Vai al contenuto

Maiden

Utenti
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    winningfan@virgilio.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Lecce

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Bruce87

Maiden's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Maiden

    Dark Sector

    Spoiler! --Clicca per mostrare--il problema è che dopo averlo ghiacciato e sparato x 2 volte... lui cambia e comincia a lanciare sempre missili.
  2. Maiden

    Dark Sector

    aiutateciiiiiiiii
  3. Maiden

    Dark Sector

    Spoiler! --Clicca per mostrare--che palleee. ogni volta che colpisco il barile del ghiaccio e mi compare davanti e mi uccide con un colpo o con i missili. come cavolo faccio?
  4. Maiden

    Dark Sector

    Spoiler! --Clicca per mostrare--si è quello.però di lato ci sono solo i barili di ghiaccio. cmq ogni volta che torna visibile mi attacca con un colpo e muoio. oppure lancia dei missili.
  5. Maiden

    Dark Sector

    raga altro piccolo aiutino Spoiler! --Clicca per mostrare--Come cavolo si uccide il boss del 7° livello? mi compare all'improvviso e con un colpo mi uccide. ho provato a ghiacciare l'acqua ma cambia poco. con cosa lo devo colpire e come?thanks
  6. Maiden

    Dark Sector

    ragazzi aiutatemi che sto impazzendo: Spoiler! --Clicca per mostrare--alla 4° missione sto impazzendo veramente.sto nel cimitero... dove col fuoco (ci sono 3 punti in cui prenderlo) e bisogna distruggere le coperture nere. la 1° son riuscito a distruggerla correndo da una parte all'altra ma la seconda nn riesco proprio. finchè arrivo il fuoco è già spento. vi prego aiutatemiiiiii
  7. Maiden

    Bully

    ci sono le coppe delle gare da bici (+ quella dei go-kart al luna park) ma nn quella dei go-kart se faccio sulla mappa con rt nn c'è la sezione Gare. poi sicuro che l'ultimo è il 5°? a me dopo i titoli di coda esce nuovo capitolo: ESTATE INFINITA e infatti c'è anche l'obiettivo: "MISSIONE COMPIUTA Completa tutte le missioni."
  8. Maiden

    Bully

    allora x le gare di go-kart ce ne sono 5 al luna park e le altre nella zona industriale dove preciso? (nn segnala niente sulla mappa). x i capitoli: io vedo che negli obiettivi... dice "completa l'ultimo capitolo"
  9. Maiden

    Bully

    ragazzi ma il 6° capitolo come si completa? sto girando continuamente x la città ma nn escono missioni. (p.s. - dove si trovano le 2 gare go-kart in città? - c'è un modo x raccogliere i 50 fiori velocemente?) thanks
  10. Maiden

    Bully

    Raga dove posso trovare le biglie a parte il negozio in città? (che ora è bloccata dalla missione del videogioco da completare) e inoltre altro aiutino importante: Spoiler! --Clicca per mostrare--Nella missione "Il Condominio" nel 3° capitolo come si fanno a sfondare i Muri. E' la missione in cui bisogna recuperare alcuni oggetti di Lola. Grazie mille
  11. Maiden

    Bully

    grande snake.... - Come si fanno le mutandate? - Dove trovo le biglie? - Dove sta l'allarme antincendio? - come si ricevono i baci dai ragazzi? - Come si fanno gli sbeffeggiamenti? - C'è un tirassegno?
  12. Maiden

    Bully

    Giocato x 3 ore circa. che dire... nn riuscivo a staccarmi... molto ma molto divertente. c'è da dire che io nn l'ho giocato su ps2... quindi è un titolo completamente nuovo. In puro Stile GTA, Bully si rileva un titolo divertente ed anche abbastanza difficile in certi punti. La grafica (essendo un porting ps2) è buona ma nulla di +. Minimi problemi di frame rate... poi abbastanza fluido. Si possono fare una marea di cose: - seguire e completare le lezioni (alcune anche difficili come quella di Arte che nn capisco come si fa). - missioni in giro x la scuola (x ora la città è bloccata) - commissioni x gli altri allievi e conseguente guadagno di denaro. - max libertà in tutto. Ottimo titolo... se la grafica fosse stata migliore... sarebbe stato un piccolo capolavoro. cosi resta un gioco minimo da 8 che può offrire molte ore (si parlare oltre 30) di divertimento e staccare un po' dai soliti sparatutto che abbiamo in giro. (p.s.: - come si fanno a baciare ragazze/i? - quando si può andare in giro x la città?)
  13. Maiden

    Bully

    anch'io lo prendo nel pomeriggio... quindi stasera primi commenti. nn ho mai giocato alla versione ps2...
  14. ti ho aggiunto. ci vediamo verso le 10.30
  15. devo dire nn male come gioco. la campagna in single è interessante (sono 7 missioni). online ho provato poco... ma ho notato che x ora arriva max a 32 giocatori (nn 50). c'è qualche italiano che vuole farsi qualche partitina x sbloccare anche 2/3 obiettivi veramente facili? (e che danno molti punti). aggiungete la mia tag (Bruce87)
×
×
  • Crea Nuovo...