Vai al contenuto

tevildo

Utenti
  • Numero contenuti

    359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tevildo

  • Compleanno 08/07/1980

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    tevildo

tevildo's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. tevildo

    [PS3]Killzone 3

    Provato ieri su uno sharp 46" 1080p in 2D e anche in 3D (li il formato passa a 720p). mi è piaciuto molto, soprattutto il 3D mi ha piacevolmente stupito, avevo provato in precedenza sia COD che GT5 ma dopo 5 minuti mi stufavano: COD presentava un input lag impressionante e anche GT5 aveva lo stesso problema anche se meno marcato. Questo invece è fatto come si deve, risposta immediata ai comandi come in 2D. sarebbe interessante provare l'accoppiata 3D + move con il supporto fucile... non mi resta che aspettare il 23 e provare anche il multy, quello del 2 mi era piaciuto parecchio.
  2. tevildo

    Gran Turismo 5

    grazie Marco per le info, secondo te l'input lag è imputabile alla marca del televisore? chiedo questo perchè ho acquistato un tv Sharp molto recente, potevo capire input lag sui primi tv 3D, ma questo mi sembra bello navigato, e collegato con tanto di cavo HDMI specifico per i segnali 3D... indagherò comunque e farò altre prove, senza escludere che il problema potrei essere proprio io
  3. tevildo

    Gran Turismo 5

    ho cercato un pò indietro nelle pagine ma non ho trovato niente in merito: avete mai provato a giocare in modalità 3D? ho da poco acquistato un LED TV Sharp 46" con la funzione 3D, ho impostato GT5 per la visione 3D e ho notato che il gioco risponde leggermente in ritardo, uso pad, niente volante. ed il ritardo è piuttosto sensibile, non si riesce a giocarci bene. Nessuno di voi ha mai provato? se si, come vi è sembrato?
  4. tevildo

    Starcraft 2

    ho provato anche io un pò di schermaglia e multiplayer. con i bot 1Vs1 a livello normale all'inizio era veramente dura, attaccano subito e ti incasinano la base, poi mi sono messo a costruire i thor e vincendo in modo agevole pensavo di aver trovato una strategia valida, quindi mi sono buttato nella lega cadetti... parto aggressivo, attacco per primo e faccio casino, costrisco thor a manetta, mi butto sulla base avversaria e mi aspettano 5-6 incrociatori... mi devasta i thor in 10 secondi per passare alla distruzione della mia base subito dopo... mi sa che come primo cadetto ho beccato uno tosto noto però che come gioco dal punto di vista tattico è molto profondo, bisogna ragionare tanto per trovare le strategie vincenti, bello.
  5. tevildo

    Starcraft 2

    provato per bene anche io ieri sera, e confermo che è molto bello, missioni variegate così come le unità a disposizione e i vari upgrade che si possono sbloccare, quando sarò un filo più pratico mi butterò anche online...
  6. tevildo

    Starcraft 2

    ieri sera l'ho installato ma tra un aggiornamento e l'altro ho avuto modo di fare solo la prima missione-tutorial... promette bene, ma è troppo poco per giudicare!
  7. tevildo

    Starcraft 2

    adesso me lo sta facendo installare... si anche io pensavo un filo meno, però sembra avere tutte le carte in regola per essere un giocone, vedremo...
  8. tevildo

    Starcraft 2

    60... l'avevo anche cercato sull'apple store ma ancora niente...
  9. tevildo

    Starcraft 2

    io l'ho trovato già sabato a piacenza, vado a casa faccio per installarlo e mi dice che devo aspettare il 27... vabbè stasera alle 00:01 lo provo!
  10. tevildo

    [XBLA]Toy Soldier

    si è decisamente un tower defense, l'ho scaricato ed è molto bello. forse però che l'ha giocato più di me può dare una risposta alla mia domanda: all'inizio dello scontro una "ondata" delle proprie forze armate parte all'attacco dei nemici, poi però per tutto il resto dello scontro non mi è più capitato di vedere altre proprie truppe partire all'attacco, c'è un modo per far ripetere gli attacchi verso le postazioni nemiche?
  11. oddio adesso mi stanno venendo mille dubbi... forse era Garrus, Jack mi sa che non l'ho mai scelta nella missione finale, bè tanto lo riprenderò in mano per rifinirlo una seconda volta e vedrò di svilluppare al massimo tutti i componenti della squadra oltre che avere la loro lealtà
  12. anche a me Tali è morta proprio dopo la fase dei condotti anche se era leale, l'unica cosa che posso dire è che avevo ancora parecchi punti da spendere sulle sua abilità (non l'avevo usata per diverse missioni prima dell'epilogo), insomma non era sviluppata al massimo... potrebbe essere questa la causa della sua morte??? come caposquadra non mi ricordo chi avevo usato... forse Jack, ma erano tutti leali tranne Zaeed, che sicuramente non avevo usato.
×
×
  • Crea Nuovo...