Vai al contenuto

Young Kosai

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Young Kosai

  • Compleanno 12/23/1986

Contatti

  • Website URL
    http://www.gta-series.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    A' bedda Catania

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MX Kosai

Young Kosai's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    Tempo fa dissi una cosa simile ad Angelo, quindi in linea di massima sono d'accordo. L'unico problema e' che io al momento sono "fuori sede" e per un po' non potro' connettermi sul LIVE. Voi intanto lavorateci su se potete, d'altra parte non dipende solo da me. Poi vedremo come andra' a finire. ;-)
  2. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    Daje Fabbrizzio Duchigiet, auguroni!!!
  3. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    Grande Luca, auguroni al Ciempo!
  4. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    Sulle decisioni adottate sia da Luca che da Stefano non dirò nulla, dato che questo non mi sembra il contesto adatto per esternare una qualsiasi forma di "dissenso" o "assenso"... semmai capiterà parlerò direttamente con loro, anche se con Stefano ci si è già chiariti. L'unica cosa che mi sento di dire è che in parte condivido le esigenze un po' di tutti, nel senso che ho sempre tenuto presente il grado di interesse - e se vogliamo, competività - di tutti i componenti del Clan, ma da parte mia ho sempre chiarito quali fossero le mie intenzioni e quale fosse il mio approccio al LIVE, che, per forza di cose, ha una natura diversa da quella di molti. Non sempre ci si può connettere, non sempre ci si vuole connettere e non sempre si ha la voglia anche solo di sparare quattro cazzate con amici, mi sembra anche scontato. Le "divisioni", anche se malcelate, ci sono state eccome ed è bastato assistere ai tornei a 4 (tipo Gears of War e Call of Duty 2) per rendersi conto della situazione, e nel metterlo in evidenza suppongo non ci sia niente di male. Se posso permettermi però, è stato il modo di vivere tali "divisioni" che ha avvelenato il LIVE a molti, ma questa è solo una mia opinione quindi la si consideri come tale. Detto questo, personalmente, qualora ce ne fosse bisogno, riconfermo la mia presenza: resto anche perché aspetto quel cesso di Lele per Rocche Bende, quell'altro infame di Giachimo per non so quale motivo, ed entrambe per FIFA 09. Ah sì, voglio bene un po' tutti, meno quel dodicenne travestito da adulto che è Davide perché oltre ad essere un povero matto, si diverte a cancellarmi dalla lista ogni 2-3 mesi giusto per passarsi il tempo... mah... Daje Davidì che prima o poi te passa... :rulez:
  5. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    Hola gentaglia, intervengo giusto per lasciare un saluto a tutti (se, pure tu Lelì!) e augurarvi... caz*o ne so, buon rientro visto che le vacanze sono finite. Per il resto suppongo ci si tornerà a sentire in periodo FIFA 09, prima la vedo difficile. Mi raccomando, voglio anche il NetFabio entro l'uscita di Gears of War 2, e che non s'inventi la scusa del bimbo perché fai conto che oramai ha pure preso la patente. Bella regà! :rulez:
  6. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    E tu... si proprio tu, Lelito MX, sappi che questa nostra battaglia coinvolge anche i tuoi miseri intenti insurrezionali. Non credere di farla franca poiché mezza figura del Clan senza alcuna voce in capitolo (utile quanto una pedata nel culo insomma), noi ti osserviamo. Abbiamo un fascicolo su di te grande quanto l'intera opera Omnia: spostamenti, intercettazioni, affetti, dieta (anzi magna meno carne che c'hai er colesterolo alto). La tua inutilità è solo una facciata, una semplice stategia approntata ad hoc per compiere qualcosa... dobbiamo capire cosa. Anche in questo caso sappiamo solo poco: di sicuro i tuoi intenti e quelli di Ducky non convergono verso un'unica, seppur nefasta, direzione! E' tempo di smetterla, di dare un taglio a questo lassismo che regna sovrano e che viene malcelato da semplici interventi diplomatici, generati con ottime intenzioni, per poi assecondare una qualsivoglia mira di potere sfociante nel caos. Tempo fa ricevemmo una soffiata pure su un certo Davide/Taighermasc, ma facemmo l'errore di sopravvalutare la portata di questo personaggio: porello, lui davero gioca a PES senza da' fastidio a nessuno, è n'bravo pischello! Non temete community tutta... la verità verrà a galla!
  7. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    C'hai ragione pure tu Ducky ma il periodo è quello che è, se poi ci metti che sono così vile da non voler nemmeno accendere la console, fai un po' tu. Poi c'è stato GTA IV e considera che se mai dovessi mettere piede sul multiplayer, Lele correrebbe il rischio di essere fulminato all'istante... capisci bene che un simile peso sulla coscienza preferirei evitarlo... Comunque, cazzate a parte, una sera di queste può darsi pure che me la penso e mi connetto... giochiamo a FIFA però, così Lele arriverà almeno al matrimonio! Bella Lelì :rulez:
