Vai al contenuto

Ryoga360

Utenti
  • Numero contenuti

    1163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ryoga360

  1. Può essere che ti scada l'abbonamento tra 12 giorni? Perché solitamente i giochi che escono dal gamepass sono indicati sotto la voce "presto non più disponibili", ma io in questa lista vedo solo "headlander".

    no, mi scade a marzo, solo con i due giochi del signore degli anelli mi esce questa scritta

  2. Ciao a tutti, sto scaricando con il pass L'ombra della guerra. Quando ho selezionato il gioco, c'era una voce che diceva: "12 giorni rimanenti", vuol dire che tra 12 giorni lo levano dal pass?

  3. Qualcuno sa perchè nella web app di fut se accedo con l'email che uso per la ps4, comunque poi mi da la squadra che avevo fatto per la one? (poi alla fine ho preso il gioco per la ps4)

  4.  

    più che una certezza è una probabilità, ovvero, dipende da come gestisce l'audio la tua televisione

    la tv è un Samsung UE40ES8000

     

    Formato audio mi da solo PCM

     

    dolby digital non selezionabile cosi come la voce dts e nessun segno della voce bstream

  5. Perdi in qualità e avrai un piccolissimo ritardo...ma millisecondi. Misurabile solo con gli appositi strumenti, all'orecchio umano no te ne accorgi nemmeno

    si il ritardo non lo noto, ma la qualità perchè la perdo? viene collegato con il cavo ottico sia alla tv, cosi come alle console

  6. Ragazzi una domanda forse stupida. Ma se io collego le cuffie direttamente alla tv invece che alle console (ps4 o one) tramite sempre cavo ottico, perdo qualcosa a livello di qualità o effetti sonori? perchè attaccandola alla tv eviterei di dover (ho preso le turtle beach 500p) di dover spostare in continuazione la chiavetta in dotazione.

     

    Ho una smart tv samsung

  7. Sono giunto quasi ai titoli di coda, presto farò una mia mini recensione.

    Dico già da ora che il titolo mi ha deluso, si doveva e si poteva fare molto molto di più....

     

     

    Gioco finito stasera dopo circa 20 ore di gioco.

     

    Grafica 8: Motore grafico, frame rate, filmati che fanno da collante alla trama, direi paragonabili a un gioco di fascia media, niente a che vedere con mostri sacri come Quantum Break o Uncharted 4.

    L'aspetto più bello a mio avviso è proprio quello delle scene di intermezzo, belle da vedere e con un'ottima regia.

     

    Sonoro 8: tracce audio abbastanza variegate, nessuna mi è però rimasta particolarmente impressa nella mente.

     

    Giocabilità 8: sistema di combattimento a mio avviso, troppo "improvvisato", sembra realizzato troppo frettolosamente e male, vi è impossibilità nell'impostare una propria strategia di gioco, l'intelligenza dei nostri compagni deficitaria, unita alla telecamera molto ballerina, non aiutano la situazione.

    Le città purtroppo non sono esplorabili come si dovrebbe pretendere da un FF a parte una....Il gioco scorre bene alla fine, con molte location da visitare e una struttura open world presente nella maggior parte della campagna.

     

    Longevità 8: durata direi in linea con gli standard odierni, forse un pò poco per un FF, specie se paragonata a quelli per le prime Playstation.

     

    Voto finale 8-

    Mi sembri confuso, lo deduco per le cose che hai scritto, molte contraddizioni..

  8. io ho inteso proprio il Doppiaggio, Tabata ha detto che sarà un aggiornamento a lungo termine, quindi potrebbe avvenire anche tra molti mesi.

    nooooo sono rimasto di pietra.. hahaha se è vero è un peccato, io ormai ho quasi finito.. sono a 32 ore di gioco, anche se ancora al capitolo 9 mi pare, o 10, non ricordo più

  9. Beh,in parte le critiche posso capirle,perchè se ti concentri solo sulla storia penso che il gioco lo finisci in 20 ore...forse..potevano espandere enormemente la trama,renderla piu coinvolgente...fatti sentire maggiormente la presenza della guerra o assistere personalmente a fatti che accadono durante la trama,senza farli diventare un "Sentito Dire" Però,riesce a coinvolgerti..ti fà amare ogni singolo membro del gruppo ed anche qualche personaggio secondario.

