 4

    Grazie! mi sai per caso dire l'idirizzo del sito ea a cui mandare le foto??
×
×
  • Crea Nuovo...