Vai al contenuto

oreste4270

Utenti
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da oreste4270

  1. Ragazzi scusatemi, ma continuo a non capire come funziona questo gioco. Sarò io per carità, ma mi sembra totalmente diverso dagli altri AC. Non riesco a capire come si acquistano e dove si trovano le armi, come si selezionano. parla di un opzione "personalizzazione" che non trovo nei menu. Boh non ci sto capendo nulla, nelle missioni precedenti dovrei aver acquisito due armi, ma non so ne dove stanno ne come utilizzarle. Tra l'altro non esiste neanche la guida Piggy in italiano. Molto deluso...

  2. Scusate io ho la Ps4 da poco e di conseguenza sono nuovo anche di Unity. Volevo chiedervi gentilmente una cosa: come si potenzia il personaggio? Negli altri episodi della serie c'erano i vari negozi dove comprare armature o cose del genere, in questo invece come funziona? Arno all'inizio è decisamente scarso nei combattimenti, come posso migliorarlo? Grazie.

  3. Ciao ragazzi. Vorrei chiedervi un consiglio:io sto a 5% della storia, ma nella mappa non ci sono icone delle missioni. Cosa devo fare? Sono stato anche nelle rispettive case di Michael e Franklin (scusate se ho sbagliato nome) e non è successo nulla.Non è che per proseguire con la storia devo per forza fare le gare notturne? Grazie per il vostro aiuto.

  4. ma voi siete riusciti a completare la sfida che è uscita in questi giorni Arsenal Totthenam?

    la sfida chiede il pareggio da 2 a 5 al minuto 70.Io l'ho pareggiata varie volte e addirittura una volta l'ho vinta 9 a 5 (segnando 7 goal in 20 min) ma niente....non l'ha sbloccata.

    io ho Fifa 12 su Ps3, ma non credo che c'entri questo..... :bang:

  5. Ecco le maglie della AS Roma

     

    http://static.blogo.it/calcioblog/foto-la-nuova-maglia-della-roma-20112012/diviseroma20112012.jpg

     

    http://static.blogo.it/calcioblog/foto-la-nuova-maglia-della-roma-20112012/dibenedettoluisenriqueasroma3.jpeg

     

    A me sinceramente non piacciono...troppo simili a quelle degli ultimi anni.

     

    Ecco le maglie ufficiali della SS Lazio 1900

     

    http://www.sportlive.it/pictures/20110627/maglia-lazio-2012.jpeg

     

    Particolare del retro della prima maglia

     

    http://4.bp.blogspot.com/-gwRScfiQ6Os/Tg9aXanKhWI/AAAAAAAABX8/U-G_wIX8kRw/s1600/maglia+lazio+2011+2012+nuova+prima+home+3.JPG

     

     

     

    Queste secondo me sono molto belle, specialmente la prima maglia, ma anche le altre sono davvero notevoli.

  6. Secondo me è una questione di gusti.

    Personalmente preferisco guadagnarmele le cose, in questo caso le super car, lo ritengo più gratificante...anche perché se fin da subito si potevano acquistare tutte le supercar senza problemi che sfizio o livello di sfida ci sarebbe stato?

    NastyMariposasc

     

     

    Giustissimo, il tuo discorso fila e mi pare corretto, solo se alzavano un po i premi sarebbe stato meglio, almeno secondo me.

  7. Ragazzi io sto gioco lo sto usando, ma a essere sincero non è mai scattato il feeling che c'è stato con il primo.

    Ma la cosa che mi fa più rabbia è la scarsità di denaro che si riesce a guadagnare...premi bassissimi che per comparare una macchina ti ci vuole un'eternità. E poi le case, costano tanto e hanno pochissimi posti auto, della serie quando ho un po di soldi e ti vuoi comprare una macchina ti ritrovi senza posti nei garage...quasi quasi mi rigioco il primo! :mrgreen:

×
×
  • Crea Nuovo...