    Come ho gia detto si,potevano migliorarlo potevano fare mille cose...ma non dimentichiamo che questo capitolo segna lo stravolgimento della Saga.

    La storia è tutto meno che difficile ma contiene dei combattimenti epici per ciò che accade in schermo e che non era mai stato fatto prima.

    Forse hanno volutamente evitato pippe mentali alla Cloud...inutile dire che si poteva far di meglio. C'e sempre da migliorarsi e il criticare costantemente i nuovi giochi non vedo a cosa porti. Ho odiato e odio FF XIII che magari aveva una trama piu "Profonda" ma non è riuscito a farmi legare con i personaggi.

    Sicuramente per me il miglior FF dopo l'uscita del X. Ora non mi resta che aspettare il Remake del VII...con uno stile di combattimento simile a questo..non vedo gia l'ora..

    Secondo me hanno fatto il film proprio per questo.. io l'ho visto, e mi sono sentito immerso nella storia. Secondo me è questo il futuro dei videogames.. un po' come Quantum Break con il mini telefilm.. fare un film in cui narri la trama, e poi giocare al videogioco

  10. Io l'ho terminata ieri a livello "non farmi male"...(per usare un termine alla DOOM)...e ho impiegato 8H...c'è da dire che affronto tutti i giochi con una calma che definire "olimpica" è un eufemismo. :)

    Credo che comunque la longevità è "giusta"...se fosse stata più lunga la storia...probabilmente rischiavano di "allungare il brodo"...

    Meglio la qualità rispetto alla quantità. :)

    manca epicità almeno fino a ora e sono già alla fine del terzo atto... sono pentitissimo di averlo giocato a difficile, dovevo partire direttamente a folle, ma almeno ho la scusa per rigiocarlo. Non c'è un punto dove mi sono dovuto scervellare per venirne fuori.. Punto molto su gli ultimi due capitoli, ma per ora troppo semplice, nemici troppo facili da abbattere

     

    mi pento di ciò che ho detto prima! già alla fine del terzo atto diventa mooolto più epico il tutto!! OTTIMO!

  11. Buon giorno, ho provato fifa 17 dopo la patch, il ritmo e la velocità sono rimaste pressapoco invariate, la mia sensazione e' che adesso il gioco e' più fluido, andare come un treno sulle fasce non esiste, a mio giudizio non si poteva fare nemmeno prima della patch, grazie alle mie slide non ho mai avuto vita facile sprintando e basta. Per concludere, io credo che il gioco e' veramente bello e sembra di assistere ad una partita vera ieri tra lione e juve in tv e lione juve su xone c'era pochissima differenza. Se amate il gioco a centrocampo, prima del calcio d'inizio selezionate la squadra avversaria e modificate le tattiche personalizzate aumentanto l aggressività fino a 100, riselezionate la vostra squadra e iniziate a giocare, vi sembrerà di essere in una vera partita, dove il centrocampo e' il cuore del gioco.

    ma lo ha scaricato in automatico? perchè non mi sono comparsi messaggi a video dell'aggiornamento

  12. Arrivato l'aggiornamento. 873mb

     

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    ahia... se riscontrate cambiamenti o peggioramenti scrivete.. tra poco se posso attacco e controllo pure io

  13. Ho messo errori passaggi CPU a 70 ed ora hanno una media passaggi riusciti solo dell'86/87% XD

    ma con questi livelli di errore non fanno più un cross dritto neanche per sbaglio

  14. UPDATE: Fixes are in the works for #Mafia3 and we’ll share details on the improvements and timing of the updates soon.

    per me è troppo tardi.. quasi finito e lunedi lo riporto per prendere wwe2k17

×
×
  • Crea Nuovo...