Vai al contenuto

sinfoni

Novizio
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sinfoni

  • Compleanno 02/06/1981

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    CATANIA

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    sinfoni ct 1981

sinfoni's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Quanto sei scaduto...., di sicuro non mi abbasso ai tuoi livelli Lascia stare è tempo perso
  2. Ancora cerco di capire che centra con il post di questa sera? Che vai trovando ? dimmi...
  3. Se vuoi un consiglio, aspetta la prossima generazione, perchè già si parla di terminale con processori dual core ad 1 ghz e questi, con molta probabilità verranno montati nei nuovi Apple.
  4. Spartuzzo se avessi letto il mio post avresti capito che appunto lo dirottavo su altro thread e... ... gentilmente non mettermi parole in bocca che non ho detto, ok? Spero di essermi spiegato. Neanche tu sai leggere o forse volete capire quello che volete! Pregherei di rileggere meglio il mio post . Grazie Segnalato, visto che perseveri nell'intenzione di creare flame.
  5. Non ti disperare, che scelta ne hai se vuoi uno smartphone e... ...Non fissiamoci su determinati prodotti, com' è inutile fare "una guerra" che tanto non si vince nulla. Se per caso vuoi consigli su uno smart apri un thread dedicato,anche se ricordo che ve ne sono già 2 aperti ed interessanti.
  6. Io seguo e tengo presente che stò leggendo... se per te è un problema segnala
  7. http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100907190433_popcorn.gif
  8. Penso che questa dica più di 1000 parole: http://www.eisa.eu/award/54/european-socia...-2010-2011.html
  9. Se per "argomentazione interessanti e costruttive" si intende il solo elogiare un terminale senza vederne i difetti, io posso anche farne a meno Per l'altra parte che non ho voluto quotare per evitare di andare OT nuovamente e per essere distruttivo (nei tuoi confronti)... ... ti dico solo di andarti a rileggere i miei post e vedrai chi ha portato i dati e chi no. Preciso anche che io di certo non denigro niente e nessuno, al massimo posso muovere critiche che si sono autocostruite per colpa dei fanboy apple (e qui dentro ce ne sono e molto "prosciuttati") e dalla stessa apple. Dopo di che, avendo dove condividere le mie passioni su questo "settore", io vi saluto. Per me argomento iphone 4-5-6-7-100... non verrà mai più toccato qui, per la felicità di molti. Buon proseguimento a tutti.
  10. Finalmente un commento obiettivo e sincero, non capisco veramente come si possa dire il contrario, forse non hanno mai posseduto una macchina fotografica Sarebbe stato strano se non lo fossi, nokia ad oggi e ieri ha perso "tutto" e con meego e nuovi terminali spera di risalire la vetta, a me basta che torni concorrenziale Veloce vero? e pensa che il processore lo produce la samsung Posso darti un consoglio per la batteria? Essendo una LI-On si debbono avere delle accortezze semplici... ... non si deve mai far scaricare tutta la batteria, quindi ricaricarla quando è al 15-20%. Non caricarla mai al 100% quando all'interno dell'ambiente ci sono temperature elevate (90% circa) Per il resto la puoi mettere a caricare quante volte vuoi al giorno, visto che non soffrono + l'effetto memoria. Beh che dire, buon divertimento con il nuovo "giocattolo" e ... ... se ti capita di poter provare altro, anche solo per curiosità... fallo
  11. La legge italiana dice che : http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+d...itore_14358.php La garanzia minima è di 2 anni (24 mesi) per i difetti di conformità Il difetto di conformità (cioè il guasto, il malfunzionamento, dovuto ad un difetto pre-esistente nel bene già al momento dell'acquisto, quindi non dovuto a danneggiamento o manomissione da parte del cliente) deve essere denunciato entro 2 mesi dalla scoperta. La garanzia pertanto può essere fatta valere fino a 26 mesi dalla data di acquisto (24 mesi + 2 mesi di tempo per denunciare il danno) La legge (ecco un motivo di confusione) stabilisce che il periodo di garanzia sia di due anni per merce il cui uso non sia professionale, in quest'ultimo caso invece la garanzia minima rimane di un anno La garanzia deve essere corrisposta da chi ha venduto la merce (il rivenditore) Il rivenditore non può esimersi dal garantire i prodotti per 2 anni sui difetti di conformità, anche quando il suo fornitore gliene garantisce solo 1: per questo tipo di difetti, egli si può rivalere nei confronti del produttore entro un anno dalla riparazione o sostituzione del bene difettoso Il rivenditore è tenuto in prima persona ad occuparsi della garanzia del prodotto: può indirizzare il cliente al centro di assistenza del produttore solo quando ciò non comporti sacrifici maggiori in termini di spesa e di tempo per il cliente. Il difetto che si verifica nei primi 6 mesi per legge è un difetto di conformità (cioè non è dovuto ad un danneggiamento del prodotto da parte del cliente), salvo prova contraria E' il rivenditore, in questo caso, che deve eventualmente provare che il difetto del bene è stato causato dal cliente. La garanzia commerciale, del rivenditore o del produttore, può estendere questo tipo di presunzione: solitamente ad un anno, ma anche a 2 o più anni; non ci sono vincoli in questo caso. In questo caso la apple fà anche da rivenditore (se si acquista nello store) ed è tenuta a rispettare la legge italiana di 2 anni, altro che!
  12. Attendi attendi... che a fine hanno ci saranno novità anche da altre case ( a prezzi decisamente + bassi ). Cmq una cosa alla Apple debbo riconoscerla... ... riesce a immetere prodotti nuovi nel mercato (anche se non servono ), avendo comunque un buon successo e creando nuovi "categorie" come appunto l' Ipad.
  13. http://www.tomshw.it/cont/news/pochi-iphon...ta/26497/1.html Che scandalo, il mondo è già in rotoli, altro che sta andando... io mi vergognerei al posto loro e non mi riferisco solo delle persone che hanno perso le staffe, ma anche nei confronti della Apple che non ha per niente saputo gestire un lancio di questa portata! Il bello è che ha solo 2 store in Italia non 200 mila
  14. La nostra crisi risale all'entrata dell'euro e non di certo quella che da 2 anni a questa parte professano in TV. La crisi di oggi è una crisi finanziaria che non riguarda nello specifico il popolo, ma riguarda il sistema bancario... In bocca a lupo per il tuo acquisto..
×
×
  • Crea Nuovo...