Vai al contenuto

SteveAustin

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SteveAustin

  • Compleanno 10/21/1981

Contatti

  • Website URL
    http://www.myspace.com/lupodomina
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Texas

SteveAustin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Per chi chiedeva di Macho Man, è uscito il DVD ufficiale, mi pare si chiami Macho Madness o qualcosa del genere, quindi c'è da sperare che al più presto venga inserito in qualche gioco, magari in SvR 2010! Per tornare in topic, sono rimasto molto deluso da Legends of Wrestlemania, venduto dopo pochi giorni...
  2. Chiedo scusa, non volevo creare tutto questo scompiglio, ho postato di fretta perchè stavo uscendo e ho dimenticato lo spoiler!! E volete sapere una cosa divertente?? La richiesta non era neppure per me, io sono un pò più indietro nella storia, era un mio amico che mi ha chiesto aiuto e io ho pensato a voi... In ogni caso la prossima volta starò più attento
  3. Ciao a tutti sono bloccato sul pianeta Cardianon... devo usare il Fire Ring ma è scarico, non posso proseguire e nemmeno tornare a ricaricarlo sull'altro pianeta... Qualcuno mi può aiutare ad uscire da questo vicolo cieco?? Grazie mille!
  4. SteveAustin

    Bug di Fable 2

    Dopo aver finito la trama principale sono tornato a Bloodstone e il buon vecchio Jack era proprio dove dici tu, con tanto di linea gialla che mi ci portava... Mah!!
  5. SteveAustin

    Trofei

    Ciao ragazzi, vorrei appendere i trofei nella mia bella casetta, ma non riesco a farlo... qualcuno sa come si fa? Dalla modalità ristrutturazione non riesco!! Grazie mille!
  6. SteveAustin

    Bug di Fable 2

    Io ho appena completato la missione di capitan Terrore e devo tornare da Jack Salino per finirla e ricevere la fama... solo che lui non c'è più!! Nella taverna a Bloodstone non si trova, se viaggio in automatico mi porta al porto e la linea gialla non c'è! Forse si è solo spostato e io non so dove... E' successo a qualcun altro?
  7. Io voto Fallout 3, dopo una dura lotta con Fable 2!
  8. Per quanto riguarda Tazz: Spoiler! --Clicca per mostrare--Lo puoi sbloccare finendo la modalità Road to Wrestlemania con CM Punk! Forse mi sono perso qualcosa, ma di leggende in questo gioco non ce ne sono? Se non c'è Steve Austin lo riporto indietro subito!
  9. Bene bene, non appena la mia console ritornerà dalla Germania l'acquisto di questo gioco sarà immediato! Volevo fare qualche domanda a chi lo sta già giocando... Mi pare di aver capito che Road to Wrestlemania e Career mode siano 2 cose diverse, o sbaglio? Dove stanno queste differenze? Inoltre nella vecchia edizione non tutti i wrestler erano utilizzabili nel career mode, anche quest'anno è così? Il sistema di crescita del proprio wrestler com'è? Io ho trovato quello dell'anno scorso molto frustrante e noioso (l'affaticamento proprio non lo sopportavo!!) GM mode: nemmeno a me è mai piaciuto, buona l'idea ma realizzato veramente male. Non ne sentirò certo la mancanza!
  10. SteveAustin

    Porte del Demonio

    C'è anche una porta, sulla strada di Brightwood, che non riesco a interpretare... Tutte le volte che ci passo mi dice che si vergogna di quello che nasconde, di andarmene e cose simili... qualcuno è riuscito ad aprirla?
  11. SteveAustin

    Fable 2

    Sono veramente estasiato da questo gioco!! Avrò giocato un 4 ore, di cui la maggior parte passate a martellare e spaccar legna per mettere da parte un pò di soldini! La cosa che mi ha colpito di più è l'ironia di certi dialoghi o situazioni... "Il Normanomicom, il libro dei mortissimi" Stupendo, veramente stupendo... Peccato solo che mia moglie se ne sia andata e si sia portata via la nostra bambina... Toccherà risposarmi!
  12. Ma sono l'unico che si perde sempre in questo gioco?!? Dove diavolo è Port Zala adesso??? Ufff!!!!!
  13. Ragazzi scusate se insisto, ma io sto maledetto bambino proprio non riesco a trovarlo nel deserto (quando accompagni la gente al villaggio)... Mi sembra di essere scemo... Continuo a girare nell'area ma non lo trovo, ho parlato con tutti mille volte, al massimo mi hanno detto che era andato a sud, ma niente... non posso bloccarmi così!! Aiutatemi, ve ne sarò eternamente grato!
  14. Piccola domandina... Non riesco a trovare il bambino che si è perso nel deserto, dopo Saran. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo!!
  15. L'inglese non è un ostacolo, una conoscenza di base della lingua dovrebbe essere più che sufficiente per apprezzare il gioco. Qualche problemino lo possono dare certi npc che parlano in slang o simile, ma di solito si tratta dei soliti personaggi di contorno, che non hanno informazioni vitali per il gioco. Stasera full immersion e domani ulteriori info per chi ne avesse bisogno!!
×
×
  • Crea Nuovo...