Vai al contenuto

Axel84

Utenti
  • Numero contenuti

    342
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Axel84

  1. GRANDE!!!! Dopo provo! Grazie ragazzi ;-)
  2. Buongiorno ragazzi! Avrei intenzione di vendere la mia Xbox ad un mio amico regalandogli tutti le licenze connesse al mio account (tanto io non ci farei più nulla...). Vorrei però cambiare mail dell'account per mia maggior sicurezza (ho il PC con Windows 10 che si appoggia al medesimo account). E' possibile farlo?! Se si, come? Grazie!!!
  3. Axel84

    FIFA 17

    Si peccato che se non alzi il livello di errore la cpu non sbaglia un passaggio neanche se giochi contro il Crotone. Il gioco è tarato proprio male sotto questo punto si vista...
  4. Axel84

    FIFA 17

    Ho messo errori passaggi CPU a 70 ed ora hanno una media passaggi riusciti solo dell'86/87% XD
  5. Axel84

    FIFA 17

    Infatti XD in pratica ho vinto quasi tutti i contrasti ma loro la palla se la passavano sempre sui piedi, peccato poi la perdessero ogni volta che provavano ad avanzare.
  6. Axel84

    FIFA 17

    Aggirnamento: giocato contro lo Stoke City, vinto 4-0, ma loro hanno chiuso il match con un onesto 97% di passaggi riusciti...
  7. Axel84

    FIFA 17

    Peccato io giochi SOLO offline XD
  8. Axel84

    FIFA 17

    Qualche pagina dietro trovi le mie slide. Il gioco migliora ma si vede poca differenza tra le varie squadre, il giro palla è sempre troppo efficace.
  9. Axel84

    FIFA 17

    Con errori passaggi CPU a 70, ad esperto, in Championship, la CPU non scende MAI sotto l'85% di passaggi riusciti... In pratica il 15% sono solo i cross.
  10. Axel84

    FIFA 17

    Perchè i giocatori sulle fasce che sembrano abbiano l'intercooler e risultino imprendibili per i difensori?!
  11. Per i passaggi trovo sia mal calibrato l'assistito ed il manuale c'è trooooppa differenza tra quest'ultimo ed una Tacca (che praticamente nn è un semi assistito ma un assistito a tutti gli effetti). Mi piacerebbe una via di mezzo. I tiri sono molto, forse troppo efficaci e potenti, ma stilisticamene belli. La fisica di fifa mette i brividi sui tiri da fuori (la palla fa cose che nn esistono). Pes è più divertente, fifa è certamente più difficile, ma perché le squadre sono tutte terribilmente organizzate. Trovo assurdo che in championship in the journey nessuna squadra abbia fatto meno dell'85% di passaggi riusciti nonostante le slide modificate.
  12. Vabbé sarò stato un po esagerato ma per me fifa sono stati soldi buttati... Vero nn si possa parlare di oggettività, come anche per le donne c'è chi preferisce andare a trans... Ho amato fifa fino al 2013 poi ho cominciato a sentite aria di stantio e l'ho abbandonato. Lo riprendo dopo 3 anni ed il gameplay non si è rimodernato (escludendo modalità collaterali delle quale me ne fottesega). È cmq il sunto del mio messaggio è che oltre l'apparenza c'è la sostanza. Se oggi c'è competizione di fronte ad un colosso che in globale tutte le licenze, mille modalità e risorse infinite é solo perche l'altro è riuscito ha catalizzare l'attenzione con i fatti, la sostanza non i lustrini. Mi sembrava semplice da capire come paragone. Cmq de gustibus.
  13. Gioco da giorni ad entrambi e mi stupisco anche solo si faccia un paragone tra i 2 giochi. Se togliessimo le licenze a fifa e le varie modalità extra penso che venderebbe meno di un quarto di PES. Il titolo Konami e quello EA sono rispettivamente come una bella donna acqua e sapone ed una strappona meno bella ma in minigonna e truccatissima, l'occhio superficiale cade sulla seconda mentre chi va oltre sceglie la VERA bellezza.
  14. Axel84

    FIFA 17

    Ma solo io ho notato che i pali sembrank ricoperti di gommapiuma?! Cioè... La palla non rimbalza adeguatamente!!!
  15. Axel84

    FIFA 17

    Vero...ma neanche che da telecamere distanti i giocatori siano assolutamente indistinguibili (e non parlo di facce, ma di fattene fisiche e movimenti).
  16. Axel84

    FIFA 17

    Avrai esaurito le 10 ore di gioco della preview EA Access. Adesso dovrai aspettare l'uscita del gioco, il 29 settembre.
  17. Per 360 c'è questa patch http://www.ketubanjiwa.com/2016/09/pes-2017-xbox360-firefly-0-3-patch-update.html
  18. Axel84

    FIFA 17

    Ho rimesso le slide del 2016 e non sembrano male: Impostazione sliders di Fifa 16 (utente): Velocità scatto: 50Accelerazione: 50Errore tiri:54Errore passaggi: 58Velocità tiri: 49Velocità passaggi: 40Frequenza infortuni: 60Gravità infortuni: 40Abilità portiere: 35Piazzamento marcatura: 70Piazzamento frequenza inserimenti: 37Piazzamento altezza difesa: 52Piazzamento lunghezza difesa: 50Piazzamento ampiezza difesa: 52Piazzamento posizione esterni: 60Barra di potenza: 60Errore controllo tocco di prima: 65 Impostazione sliders di Fifa 16 (CPU): Velocità scatto: 50Accelerazione: 50Errore tiri:54Errore passaggi: 58Velocità tiri: 49Velocità passaggi: 33Frequenza infortuni: 60Gravità infortuni: 40Abilità portiere: 35Piazzamento marcatura: 70Piazzamento frequenza inserimenti: 37Piazzamento altezza difesa: 52Piazzamento lunghezza difesa: 50Piazzamento ampiezza difesa: 52Piazzamento posizione esterni: 60Errore controllo tocco di prima: 65
  19. Axel84

    FIFA 17

    Grazie per la risposta! Su quel forum sono riusciti ad arrivare a 800 pagine parlando delle slide di fifa 16 XD Cmq come immaginavo è ancora presto per avere delle indicazioni per il 17, per ora metterò le stesse usate per lo scorso capitolo e vediamo come va!
  20. Axel84

    FIFA 17

    Consigli sulle slide da applicare per renderlo più simulativo?
  21. Axel84

    FIFA 17

    Non è esattamente uguale, ma neanche poi così diverso...
  22. Allora credo sia un problema in gran parte dovuto alla latenza di comandi per via del segnale.... Prova qualche partita offline e vedi se parte dei problemi si risolvono
  23. Con un giudizio così severo sembreresti l'unico, in ogni caso ti conviene venderlo subito prima che ti si svaluti ulteriormente ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...