Vai al contenuto

sinfoni

Novizio
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sinfoni

  1. Quanto sei scaduto...., di sicuro non mi abbasso ai tuoi livelli Lascia stare è tempo perso
  2. Ancora cerco di capire che centra con il post di questa sera? Che vai trovando ? dimmi...
  3. Se vuoi un consiglio, aspetta la prossima generazione, perchè già si parla di terminale con processori dual core ad 1 ghz e questi, con molta probabilità verranno montati nei nuovi Apple.
  4. Spartuzzo se avessi letto il mio post avresti capito che appunto lo dirottavo su altro thread e... ... gentilmente non mettermi parole in bocca che non ho detto, ok? Spero di essermi spiegato. Neanche tu sai leggere o forse volete capire quello che volete! Pregherei di rileggere meglio il mio post . Grazie Segnalato, visto che perseveri nell'intenzione di creare flame.
  5. Non ti disperare, che scelta ne hai se vuoi uno smartphone e... ...Non fissiamoci su determinati prodotti, com' è inutile fare "una guerra" che tanto non si vince nulla. Se per caso vuoi consigli su uno smart apri un thread dedicato,anche se ricordo che ve ne sono già 2 aperti ed interessanti.
  6. Io seguo e tengo presente che stò leggendo... se per te è un problema segnala
  7. http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100907190433_popcorn.gif
  8. Penso che questa dica più di 1000 parole: http://www.eisa.eu/award/54/european-socia...-2010-2011.html
  9. Se per "argomentazione interessanti e costruttive" si intende il solo elogiare un terminale senza vederne i difetti, io posso anche farne a meno Per l'altra parte che non ho voluto quotare per evitare di andare OT nuovamente e per essere distruttivo (nei tuoi confronti)... ... ti dico solo di andarti a rileggere i miei post e vedrai chi ha portato i dati e chi no. Preciso anche che io di certo non denigro niente e nessuno, al massimo posso muovere critiche che si sono autocostruite per colpa dei fanboy apple (e qui dentro ce ne sono e molto "prosciuttati") e dalla stessa apple. Dopo di che, avendo dove condividere le mie passioni su questo "settore", io vi saluto. Per me argomento iphone 4-5-6-7-100... non verrà mai più toccato qui, per la felicità di molti. Buon proseguimento a tutti.
  10. Finalmente un commento obiettivo e sincero, non capisco veramente come si possa dire il contrario, forse non hanno mai posseduto una macchina fotografica Sarebbe stato strano se non lo fossi, nokia ad oggi e ieri ha perso "tutto" e con meego e nuovi terminali spera di risalire la vetta, a me basta che torni concorrenziale Veloce vero? e pensa che il processore lo produce la samsung Posso darti un consoglio per la batteria? Essendo una LI-On si debbono avere delle accortezze semplici... ... non si deve mai far scaricare tutta la batteria, quindi ricaricarla quando è al 15-20%. Non caricarla mai al 100% quando all'interno dell'ambiente ci sono temperature elevate (90% circa) Per il resto la puoi mettere a caricare quante volte vuoi al giorno, visto che non soffrono + l'effetto memoria. Beh che dire, buon divertimento con il nuovo "giocattolo" e ... ... se ti capita di poter provare altro, anche solo per curiosità... fallo
  11. La legge italiana dice che : http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+d...itore_14358.php La garanzia minima è di 2 anni (24 mesi) per i difetti di conformità Il difetto di conformità (cioè il guasto, il malfunzionamento, dovuto ad un difetto pre-esistente nel bene già al momento dell'acquisto, quindi non dovuto a danneggiamento o manomissione da parte del cliente) deve essere denunciato entro 2 mesi dalla scoperta. La garanzia pertanto può essere fatta valere fino a 26 mesi dalla data di acquisto (24 mesi + 2 mesi di tempo per denunciare il danno) La legge (ecco un motivo di confusione) stabilisce che il periodo di garanzia sia di due anni per merce il cui uso non sia professionale, in quest'ultimo caso invece la garanzia minima rimane di un anno La garanzia deve essere corrisposta da chi ha venduto la merce (il rivenditore) Il rivenditore non può esimersi dal garantire i prodotti per 2 anni sui difetti di conformità, anche quando il suo fornitore gliene garantisce solo 1: per questo tipo di difetti, egli si può rivalere nei confronti del produttore entro un anno dalla riparazione o sostituzione del bene difettoso Il rivenditore è tenuto in prima persona ad occuparsi della garanzia del prodotto: può indirizzare il cliente al centro di assistenza del produttore solo quando ciò non comporti sacrifici maggiori in termini di spesa e di tempo per il cliente. Il difetto che si verifica nei primi 6 mesi per legge è un difetto di conformità (cioè non è dovuto ad un danneggiamento del prodotto da parte del cliente), salvo prova contraria E' il rivenditore, in questo caso, che deve eventualmente provare che il difetto del bene è stato causato dal cliente. La garanzia commerciale, del rivenditore o del produttore, può estendere questo tipo di presunzione: solitamente ad un anno, ma anche a 2 o più anni; non ci sono vincoli in questo caso. In questo caso la apple fà anche da rivenditore (se si acquista nello store) ed è tenuta a rispettare la legge italiana di 2 anni, altro che!