  8. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    E in tutto questo dove sta la reale giustificazione per non esserti connesso con i tuoi amiconi di Clan ad Xbox LIVE per così tanto tempo? Non mi dire che cambiare città, casa, lavoro, linea, auto sia sufficiente? E non giocarti la carta "ma lavoro tutto il giorno", perché vorrei sapere cosa fai quando ti ritiri a casa dopo 12 intense ore di lavoro spese a combattere con gli ostrogoti... Scommetto che dormi, vero? O mangi addirittura? Che vergogna! Appoggio la mozione per il cambio immediato di Capitano causa assoluta strafottenza e inadempienza. Esigo che tali motivazioni vengano messe agli atti così per come sono. Hai finito di fare i tuoi beneamati porci comodi caro zerocoll! Incosciente! :cut:
  9. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    A Giacomì, ci'o' sai bene pure te che a GTA IV te sfonno, dove e quanno voi! Basta che nun me rompe li cojoni 'sto caz*o de lag, che di quattro debbosciati da' Rocchesta mo' fanno caruccio quanto basta... e poi so caz*i, nun ce ne pe' nessuno. Perciò, dottore, prendi nota: nun ce mette' nemmeno piede ne' e stanze se ce so io, perché te do tanti de quei carci ner mento che manco er chirurgo da' Parietti te po' sistemà. Mo va' a pettinà e tigri, a n'fame...
  10. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    Che Lele sia maledetto se io metto piede nel multiplayer di quel gioco!!! :rulez:
  11. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    ROTFL, ma allora - come sto avendo modo di notare con un non so che di compiacimento - tutte codeste situazioni non giungono nuove alle di lei cavità auricolari? Per Ercole, credevo che oggigiorno simili sventure fossero sconosciute causa deficienza di 'players' degni di tale nome! BTW mi permetto di consigliarle l'ultimo ritrovato nell'ambito del gaming 'old school': trattasi di una maschera facciale assolutamente anatomica in grado di trattenere l'enorme consumo di sudore, bloccandolo prima ancora di averlo prodotto - in altre parole inibendo le ghiandole sudorifere. Certo, lei mi dirà che un simile archibugio implichi degli effetti collaterali non indifferenti, non a caso sarà franco con lei: abbiamo rischiato di perdere circa ventisei colleghi per testarlo. Il problema? Una sola parola: disidratazione. Si figuri che per evitare la tragedia abbiamo dovuto buttarli di peso in un laghetto nei pressi dei laboratori... per alcuni è stato facile, ma per altri, la cui massa grassa (non totale eh!) si aggirava intorno ai 120 Kg, si è dovuto procedere con gli opportuni mezzi del caso. Insomma, le lascio immaginare... 40 minuti di assoluto panico, anche perché, non appena raccolti, si è corso il rischio di un indigestione di massa conseguenziale allo smodato consumo di patatine fritte! Adesso però il sacrificio e la dedizione alla "causa nerd" di questi eroi non sarà vano, dato che la maschera funziona ed è pure stata dotata di minuscoli tubicini ad immissione rapida di acqua; non appena le prestazioni dell'utente cominciano a calare basta premere un pulsante posto dietro la nuca e il gioco è fatto. Certo bisognerà procedere in questo modo in situazioni poco concitate, ma quale lamer si inoltrerebbe nelle fitte foreste del Lugerback per livellare sapendo di dover mettere in pausa ogni 4 ore? In ultima istanza vorrei elargirle talune considerazioni inerenti alla lande di Tanaris. Sappia che non esiste posto migliore per incrementare le sue skills - previa analisi delle sue riserve di idromele e pozioni di mana chiaramente. Bando alle ciancie però, punti sugli sciamani goblin senza riserve: ne troverà abbastanza nella rupe del Volhsgrott e nelle caverne dello Xinderschapp. Al suo livello suppongo non dovrebbe avere problemi con i vari coboldi che incontrerà a bizzeffe nei pressi delle rispettive entrate (sono sempre inferiori di almeno tre livelli rispetto al suo), in più, qualora disponesse del Bracciale Fottidemoni avrà modo di servirsene a mo' di repellente. Il resto lo lascio a lei... Cordiali Saluti
  12. Young Kosai

    Team MX [Clan]

    Ne approfitto ora prima che me lo dimentico. Buona Pasqua gentaglia! Aspetto al varco le due nuove leve nerd... ho già parlato di voi al Gran Maestro della mia gilda e sarà ben felice di accogliervi non appena avrà finito il suo ciclo di cure per l'asma. E' uno sfortunato: proprio la scorsa settimana si era ristabilito da una preoccupante slogatura dei polsi dopo una sessione di gioco di sole 15 ore... oh, aveva pure fatto una pausa per pulire i suoi nuovissimi occhiali anti-appannamento... mah...
  13. No infatti... belle le immagini, bello tutto... solo che non credo sia il massimo essere imparentato con gli "shit", poi vedi tu...
×
×
  • Crea Nuovo...