Vai al contenuto

mgs4 welcome to dreamland

Utenti
  • Numero contenuti

    1412
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Risposte pubblicato da mgs4 welcome to dreamland

  1. Ragazzi premetto che in multi io prediligo bf, però devo ammettere che la campagna di questo bo è stupenda, si è ritoranti ai tempi del primo, ogni missione nella metà del gioco è bella come se fosse tipo la missine finale, e ci sono parecchie boss fight, solo una cosa sono alla missione

    il demone dentro, ma a me o è un bug ma non riesco a proseguire, quella nella seconda guerra mondiale per intenderci, quando devo seguire la tizia dopo che affronto il Tiger, arrivo alla chiesta ma lei girozola e non mi riesco ad avvicinare che covolo devo fare XD?

    https://www.youtube.com/watch?v=T3yQX_745Ic

     

     

  2.  

    L'hai guadagnata in automatico o è il perk che si sblocca e poi varrà anche con altri compagni?

     

    Suggerimento importante sulle armi e munizioni dei compagni

     

    L'arma iniziale di un compagno non ha mai bisogno di munizioni, se gliene fornite una avranno bisogno di munizioni anche loro, se avete poche munizioni come capita a me, lasciate l'arma originale al vostro compagno.

     

    Love Story

     

    Non vi svelo con chi per non rovinarvi la sorpresa, ma le cosiddette Romance potrete averle solo con 7 personaggi. :) (non 4 come avevo erroneamente scritto prima)

    Ciao senti ma le armi con la faccenda delle munizioni le posso dare solo amquelli che posso portare appresso?ùLe armature per esempio quella del cane come mai ancke se la trasferisco a lui non se la equipaggia?

  3. Per il discorso corrente: io ho creato un generatore, l'ho messo lontano da casa perchè il rumore non si sentisse. Poi ho creato una serie di tralicci e portato un filo fino al tetto di casa dove l'ho collegato ad un -nonmiricordoilnome- che sembra una piccola antenna. Questa appoggiata al tetto fa arrivare la corrente in casa come se coprisse un'area limitata. Tutte le cose elettriche entro quell'area prendono a funzionare.

     

    Ciao cortesemente puoi dirmi quale tralicciomhai usato e come si chiama il coso che hai collegato?

  4. Ho risolto. A quanto pare fanno da soli ma ho dovuto trovare altri tipi di ortaggi. Sono riuscito a completare sanctuary. Non mi é ancora chiaro il funzionamento dei generatori. Ad esempio ho capito che per far funzionare un depuratore devo collegarlo al generatore usando un filo. E fin qui ci siamo. Ma per le singole lampadine e le luci alle pareti, cose di questo tipo, serve un filo per ogni singola lampadina? Non é molto chiaro. E poi vorrei capire se da ogni generatore possono passare tutti i fili che voglio o solo uno per generatore.

     

    Da come ho capito devi fare il traliccio ed attaccarlo alla casa però sinceramente ce ne sono 300 e non riesco capire quale usare XDXD

  5. forse un barbiere o qualcosa del genere, sono sicuro che lo si trova a Diamond city o nelle città più popolate.

    Non posso confermarti la cosa perché sono ben lontano dall'arrivarci, inoltre aggiungo che ho trovato il disegno di un nuovo tatuaggio da fare, quinsi sicuramente si troverà qualcuno per modificare l'aspetto fisico ( barba,capelli, tatuaggi ecc )

     

    Chirurgo.

  6. Questo possiamo usarlo per parlare degli insediamenti costruibili con l'officina.

    Vorrei sapere come si assegna un operaio a un terreno coltivabile. Ho messo zucca e cocomeri sul terreno ma non capisco come si fa perché qualcuno vada ad occuparsene.

     

    Ti ho risposto a questo non hai detto se ne coltivano altri

  7. Io prima di cominciare a costruire e coltivare preferirei giocare almeno 10 - 15 ore per capire al meglio le dinamiche del gioco dato che il 3 non lo ho giocato molto.

    Non vorrei insediarsi in una zona che poi mi risulti scomoda da raggiungere o altro.

     

    Ti serve per sbloccare delle missioni secondarie

  8. Qui tratteremo tutto quello che concerne armi e armature.. modifiche varie ecc..

     

    Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha capito come prendere il fucile criogenico nella teca del vault 111. Praticamente nell'intro.

     

    Non puoi ti serve la skill per scassinare a medio o alto

  9. Questo possiamo usarlo per parlare degli insediamenti costruibili con l'officina.

    Vorrei sapere come si assegna un operaio a un terreno coltivabile. Ho messo zucca e cocomeri sul terreno ma non capisco come si fa perché qualcuno vada ad occuparsene.

     

    Da soli.

  10. Qualcuno ha visitato la l'insediamento di

    Covenat

    ? Mi sa dire come ha deciso la missione secondaria della

    carovana

    ?

  11. Lo sto giocando da venerdí, ragazzi è immenso e stupendo il sistema di crafting è spassoso, sto perdendo più tempo a coatruire casa manco fosse age of empire. ahahah

    • Upvote 1
×
×
  • Crea Nuovo...