Vai al contenuto

DarkGape

Utenti
  • Numero contenuti

    551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DarkGape

  1. Ciao, cambiare la difficoltà direttamente in gioco inficia quale degli obiettivi? Dalla descrizione sembrerebbe nessuno, però vorrei capire. Grazie!
  2. Ciao ragazzi, domanda veloce! La condivisione vale per tutti i giochi in digitale, indipendentemente da dove li abbia acquistati? Quindi anche per i giochi digitali trovati in bundle con la console, codici acquistati su altri store non microsoft (ebay, g2a) e così via? Grazie!
  3. La svalutazione più veloce di sempre 😅
  4. Ciao a tutti. Stavo valutando l'ipotesi di comprare una tv o monitor da mettere in camera da usare con l'xbox one. Sarebbe un secondo monitor oltre quello che ho già in salone, quindi vorrei spendere una cifra abbastanza contenuta (sui 200€). Mi orienterei su un full hd (anche perché ho la fat e non la s) da 24 o 27 pollici. Consigli? Domanda collegata (e un po' ot): avendo due monitor, l'unica soluzione sarebbe spostare l'xbox in base a dove la uso o ci sarebbero altre soluzioni (streaming ad esempio?). Grazie!
  5. È spuntato il banner dopo qualche giorno di silver (credo 3-4 giorni). Però ripeto: cliccando sul banner poi vedo i prezzi normali.
  6. Ciao ragazzi. È spuntato ieri sulla mia dashboard il banner con l'offerta dell'abbonamento al 40% in meno. Il problema è che quando clicco e provo ad acquistarlo mi da il prezzo intero (sia mensile, trimestrale e annuale). Soluzioni?
  7. Fantastico! Se qualcuno vuole, ci becchiamo domani per provare il nuovo aggiornamento!
  8. DarkGape

    Halo Wars 2

    Chi ha prenotato la copia fisica presso un rivenditore (nel mio caso Unieuro), penso non abbia diritto alla remastered o sbaglio?
  9. Ottimo! Attendo anch'io consigli 😁
  10. DarkGape

    Black friday

    L'offerta vale per tutti i livelli. Al massimo devi fare la card che se non ricordo male non ha costi.
  11. DarkGape

    Black friday

    Presi Oddworld ( ) e Life is Strange
  12. Ma il mese ad 1$ è solo per i silver?
  13. Certo che 'sti tizi che lavorano alle presentazioni di giochi segretissimi in metropolitana
  14. Stasera dovrei esserci anch'io. Se si riesce ad organizzare gioco con piacere. Aggiungimi
  15. DarkGape

    Battlefield 1

    Ma le armi acquistabili tramite titoli di guerra posso prenderle solo durante le partite?
  16. DarkGape

    Battlefield 1

    Circa due giga e mezzo
  17. DarkGape

    Battlefield 1

    Appena ritirato da Unieuro! Ci sono aggiornamenti da fare dopo averlo installato? Se qualcuno volesse aggiungermi per qualche partita: NSC DarkGape
  18. DarkGape

    Battlefield 1

    Ci sono possibilità che Unieuro inizi a consegnare le copie prenotate domani?
  19. Aggiungete anche me, se sono online gioco con piacere! Non ho ancora iniziato le orde
  20. Ciao, riusciamo a formare una squadra per stasera? 21.30?
  21. Da oggi ci sono anch'io. Edizione standard, gioco tendenzialmente la sera dopo le 21 e il fine settimana. Gamertag: NSC DarkGape
  22. DarkGape

    Milano Games Week

    File assurde oggi per provare praticamente qualsiasi cosa. Sono riuscito a provare il VR e Battlefield 1 praticamente dopo le 17. Non oso immaginare quante card live e credito abbiano fregato da Unieuro.. Se a qualcuno interessa, alla lista delle offerte c'è da aggiungere Guitar Hero Live (gioco+chitarra) a 29 (10 per la versione oldgen se non ho capito male).
×
×
  • Crea Nuovo...