  12. Attendi attendi... che a fine hanno ci saranno novità anche da altre case ( a prezzi decisamente + bassi ). Cmq una cosa alla Apple debbo riconoscerla... ... riesce a immetere prodotti nuovi nel mercato (anche se non servono ), avendo comunque un buon successo e creando nuovi "categorie" come appunto l' Ipad.
  13. http://www.tomshw.it/cont/news/pochi-iphon...ta/26497/1.html Che scandalo, il mondo è già in rotoli, altro che sta andando... io mi vergognerei al posto loro e non mi riferisco solo delle persone che hanno perso le staffe, ma anche nei confronti della Apple che non ha per niente saputo gestire un lancio di questa portata! Il bello è che ha solo 2 store in Italia non 200 mila
  14. La nostra crisi risale all'entrata dell'euro e non di certo quella che da 2 anni a questa parte professano in TV. La crisi di oggi è una crisi finanziaria che non riguarda nello specifico il popolo, ma riguarda il sistema bancario... In bocca a lupo per il tuo acquisto..
  15. Capita Nessuno scherzo, già capitato ad altre persone... ...cmq siamo OT e già ho spiegato come vedere dove stà il problema oltre alla risposta dello store 3 che avrai . Alla prox. Ancora "Cattive" notizie per l'iphone 4, dove ancora la ricercatezza nello style paga nel reale utilizzo: http://apple.hdblog.it/2010/07/29/liphone-...-ecco-la-prova/ Stiamo ormai testando l’iPhone 4 da diverse settimane, effettuando vari test che nei giorni passati vi abbiamo mostrato. Durante un ennesimo test nella giornata pomeridiana di ieri ci è successo qualcosa di veramente strano. Mentre giravamo un video, arrivati al minuto 8.30 circa il dispositivo ha mostrato il segnale di allerta “Temperatura”, schermata che indica che il dispositivo è troppo caldo e per evitare problemi all’hardware sono state bloccate tutte le attività. Troppo tardi...siete tutti a fare la fila per prendervi l'ifoone
  16. Le rate si pagano puntiali, questo significa ne prima e ne dopo, ma il giorno della scadenza. La definizione di cattivo pagatore rientra anche nel tuo caso, perchè loro nel giorno della scadenza non vedevano il pagamento, quindi loro segnalano al crif, solo a fine hanno contabile si rendono conto di ciò che realmente è successo, ma la segnalazione ti resta cmq, caso contrario se avessi chiesto l'estinzione anticipata nell'ufficio di competenza. Ora per 2 rate pagate in ritardo potresti non avere finanziamenti per 3 anni, fino a quando il crif non fà decadere i termini... ... e si torna al discorso di prima che per cose futili si rischia non poter aver nel momento di reale bisogno, meglio fare questi acquisti avere troppe condizioni a sfavore dell'utente finale. Cmq se fossi in te, compilerei il modulo del Crif per avere il reso conto del tuo storico, magari salta fuori qualcos'altro che non ricordi e se hai amicizie in Banca fatti dare un occhio anche al KAI. FIne OT e scusatemi ancora
  17. http://www.crif.com/it/Area/Consumatori/35...-creditizie.chn Riempi il modulo con i tuoi dati e specifica i finanziamenti avuti e le date di inizio contratto... ... manda poi il tutto tramite fax e in 15 gg ti arriva il tuo storico a casa. Lì vedrai se qualche banca e/o finanziaria di ha segnalato come cattivo pagatore... ... cmq si può capire perchè sconsiglio un finanziamento per un telefono, si potrebbero verificare complicazioni anche non volute. P.s: dimenticavo di dirti di spuntare "A" e "D"
  18. Già solo per il fatto che ti OBBLIGANO a fare un finanziamento ( in questo caso con compass) è da evitare assolutamente. Meglio spendere 50€ in più, ma non avere nessun vincolo ne con il gestore ne con finanziare.
