Vai al contenuto

Pax360Volt

Utenti
  • Numero contenuti

    4303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    36

Risposte pubblicato da Pax360Volt

  1. 3 ore fa, TonyWars117 ha scritto:

    Nel catalogo gamepass dai miei giochi e app viene fuori un app molto strana dal peso di 13MB con il nome di "GPS-MDS-Test-App-Base" molto probabilmente è un app pericolosa che in qualche modo è finita dentro il catalogo per errore....se anche voi avete visione di quest app segnalatela al supporto xbox immediatamente.

    Tony l’ho usata per capire quando e dove stessi giocando per farti laggare con il mio dispositivo di interferenza wireless

  2. 21 ore fa, gv7r ha scritto:

    sinceramente non saprei, non me lo aveva mai fatto, mai cambiato nulla sul modem, per l ip statico non so come fare, leggo che si creano solo problemi, ma ora cerco una guida e prova

    niente non ci capisco nulla, ma devo mettere come ip statico sul modem quello che la console ha sul momento o lo devo mettere io a mano prima nella console e poi nel modem?

     

    Devi prima mettere un ip non automatico alla xbox (fai una foto prima di modificare tutto e rimetti i valori manualmente)

    poi nel modem crei l’ip statico e lo metti uguale a quello della xbox, così combaciano

  3. 30 minuti fa, dragonair ha scritto:

    Comunque sia errore o non errore, scelta o non scelta faccio come ho fatto nei souls se trovo gli npc mentre esploro il mondo è bene altrimenti per quanto mi riguarda se ne possono stare benissimo dove stanno che in un mondo così grande non ho voglia di andare a cercarli 

    Anche io la prima run la sto facendo come viene, senza guide e sto notando che è raro che gli NPC mi portino a risultati.

    ieri per curiositá sono andato a guardare gli step delle quest degli NPC, per cultura generale. Sono impossibili da azzeccare, c’è un ordine ben preciso con cui farle e se si vogliono sbloccare tutti gli step e i drop, devono essere fatte in ordine anche con le quest di altri PG. 

    è difficile seguirle in ordine anche seguendo la guida! Ma scherziamo? 
     

    mi diverto di più ad ignorarle

  4. Il 4/4/2022 at 11:27, dragonair ha scritto:

    Telecamera, colpi attraverso le pareti quelli si sono difetti ed errori che potavano correggere già da tempo ma il fatto del diario quello non può essere considerato un errore ma una scelta di non metterlo, secondo me ma non sono sicuro hanno tenuto conto che un open world serve un diario ma semplicemente hanno scelto di non metterlo 

    Hanno scelto di far attraversare le pareti ai nemici per aumentare le bestemmie hahaha

    si infatti noi diciamo che la scelta di non mettere un diario (o Un indicatore x tutte le quest) é essa stessa l’errore!

    :)

  5. Si certo che si puó ;) sarà un bug il tuo. Prova a disconnettere il tuo profilo dalla xbox e poi anche dal cellulare, magari si sblocca!

    tu da dove entri x giocare sul cloud da iphone? 

  6. Ma infatti, non è questione della tipologia, io li ho finiti tutti i precedenti. 
     

    su molte cose quest’ultimo mi sembra più moderno. 
     

    ma su questo aspetto delle quest non ci siamo. Alcune hanno un puntatore rosso, su dove trovare l’obiettivo. Potevano fare lo stesso con tutte.

    se ci pensate è un open world: il testo delle quest già non è chiaro(sembrano tutte supercazzole) in più non ti dicono dove e cosa fare con precisione. 
     

    con le guide e i wiki siamo tutti bravi….loro ti spingono a comprare una guida o ad uscire dal gioco per trovare le info che dovrebbero essere in gioco

     

  7. Ma infatti le quest non sono tracciabili x niente e x niente chiare, ho lasciato perdere tutte. Vado in giro e cerco di capire dove devo andare, ma difficilmente ho azzeccato quando e come parlare agli npc 

×
×
  • Crea Nuovo...