Vai al contenuto

Mark Callaway

Utenti
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Tutti i contenuti di Mark Callaway

  1. Ti do ragione, anzi ragionissima, ma ci sono un sacco di schiappe anche su pc, non credere. Voglio dire: si sicuramente l'esito di uno scontro fra uno skillato su pc e uno skillato su console è scontato, siamo daccordo. Ma io penso che alla fine il divertimento non viene più di tanto minato. Ti dico ad esempio che nei precedenti BF io e i miei amici finivamo le partite più o meno sempre tra i primi 5-6 in classifica; con il crossplay attivo arriviamo tra i primi 20, più o meno nella metà alta, quasi mai tra i primi3-5. Ma stica, alla fine ci divertiamo sempre un bel po' e fa nulla se non vedi il tuo PG svetteggiare come prima. Soprattutto nei server *BAD* su portal, dove il danno è aumentato, questo gap con i PCisti è molto meno marcato. Spari -> muore , che abbia tastiera/mouse/caxxi&mazzi o meno. E ora gli XP sono sbloccati quindi li trovi sempre tanta gente e modalità divertenti.
  2. Mark Callaway

    WWE 2K22

    ora non bisogna fare di tutta l'erba un fascio però, dopo l'ultimo battlefiled annunciato come "il miglior di sempre" e "fatto per i fan", sono alcquanto restio a creder in questi annunzi. Aspetterò le recensioni e un po' di tempo per le fisiologiche patch aggiustabug. Quindi si vedrà... EDIT: a sorpresa mi è stato regalato. L'ho provato e, che dire, questa volta sono rimasto sorpreso in positivo. Questo capitolo funziona. Lo proverò ancora in maniera più approfondita ma per il momento regala belle emozioni pad alla mano. un notevole passo avanti rispetto al passato.
  3. Mark Callaway

    Cyberpunk 2077

    Tranquillo Johan, la storia è il pezzo forte del gioco, non ne rimarrai deluso!
  4. Mark Callaway