  19. Capisco che Vibra, ma ancora non ho certi tipi di tendenze ... ... a parte gli scherzi, allora dovresti spiegare chi intendi per "piacermi".
  20. Scusami se ti rispondo solo adesso, ma rileggendo indietro mi sono accorto del tuo quote. L'alluminio è uno dei migliori materiali dissipanti, tant'è che viene usato in HI-FI per le amplificazioni, in ambito informatico per i case desktop e/o portatili (vedi i macbook pro) e in ambito telefonico per i terminali top di gamma (non tutti ovviamente). Il vetro invece non è un buon materiale dissipante, quindi, anche se comprendo che la apple sà progettare, trovo fuori luogo la back cover di questo materiale, che si riscalda parecchio e mano li si avvertirà, ma a dissipazione non è proprio il max... ... a fattore estetico avrà il suo fascino per carità. Mi spiace deluderti, ma no non mi piace proprio. L'estetica per me non è tutto nella vita, bado + alla sostanza
  21. Senza prova rimane una avvertenza sulle istruzioni che non indicano che vi siano reali problemi, ma che in caso contrario non può essere citata in giudizio. Montata o no la storia di Iphone, il problema sembra esistere veramente, se poi in america è più accentuato per altri fattori non ti saprei dire, ma non cambia molto a mio avviso. Deriva dal fatto che stò ipotizzando ogni quanto tempo la Apple rilascia un nuovo modello e speravo che tu mi correggessi, ma forse neanche tu lo sai con certezza. Per le class action: http://www.google.it/#hl=it&source=hp&..._rfai=&fp=1 Come sempre vi ricordo che google è vostro amico Comunque l'articolo che avevo letto io aveva proprio specifica che la APPLE modificò le condizioni subito dopo le prima class action, se fosse vero ( e lo è ) sarebbe un cambio repentino no? Io parlavo di ricezione e appunto il wifi non centrava nulla, visto che si naviga anche con operatore ormai a velocità elevate e visto il fatto che è nato per essere connessi fuori dalle strutture, che siano casa, studio ecc., avevo dato per scontato un pò il tutto. Per il gps mi sembra che qualche post ti ho spiegato che vi sono navigatori che vogliono una connessione sempre attiva, o attiva solo per il primo Fix, se questo non accade in apple io non potevo saperlo, ma per il si o per il no l'ho inserito nella discussione,poi se è errata starà a voi correggermi, che ne dici? Io mi sembra che ho già dato e stò dando, ora tocca " voi" Azz, allora debbo essere proprio incavolato con la Apple che non mi ha mandato nessun invito per il lancio di questi altri 4 paesi e dovrei prendermi un suo prodotto? Le prove le trovi sulle testate italiane e non solo la recensione sul prodotto ma anche per il problema della ricezione, se non ricordo male a Milano svolgono tutto. Sicuramente anche un pentium 3 è buono per navigare, email o altro di poco conto, ovviamente dipende dalla persona che si trova dietro la tastiera e i tempi di attesa che vuole attendere Sicuramente un Benchmark dice poco, ma nessun benchmark dice nulla... ancora attendo il tuo però Domanda facile: http://www.samsungapps.com/ Ad oggi ce ne sono circa 600, dopo 2 mesi in casa apple ? Per puntualizzare, al momento c'è un contest ufficiale dell Samsung per applicazioni e questo termina a fine agosto, quindi diciamo che al momento sono stati anche pò restii nei rilasci, vedremo tra 1 mese: http://developer.bada.com/apis/index.do Vedi cosa ha fatto samsung negli ultimi 5 anni e in quale mercati è entrata, vedi i suoi guadagni e gli sviluppi apportati in ogni settore e ti renderei conto di quanta è grande e forte questa azienda e quanto investe nelle tecnologie! La apple cosa ha portato di NUOVO nel suo Iphone 4???? A proposito di novità : http://samsung.hdblog.it/2010/07/12/samsun...ingapore-video/ Non mi sembra di aver detto superiori, ma il miglior HW in commercio, questo non esula il fatto che anche l'ipad o iphone possono montarlo . Cmq ecco qui anche il modello di GPU installato sul Wave e galaxy S, visto che hanno lo stesso HW : http://android.hdblog.it/2010/03/26/samsun...mai-realizzato/ Need For Speed Shift x Bada : http://samsung.hdblog.it/2010/06/21/need-f...e-sistema-bada/ Aspettative per Bada: http://samsung.hdblog.it/2010/06/28/samsun...i-sviluppatori/ Metto anche un link dove ci sono le tabelle HW dei 3 smart migliori in commercio: http://samsung.hdblog.it/2010/06/08/confro...samsung-galaxy/ Nessuna guerra, ne in cifre ne in altri modi, ma posso tranquillamente affermare che il Wave rientra tra i top ehehe non è che ora debbo mettere tutto in mostra ... quando avrò certezza tranquillo che pubblicherò Ieri mi ero dimenticato che c'è un altro Navigatore in programmazione per il Wave: http://samsung.hdblog.it/2010/06/09/ndrive...a-e-wave-s8500/ AHAHAH Stò già facendo fare il costume con la "S" di sinfoni
