Vai al contenuto

3wade

Utenti
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ingoingmotown

3wade's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. 3wade

    FIFA 15

    grazie mille della risposta,sai come posso cambiare regione? che poi mi può andare anche bene il discorso dell'abbinamento in base alle stelle ma non capisco perché non riesca a trovare mai il modo di giocare in trasferta,la cosa più assurda è che mi capitano sempre in casa,sempre sempre.io dico,a casa del mio amico mi collego e 7 su 10 le gioco fuori (wolfsburg/leverkusen/lyone/Marsiglia ecc.ecc ) a casa mia cambia tutto..mah
  2. 3wade

    FIFA 16

    Buongiorno a tutti e a tutti chiedo gentilmente un aiuto circa questo problema che vi elenco: ho scritto anche nel topic dedicato a Fifa 15,spero che qualcuno mi aiuti: Sono in stagioni on line,la modalità singola e,mi sono accorto da ormai troppo tempo che,nel cercare una partita e senza specifiche limitazioni tranne quella di non voler sfidare nazionali giocando io col Valencia, mi ritrovo SEMPRE E DICO SEMPRE a giocare IN CASA,DI GIORNO e contro le stesse 5 squadre ( borussia,arsenal,Liverpool,everton e Roma ). È abbastanza assurdo che a casa di un amico e in stagioni co-op giochi molto di più in trasferta e a casa mia invece,credetemi,98 volte su 100 gioco in casa e di giorno. Come è possibile e da cosa può dipendere?problema di rete?di router?di fifa? Aiutatemi vi prego è terribile questa cosa! Grazie
  3. 3wade

    FIFA 15

    Buongiorno a tutti e a tutti chiedo gentilmente un aiuto circa questo problema che vi elenco: Sono in stagioni on line,la modalità singola e,mi sono accorto da ormai troppo tempo che,nel cercare una partita e senza specifiche limitazioni tranne quella di non voler sfidare nazionali giocando io col Valencia, mi ritrovo SEMPRE E DICO SEMPRE a giocare IN CASA,DI GIORNO e contro le stesse 5 squadre ( borussia,arsenal,Liverpool,everton e Roma ). È abbastanza assurdo che a casa di un amico e in stagioni co-op giochi molto di più in trasferta e a casa mia invece,credetemi,98 volte su 100 gioco in casa e di giorno. Come è possibile e da cosa può dipendere?problema di rete?di router?di fifa? Aiutatemi vi prego è terribile questa cosa! Grazie
  4. 3wade

    NBA 2K14

    I server sono stati sistemati,ora funziona,non si sa per quanto ma ora il gioco funziona.
  5. 3wade

    FIFA 14

    Ciao a futti, In fifa 14 è possibile fare un campionato on line ad esempio la liga spagnola con 4-5 utenti con squadre diverse e io resto lo usa la cpu? Grazie mille!
  6. 3wade

    NBA 2K14

    Io non ci sto giocando sostanzialmente:mi hanno "levato" le ragioni per cui giocare a 2k:con due utenti diversi provo ad invitare per una sfida on line non arriva nemmeno l'invito all'altro oppure immediatamente mi segnala che il server non e disponibile..lega on line una farsa..non posso e non voglio credere che questo 2k next gen puntasse per fare la differenza solo sul my career oppure sull'aspetto grafico perche se la 2k è la 2k non e certo per la grafica ma per il gameplay da sempre.hanno lavorato di **** e noi paghiamo le conseguenze per 600 euro.
  7. 3wade

    NBA 2K14

    Tutto dipende da che sqaudra hai tu..e ai giocatori..
  8. 3wade

    NBA 2K14

    Ah parli degli indicatori ok,per un attimo ho pensato alle marcature individuali mi sono illuso ca***... Comunque 1.2 giga per una non patch mi sembra tanto,a meno che non l'abbiano spezzata ma che senso avrebbe? Attenzione perche se non risolvono ci sara pandemonio sui forum.. Qualcuno che possa provare la lega on line ci faccia saper grazie..
  9. 3wade

    NBA 2K14

    Schermata degli aiuti difensivi ovvero?
  10. 3wade

    NBA 2K14

    Notizie flash:aggiornamento da 1.2 gb che sistema gli schemi,per altre news aspetto notizie dagli altri utenti.non so se questa sia la patch definitiva ma almeno gli schemi sono ok.
  11. 3wade

    NBA 2K14

    "Been informed that Patch 3 will be released on both PS4 & Xbox One within next few days. Usually takes 10-14 days, but ahead of schedule." Ronnie2k
  12. 3wade