    Cyberpunk 2077

    90 minuti di applausi. Purtroppo è così: il mercato dei videogiochi ormai è regolato dalle leggi del mercato/business e così, come per gli ultimi libri di Follet, conta solo il profitto. La qualità... ciaone.
  5. Mah, non è che se un gioco che ha problemi lo rendi "free" allora sistemi le cose.. La logica del free-to-play è avere un store dal quale acquistare skin fondamentalmente. Qui lo store è vuoto (e anche brutto a vedersi). Manca una roadmap sulla stagione 1. Per chi come me ha preso un'edizione superiore alla standar inizia ad insinuarsi il fantasma della presa per i fondelli. Ad oggi vi dico che se mi ponessore la possibilità di rimborso la chiederei senza pensarci, così come fatto su steam. Il gioco in se mi piace, molto anche, ma questo clima di totale menefreghismo della SH (vedi Portal castrato per le XP Farm e le loro "geniali" aggiunte per contrastarle... con XP Farm UFFICIALI 🤬), una roadmap TOTALMENTE ASSENTE dopo mesi dal lancio e la sempre maggiore difficoltà nel trovare server con player umani in un gioco prettamente multiplayer, mi sta creando forti dubbi e perplessità su questo brand che ho amato per tanti tanti anni. All'inizio si diceva che questo BF avesse enormi potenzialità. Oggi bisogna ammettere che DICE ha fatto di tutto per soffocarle.
  6. mah, io mi ci sto divertendo un fottio la sera con gli amici come non capitava da tempo memore 😃
  7. credimi Aheadrex, c'è così tanto da scoprire e testare che davvero non saprei da dove iniziare il day one. Considerando che sulla sola mappa della beta avrò giocato 4 giorni filati , il day one mi sentirò realmente spaesato con tutto questo ben di dio. Sono comunque troppo curioso di provare i restanti specialisti (in primis l'hacker) e le mappe nuove in particolare caleidoscopio e quella sul ghiaccio, mi pare si chiami breakaway, immensamente allucinante. Ah, nel frattempo quest'oggi è partito il preload (ero convinto il 10 Novembre) : 51 GB 🙄
  8. @aheadrex tanta robba ?! MA QUESTO è il Battlefield DEFINITIVO. Sulla carta sta venendo su come il migliore di sempre ragazzi. PAzzesco!
  9. Firestorm comunque gestisce al max 64 player eh
  10. https://youtu.be/2_rL1p-P37o Oddio che SBALLO!!!
  11. ahahaah sviluppo travagliato, build recente... che paura! Il mondo dei VG è pieno zeppo di prodotti dallo sviluppo travagliato. Titoli più o meno noti, più o meno fighi, vecchi o ancora non pubblicati. Alcuni nomi: Final Fantasy XV, Skull & Bones, Alan Wake, CP2077, Sleeping Dogs, Anthem, Dying light 2,Star Citizen, the Last Guardian... questi insider e le loro dichiarazioni da click-bite e retweet fanno tenerezza ormai. Ma arrivati ad una "certa", non converrebbe rilassarsi un'anticchia e lasciare che le cose facciano il suo corso no? Io davvero inviterei alla calma tutta questa gente ansiogena che certo bene non fa al nostro mondo, diffondendo rumor alla stregua di "mio cugggino programmatore che lavora in DICE dice che il gioco è un disastro". Suvvia, take it EAsy bro. E poi diciamocela tutta: da quando nella storia un Battlefield (soprannominato Bugfield a buon diritto) è uscito sul mercato privo di bug ? Dove starebbe la novità ? così non fosse sarebbe un pericoloso precedente 😄
  12. io mi ci sono divertito tantissimo. Al netto dei bug più o meno gravi scusabilissimi e tranquillamente patchabili data la build in questione, non vedo il motivo di rinviare ulteriormente il gioco. Avrei giocato alla BETA altri 4 giorni da quanto mi ci sono sollazzato. Poi c'è una parte di pubblico ignorante che sposta gli equilibri: duole constatare sia la maggior parte della gente, ma infondo siamo nell'epoca della tuttologia ed ognuno, con la scusa della libertà di parola, sente il bisogno di esprime il suo sacrosanto giudizio su questioni tecniche che nemmeno conosce, tralasciando l'unico vero aspetto che ihmo dovrebbe considerare il consumatore: DIVERTIMENTO. E BF2042 ne ha da vendere. Io a sta gente la farei tornare indietro di 40anni, all'epoca di DIG-DUG e vorrei tanto guardarli giocare senza troppi lamenti su grafica e programmazione. Problemi? ok, allora mettetevi a programmare l'omino che corre sull'Aquarius come facevo io. Oggi griderebbero al miracolo, altro che lamentarsi dei bug di una beta!
  13. ciao Rambo, potresti girarmi il link al preload. non lo trovo ne dallo store di xbox ne da console. Grazie ps. ho prenotato la versione gold
  14. Si ma della BETA si sa qualcosa di ufficiale ?
  15. ti ringrazi Glockman. A questo punto potrebbe esser utile (per me) effettuare il pre-order da Amazon ed aver accesso alla Beta anticipata, testando a fondo il testabile, per poi disdire o confermare l'order senza smenarci con caparre (nel caso di MW et simili).
  16. Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se prenotando il gioco da amazon, mi verrebbe fornito il codice d' accesso alla beta che (si vocifera) si terrà dal 6 al 11 Settembre ? Grassie
  17. Mark Callaway

    Outriders

    X-raider se ti va stasera possiamo farci qualche partitella assieme . Ti faccio salire a mondo 15 e droppiamo l'infinito 🙂 La mia GT è : Mark Callaway 0
  18. ...e Cyberpunk 2077 dove lo mettiamo ?!?
  19. Lo sto giocando su PC dove il salvataggio manuale è attivo dal day one. E' imbarazzante lo sviluppo su console.
  20. Personalmente ritengo sia migliorato molto molto. Certo non è scomparso, sporadicamente si verifica in situazioni davvero al limite (con tanti soggetti su schermo in movimento e dentro ai castelli), ma proprio per la sua sporadicità non intacca l'esperienza complessiva del gioco così come faceva pre-patch. Sto giocando su oled LG E8 a 60hz (non ho il vsync) e adesso è davvero una meraviglia per gli occhi.
  21. Dopo quest'ultima patch è finalmente diventato giocabile su SeriesX, posso iniziarlo in serenità senza vomitare ogni 5 minuti causa tearing. Comunque tra modalità performance e grafica c'è un abisso, ovviamente a favore della prima. Per chi ha assaggiato i 60fps, tornare a 30 anche se con grafica ultra pompata (ma anche no) è impensabile.
  22. Idem. Ho deciso di ricominciarlo su PC.. quando poi avranno sistemato, riprenderò su console.
  23. Grazie Angel. Detto fra noi, inserire il "bottone di salvataggio" dovrebbe esser fra i pre-requisiti di progettazione di ogni santissimo videogioco dal 1983 in poi , ovvero con l'avvento delle console a 8bit perdiana!
  24. Quotissimo, mai viste interazioni del genere fra NPG in un videogames .. e siamo solo agli albori. Con la potenza rinnovata dei processori montati sulle nuove console, non potrà che perfezionarsi. Sulla grafica abbiamo speso parole su parole ma il vero punto di forza di WDL è proprio quest'altro
×
×
  • Crea Nuovo...