  22. Il titolo sul iphone bianco non mi piace, preferisco questo di articolo: http://apple.hdblog.it/2010/07/19/liphone-...-di-produzione/ Al 30 di luglio manca poco no? Penso che avremmo a breve allora conferme e/o smentite, se arriva puintuale mi può fare piacere per voi che lo attendete, di certo non mi metto a fare festa in caso contrario
  23. Anche ogni tot di mesi/anni esce il nuovo Serie 3 BMW, ma non mi sembra che il modello sia diverso, ma solo di recente costruzione. Sai che che negli ultimi anni si fà causa per tutto? Sei cosciente che per evitarle le case madri specificano ogni cosa su cui appigliarsi? Hai mai provato sul 3210 a toccare e impugnare in modo "errato" per vedere se ci fosse un REALE PROBLEMA? Dovevi dirlo qualche settimana fà alla apple, ma lo ha fatto qualcun'altro e allora stanno regalando il Bumper. Solo la apple fà UN SINGOLO SMARTPHONE ogni 2 anni (?) ed è riuscita a commettere un GRAVE errore di progettazione, ma dopo tutto ciò non ho MAI DETTO CHE FACCIA SCHIFO, ma che il comportamento avuto, prima, durante e dopo, non è stato a mio avviso corretto.Oltre a questo penso, dico e son convinto che il prezzo di vendita è elevato e per me non ci sono giustificazioni ad oggi per quello che il mercato offre. Per il fattore reato, ti ricordo che ci sono delle class action in corso perchè non ha mantenuto parte del contratto, non cerco l'articolo che ne parlava, però sta difatto che ha modificato REPENTINAMENTE le condizioni generali in USA...e scusa se è poco! Il Wi.fi lo hai uscito tu (se ricordo bene) e io ti stò dicendo che la connessione la si può effettuare tramite operatore telefonico anzi dovrebbe essere la connessione primaria visto che lo smartphone è stato inventato per chi è costantemente in giro e ha BISOGNO di tutto quello che la rete offre. Per il GPS su apple non sono informato... per cui non mi esprimo. Link? No ancora non sono andato in America per l'iphone, la Apple non mi ha invitato al suo evento , quindi niente prove dirette, mi spiace. Sono presenti solo in USA come le class Action in corso ... ma ci sono i video delle testate giornalistiche online che lo mostrano... google vi è amico. Evidentemente hanno cambiato politica . Quindi Flash la carica solo la cpu? Quindi i video a 720p serve sol la cpu (supporta anche il 1080p non ufficialmente). Se metti i link dei vari benck per smart faccio fare qualche prova a chi li ha, grazie. Chi non lo usa in mobilità penso che abbia sbagliato acquisto Si possono usare altri Browser compre opera mini. Gps Route66 al momento, a fine hanno arriva quello gratuito da samsung e un altro da Sygic. Per gli altri programmo, beh fate lo sforzo di informarvi online che ne dici? non è che deve essere unilaterale la cosa no? E certo Marco, mi sembra giusto, ma siccome io la penso diversamente o diciamo come chiunque volesse una panoramica sul REALE PREZZO DI ACQUISTO, ho preferito postare ciò che per prima ho trovato. Ora su questi altri dati chiunque legga si continuerà a farsi una sua opinione che a me personalmente non è che interessi , perchè ci troviamo sul thread per l'Iphone e sono consapevole di fare una "guerra" contro i mulini a vento. http://news.cnet.com/8301-13924_3-20007162-64.html http://www.techeye.net/chips/samsung-wave-...ocessor-as-ipad Io quando faccio le affermazioni è perchè posso dimostrarle, quando ovviamente ritrovo gli articoli, visto che non sono io a scriverli e non poso ricordare dove ogni volta li leggo. Per me? xd siamo oltre 1 milione in 4 settimane per un Os appena nato e un terminale che VALE quello che costa inanzitutto per l'HW montato, dopo verranno anche le applicazioni che tanto piacciono. Probabilmente RIMANDATA la messa in commercio in Italia.
×
×
  • Crea Nuovo...