    NBA 2K14

    "Devi sapere cosa fare ancora prima che ti arrivi la palla" è un concetto fondamentale.non sempre nei 48 minuti è possibile,ma la base è che sapere come attaccare con l'aiuto degli schemi fa la differenza in quanto non è solo una questione di eseguire pari pari lo schema sopratutto (punto a favore) se si gioca contro la cpu in questa versione,piu inteligente e piu furba.un buon o buonissimo tiro puo nascere anche e solo da un pick and roll fatto bene(ma fatto bene) e coi tempi giusti che costringe la difesa ad aiutare liberando il lato debole dando cosi spazi e tempi per tiri aperti o possibilita di battere aiuti o ribaltare cercando la via migliore per arrivare a fare canestro.cio che rende questo gioco unico è proprio la sua parte "cerebrale" (100% on line contro utenti meno con la cpu) proprio perche in base ai tempi e agli spazi piu o meno buoni che sai creare avrai piu o meno chance di attaccare bene.molto spesso chiamando un gioco per X e finalizzato a fare tirare X,mi capita che leggendo come si sviluppa l'azione poi il tiro migliore arriva a Y oppure addirittura a Z se questo ha un tiro migliore.eseguire lo schema e conoscerlo è importante,capire cosa puo portare alternativamente leggendo cosa fa la difesa ancora di piu perche rende l'attacco piu veloce,imprevedibile,aumenta la qualita del tiro e non da punti di riferimento.ci sono momenti in cui giocando pick and roll centrali e laterali per piu azioni e giocando solo di letture,arrivo a creare tiri stupendi senza chiamare nulla per nessuno (il tutto con ginobili o parker eh,gente che ha qualita e skills tali da permettere giocate del genere,non è fattibile con tutti) premiando solo i tagli degli splitter o dei duncan della situazione che a loro volta creano spazi per i tiratori sul perimetro.per chi sta conoscendo ora nba2k:capite cosa sono i concetti di spaziature,ritmo e tempi di giocate ancora prima di eseguire gli schemi,sembra una follia trattandosi di un gioco ma posso garantirvi che se giocate ancora prima che con gli schemi,con i concetti del gioco reale,il gioco virtuale vi sembrera ancora piu bello.non è solo quello ovviamente,c'e molto altro ancora di tecnico.
  13. 3wade

    NBA 2K14

    Questa versione di 2k somiglia un po al football manager per pc che da anni,a livello manageriale,è il gioco numero 1 in assoluto per chi ama allenare virtualmente:ecco peccato che vivano e muoiano sulla passione,la pazienza e il tempo degli utenti che prima che il gioco sia giocabile ( bug a mai finire) ci passino 5-6 patch.non avendo concorrenza anno dopo anno si sono seduti e accomodati sui test di milioni di utenti che pagano per giocare e sopratutto fanno da sviluppatori del gioco sacrificando meta del proprio tempo a provare,annotare,segnalare gli errori del gioco per poi dopo mesi avere una versione giocabile.la 2k per ora e su questa linea,una base che spacca la concorrenza per una cura del contorno e dei dettagli approssimativa per usare un largo ma largo eufemismo.se sono 10-15 giorni che gioco a fifa(tra l'altro mi piace un sacco vado off per un secondo) e non tocco 2k credetemi vuol dire tanto.in tutto questo ci riempiono di post su social network con sti ca*** di codici da sbloccare ogni mezzo minuto,con post in cui comunicano che è in arrivo la terza patch molto presto(molto presto per me è 1-2 giorni) e al momento,dopo un mese e 600 euro siamo ancora allo stesso punto.oltretutto sta mycarrer domina la scena,sulle segnalazioni presenti nella sezione problemi del sito 2k l'80% e dedicata alla carriera..schemi,marcature,mygm,lag e varie davvero poco..speriamo che cio che penso non si avveri e non bisogna aspettare febbraio..
  14. 3wade

    NBA 2K14

    Dipendesse da me (magari) vorrei esattamente lo stesso menu,le stesse impostazioni (tasti compresi) del vecchio 2k per 360 con solamente la parte grafica in piu...perche oltre ai vari provlemi tecnici che stanno mandando fuori la gente,personalmente il menu e come è impostata la home del gioco è davvero povera,cioe se vuoi vederti ad esempio gli schemi di una squadra devi cominciare una lega altrimenti dal menu niente,idem dicasi per i profili allenatore.su 360 era tutto ideale,ora sembra una demo allargata.vediamo sta patch cosa porta,sperando sopratutto negli schemi e nel ritorno della vecchia lega on line.oltre alla risoluzione dei problemi mygm per voi.
×
×
  • Crea Nuovo...