Vai al contenuto

daxy

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di daxy

  1. Ragazzi che voi sappiate, se lo si prende da Uk, avrà i sottotitoli in italiano?
  2. Pino scusa io ho ragionato, ma tu hai letto bene? Io il gioco l' ho RICOMPRATO NUOVO!! L' ipotesi del lettore l' ho presa in esame visto che con alcuni giochi es: soul calibur, mi fatica a caricare, anche li nella scelta dei personaggi.., in tutti i casi è un' ipotesi, per questo chiedevo delucidazioni.
  3. Ragazzi io ho un problema strano, imputabile a parer mio al lettore.., vi spiego cosa mi succede e le prove che ho fatto. Allora gioco incriminato Dead or Alive 4 modalità di combattimento Tag. Non riesco a venirne a capo, per farvela breve in modalità multiplayer, online, offline, Vs, ma sempre in Tag, mi si blocca nella scelta dei personaggi. Mi si blocca solo il gioco, e mi riporta disco illeggibile in una finestrella che faccio fatica a leggerla perchè compare solo quando apro lo sportello e scompare subito dopo. Se apro lo sportello mi torna alla dash, quindi non penso che sia la console, altrimenti si bloccherebbe tutta.. Il problema è che me lo fà dopo un pò, non subito, quindi quando è calda, e da li in poi anche se riavvio il gioco e rientro o ricreo o ecc e riprovo subito, mi si riblocca per magia sempre nella scelta dei personaggi, costringendomi nuovamente a tornare alla dash, a volte richiudendo lo sportello mi da pure errore subito subito di disco illeggibile.. Tenete conto che l' ho anche installato in hd, ma niente la zuppa non cambia. Ho ricomprato DoA4 nuova ma ancora nulla. Ho provato a fare le uniche 2 funzioni di "riparazione della x", ossia quella della cache e quella dell' hd, ma nulla continua a farmelo. Ho cancellato l' aggiornamento del gioco, nulla il problema persiste. Questo problema lo riscontro su entrambi i profili, ossia il mio e quello della mia compagna, quindi 2 profili differenti con 2 salvataggi differenti. Il bello e che mi succede solo con questo gioco, con nessun' altro ho problemi, gioco per ore, anche se il lettore a volte mi scatta sui caricamenti o nel caricare delle texture.., ed è per questo che presumo possa essere il lettore.. quando è caldo, si puo' dilatare la meccanica in qualche sua parte o la lente sbaglia quel qualcosa nel caricare.. Datemi dei consigli.. e ditemi la vostra. Grazie
  4. daxy

    Mass Effect: voti

    Non posto mai.. ma per questo gioco.. un post-ino lo lascio.. I difetti ci sono, lì evidentissimi, e quello più scocciante sono i cali continuativi di frame rate.., che mentre stai giocando ti viene da dire:" #azzarola però potevano sistemarlo... che ne sò, con un salvataggio su hd delle texture già decompresse.. o cmq parte di dati per alleggerirlo.. o ecc".. e questo per un attimo ti leva dall' atmosfera del gioco.. ma solo per un' attimo... attimi che si ripercorrono.. ma son pur sempre attimi Per i restanti difetti, a parer mio, sono poco importanti..ia a parte.. anche quella commentabile.. cmq l' aspetto complessivo delle scene, della regia, dei mille dialoghi è ben oltre.., penso che non sia un gioco, sia un mondo.. grande, troppo grande persino per i programmatori, ed è ovvio che a tutto non siano riusciti a compensare e/o sistemare per i soliti e ovvi motivi di marketing.. ma rimane una grandissima idea e sviluppo racchiuso nel bene nel male, in modo + che soddisfacente. Giuro, sono anni che un gioco non mi prendeva così (Metal gear solid a parte), dai tempi della prima psx.. (e non sto' a rivangare i tempi dello zx con Karnov o ecc.. ) messo il dvd ti dimentichi della tua sala, del gatto che ha fame, che fuori piove.. dei moscerini che sbranano i residui di pizza sul tavolonino.. e via.. per quelle 2/3 orette che non volano, si volatilizzano.. puff.. Mi piace anche perchè è una ventata di aria fresca, niente fucile, niente bombe e sopratutto niente live.. evviva, finalmente un gioco dove stacco il cavo di rete e nessuno mi spacca i @@ , si si bello il live.. ma dopo un pò... il vecchio e caro gioco in singolo, off-line, longevo è una goduria! Bello, con tanti difetti ma anche con tantissime chicche... un grande sogno racchiuso nel bene e nel male in un dvd. Se tutti i programmatori racchiudessero dei sogni (anche se ripeto, frame rate, ia ed ecc.. quindi con i loro difetti) in molti altri dvd, avremmo dei bei giochi, e non i clone dei clone con tutta grafica e nessun spessore, la bioware ci ha provato ed è solo da apprezzare; sono tutti bravi a mettere un super fucile accompagnato da una storiella e via.. qui invece c'è cura, dalla musica ai dialoghi curati, dagli scenari, che avranno tutti i difetti che volete e li sottoscrivo, però quello "scenario a 256 biliardi colori" non mi da le stesse emozioni di questo a "soli 16 colori".. mio parere.. sto giocando dopo anni ad un bel gioco!
  5. daxy

    Guitar Hero III

    Si ma la Fnac mica è un buco.. assurdo.. cmq la fiumara dove, mw o l' altro.. (non mi ricordo il nome, cmq è sempre li dentro).. il prezzo è 99 eurazzi giusto? Grazie Sephyrot81
  6. daxy

    Guitar Hero III

    Quoto, appena tornato dalla Fnac la quale non aveva il suddetto gioco e non mi ha saputo dire l' arrivo, forse il 28...... ma cos'è sta storia??
×
×
  • Crea Nuovo...