Vai al contenuto

ShadowDio

Utenti
  • Numero contenuti

    969
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ShadowDio

  • Compleanno 01/07/1981

Contatti

  • Website URL
    http://softairteamsubiaco.forumfree.it/

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    provincia di Roma
  • Interessi
    WLF

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ShadowDio81

ShadowDio's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

About Me

"Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto, come dicevo sempre alla mia ultima moglie, io mi rifiuto di guidare più veloce di quanto possa vedere e a parte questo è solo questione di riflessi... I consigli del vecchio Pork Chop Express sono prezziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando qualche maniaco alto due metri e mezzo e con l'occhio sanguigno vi artiglia il collo e vi pianta l' unica testa che avete contro la parete di un bar chiedendovi se avete pagato il conto... Voi fissate a vostra volta il primitivo negli occhi e ricordatevi quello che il vecchio Jack dice sempre in casi come questi, domanda Jack hai pagato il conto!?! Si, gli ho spedito l'assegno per posta!!!"

 

"Ragazzi, con questo non voglio dire che sono un uomo di mondo e che la vita per me non ha più segreti, anzi sono convinto che il nostro pianeta ci riservi ancora molte sorprese e che bisogna essere dei deficenti per credere che in questo universo siamo soli..."

 

"I consigli del vecchio Pork Chop Express sono prezziosi specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo... Basta che vi ricordiate quello che fa il vecchio Jack Burton quando dal cielo arrivano frecce sottoforma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo... Siii il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e gli dice... mena il tuo colpo più duro amico... Non mi fai paura!!!"

 

Jack Burton - Grosso Guaio a Chinatown

 

http://img340.imageshack.us/img340/6160/devilmaycry019.jpg

 

http://img38.imageshack.us/img38/2213/ironmaident.jpg

http://img200.imageshack.us/img200/9865/dylandogp.jpg

http://img300.imageshack.us/img300/6651/videogiochi.jpg

http://img697.imageshack.us/img697/2958/automobili.jpg

http://img141.imageshack.us/img141/1018/armio.jpg

 

"Capopattuglia chiama Corvo, rispondi Corvo... Capopattuglia chiama Corvo... Capopattuglia a Corvo, rispondimi Johnny... Capopattuglia chiama Squadra B, Rambo, Mesner, Ortega, Coletta, Jorghensen, Denford, Berry, Cracawer, confermare... Qui è il colonnello Trautman, rispondimi Johnny..."

 

Collonnello Trautman - Rambo First Blood

 

"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste... E come niente... Sparisce!"

 

Roger "Verbal" Kint - I Soliti Sospetti

×
×
  • Crea Nuovo...