Vai al contenuto

Pìco

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Pìco's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Pìco

    Dead Rising!

    mi cagareste per favore?
  2. Pìco

    Dead Rising!

    Sì ma all'entrata del tunnel c sn 2 muretti d cemento m pare e la makkina nn passa, passa solo la moto.... cm devo fare?
  3. Sto gioco spaccherà... personalmente ho preferito giocare (e ho anche giocato di più) a nfsmw anzichè pgr3... mi ha divertito molto di più... quindi sn molto fiduciso su CARBON
  4. Volevo fare delle domande: la salita di livello viene influenzata dalla difficoltà con cui si affronta la gara? Cioè ad esempio se finisco tutto il gioco a modalità principiante... non sarò a livello 1 vero? Poi altra cosa... per essere campione d'acciaio ad esempio... devo finire tutto il gioco con modalità principiante no?
  5. No.... Microsoft ha detto che voleva far pressione nei paesi in cui la XBOX non aveva avuto molto successo... non la 360! E comunque ragazzi ai mondiali saremo tartassati di XBOX360.... all'inizio di ogni partita, nei cartelloni pubblicitari a bordo campo.... ci sarà sempre la pubblicità della console..... e la finale sarà record di ascolti..... credete davvero che la 360 dopo i mondiali non sarà conosciuta dal mondo??
  6. Pìco

    Kameo

    Raga..... guida in italiano per finire il gioco al 100%?? qualcuno ce l'ha?? vorrei trovare tutti i frutti e gli elisir.... INOLTRE.... mi date buoni consigli per fare buoni punti in un quadro??? Sn sempre insufficiente..... :?
  7. Pìco

    Kameo

    Con Inceneritor
  8. Pìco

    Kameo

    OK dopo ci provo grazie
  9. Pìco

    Kameo

    Come si fa ad entrare in rallentator?
  10. Pìco

    Kameo

    Cavolo! Anche io lì mi sn bloccato.... sono proprio venuto in questo topic a chiedere come passare!
  11. 1) l'esplosivo ce l'hai già addosso, ma nn è possibile prenderlo e farlo esplodere dove vuoi tu... basta che entri nella stanza, vai alla scrivania e sciacci il pulsante azione, vedrai che tom la appicicherà lì 2) devi prendere la chiave che c'è dietro il bancone della hall 3) appena metti la bomba, buttati dalla finestra che c'è alla fine del corridoio subito dopo la stanza
  12. Pìco

    Kameo

    ragazzi aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...