Vai al contenuto

pauluzzimas

Utenti
  • Numero contenuti

    281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PAOLO SAW

pauluzzimas's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. We ma non avete niente di meglio da fare che scrivere 100 volte le stesse cose Andate a giocare a Fifa visto che tra poco ci giocherete solo voi....... :sleep:
  2. Ma che stai a di??? che centra Bioshoc ??? Cmq una cosa voglio dire e sfido qualcuno a dimostrare il contrario,voglio vedere quante persone,una volta rilasciata la pacht per il LIVE di PES 2008 giocheranno ancora a Fifa 2008...... (meno di 0 mi sà ) Tra pochi giorni tutti sui campi di PES 2008
  3. Evidentemente qualcuno ha interesse a scrivere 10 volte che PES fà schifo......bho contenti voi.......
  4. Ragazzi non diciamo cavolate.......dire che è peggio del 6 e del 5 non sta ne in cielo ne in terra.........
  5. Scusa l'ignoranza Terry,ma cosa sono i Tubi?
  6. Ragazzi,sono arrivato al 3° CD e dopo il filmato in cui la terra si spacca in 2 parti,parlo coi robot amici e poi vengo risucchiato in un cerchio nero....... Dopodichè prendo l'astronave di nene e inizio a volare sulla terra,ma non sò dove andare,qualcuno potrebbe darmi la soluzione?
  7. Io credo che PES venga giudicato quando il LIVE andrà decentemente.....non ha senso giudicare un gioco dalle partite contro la CPU......al limite contro un amico.
  8. Ancora non si sa niente......è SCANDALOSO spendere 70 euro per un gioco e ritrovarsi con il LIVE ingiocabile
  9. Finalmente l'ho avuto anch'io oggi pomeriggio Inizialmente mi sono trovato un pò a disagio per via delle velocità di gioco,ma una volta che ci si fà l'abitudine si scopre una giocabilità degna del miglior PES,giocare contro la CPU a difficoltà massima o con un amico bravo è una goduria! L'unica nota dolente sono i portieri che sono diventati più forti nei tiri angolati,ma più polli nei tiri centrali,rispetto a PES 6. Il LIVE al momento è ingiocabile aimè,spero in una pacht correttiva,che secondo me non tarderà ad arrivare!
  10. Ragazzi ma il 2 VS 2 è supportato??? ancora non ho capito
  11. Da quello che si sente in giro pare che il LIVE sia ingicabile al momento......ma non credo che Konamy tarderà a rilasciare una pacht per arginare quantomeno il problema.
  12. Io credo che con un'aggiornamento riescano a risolvere questo problema......... Il gioco l'ha comprato mio cugino di Roma e in diretta mi ha postato le sue sensazioni e il LIVE è una cosa indecente al momento.......
  13. Anche io non ho capito una mazza sinceramente......chi dice che è bellissimo,chi dice che è una chiavica....... Ma come lo hanno fatto Adrianooooooo vincee 45 contrasti su 30 come nel 6???
  14. Ragazzi con i vostri commenti mi fate già sbavare....... appena finisco BLUE DRAGON mi butto su Eternal Sonata!!! Certo che per stare appresso a tutti i capolavori in uscita ci vuole un mutuo
  15. Chi sarebbero quelli che ci giocano??? fammeli conoscere il gioco esce il 26 (max il 25) Altri 4-5 giorni e sapremo la verità.......
×
×
  • Crea Nuovo...