Vai al contenuto

Oogabada

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Oogabada

  • Compleanno 05/09/1978

Contatti

  • Website URL
    http://www.console-tribe.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Puglia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Oogabada

Oogabada's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Magari questo articolo ti può aiutare a chiarirti le idee: http://gizmodo.com/5973073/an-iphone-lovers-confession-i-switched-to-the-nexus-4-completely In sintesi dice quanto ti ho scritto nel precedente post però entrando nello specifico. Puoi saltare direttamente al terzo paragrafo senza leggerti la manfrina di introduzione visto che non c'era certamente bisogno di aspettare il Nexus 4 per fare quelle cose. Diciamo che a parte il paragrafo "Performance and Smoothness of the Rendering" per il quale devi partire almeno da un S2 per confrontarti con un iPhone (senza comunque spendere 700 euro), il resto si fa in agilità già con un Android da 250 euro in su ovvero: - Cross-app and OS level integration; - The customizability is simply stunning; - App quality and variety. Per consigliarti più specificamente nella scelta posso dirti che sono un felice possessore di Galaxy Note (il primo) ma non trascurare i consigli che ti hanno dato gli altri perchè non è uno smartphone comune. Siamo in un ambito del tutto sui generis ovvero quello dei tablet-phone di cui il Note praticamente incarna uno dei pochi se non l'unico rappresentante. Parliamo di una via di mezzo tra telefono e tablet con i vantaggi dell'uno e dell'altro ma anche con gli svantaggi. Il mio consiglio è di pensare all'uso che ne farai. Se fai tantissima consultazione (social, internet, documenti ecc.), e un minimo di produttività allora è una strada da considerare e il pennino torna utile in vari contesti (scordati quello che puoi fare con un pc, ma questo vale anche per i tablet). Inoltre, se ci aggiungi l'aspetto multimediale (visione di video in primis) e videoludico, direi che i vantaggi aumentano ancora, fermo restando che bisogna fare i conti sempre con la durata della batteria. Se invece preferisci usabilità e portabilità uno schermo da 4,3 pollici (S2) secondo me è la soglia limite. Se devi prenderne uno più grande, a parità di prezzo tra un S3 e un Note 2 tanto vale prendere il Note 2. Sembrerà ridicola come considerazione ma anche la stazza conta, se sei mingherlino andare in giro al telefono con un Note all'orecchio e le mani piccole sono un limite anche se in ogni caso è consigliato l'uso con due mani. Io ho sempre usato con due mani anche quelli piccoli quindi il problema non me lo sono neanche posto, però vedendo la straordinaria pubblicità di iPhone 5 incentrata tutta praticamente sulle dimensioni del dispositivo (e sull'auricolare lol) più che sulle innovazioni immagino che per qualcuno sia di vitale importanza usare il cell con una mano sola.
  2. Diciamo che come pacchetto predefinito iPhone è più user friendly mentre uno smartphone con Android a primo impatto può apparire più complesso. Questo da un lato è un pregio per la semplicità e immediatezza di utilizzo, dall'altro è un limite perchè è un sistema troppo chiuso. Se uno poco poco si addentra nelle funzionalità si accorge presto dei limiti di iPhone. La vera differenza però sta nel costo esagerato dei prodotti Apple. A parità di prezzo si potrebbe anche operare un confronto sensato valutando i pro e i contro dell'uno o dell'altro sistema, ma con i prezzi di mercato che impone Apple non si pone neanche la questione visto che vendono prodotti con tecnologia pari se non inferiore ai concorrenti a un prezzo di molto maggiore.
  3. Oogabada

    Gran Turismo 5

    In effetti il gioco ha deluso non poco sul piano della simulazione, ormai sarebbe da confrontare con PGR perchè Forza è un'altra cosa come fisica. Certo Richard Burns è idolo! ' Ancora per poco.
  4. Oogabada

    Lista Clan Mondoxbox

    TAG: XT3 Oogabada Clan: XTrib3 Gioco: dipende dal periodo ora GRAW, tra un pò COD2
  5. Bella AcidicAxe, il torneo su COD2 finalmente arriva tra noi! I problemi del live che affliggevano questo gioco sono ormai acqua passata, è giunto il momento di fare sul serio
  6. Oogabada

    Sei nuovo? Entra qui!

    Un saluto a tutti gli utenti di mondo xbox, è un sito che tengo sempre d'occhio e ho sempre guardato con ammirazione il lavoro che neural fa con le news per cui colgo l'occasione per complimentarmi con lui. Non so perchè ho scelto proprio oggi come giorno per iscrivermi al forum di mondoxbox, fatto sta che girovagando nel forum ho riconosciuto i tag di zerocall shadow e altri, allora ho scoperto che il team MX con cui ieri abbiamo fatto la clanwar è proprio quello di mondoxbox iuhaiuhAuihUIhAUIhAUIh, non era difficile . Ciao ragazzi!
×
×
  • Crea Nuovo...