Vai al contenuto

Sephyrot81

Utenti
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Sephyrot81

Sephyrot81's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Sephyrot81

    Destiny 2

    Sarà l'equipaggiamento, non c'è altra spiegazione. E come ti ho suggerito prima l'equipaggiamento si farma in missioni e boss/miniboss precisi. Detto questo capisco il fatto che tu abbia avuto questa esperienza sul gioco ma è solo frutto di una disinformazione personale su come ottenere e dove droppare gli elementi per costruirti la build "perfetta" o quasi. E' una cosa progressiva, la potevi avere a difficoltà normale lvl 50, a difficoltà superiore fino a lvl 60, a difficoltà massima a lvl 72..gli oggetti scalano col tuo livello pertanto per ogni lvl pg e per ogni difficoltà c'è la possibilità di avere la build OP per giocare in facilità.
  2. Sephyrot81

    Destiny 2

    Nossignore..io parlo della difficoltà 3 completata con le armi di cui continuo a parlarti! NON puoi girare a livello OP a difficoltà inferiore a quella massima..bon ci rinuncio..fai na cosa per cortesia..prendi il tuo pg di livello 54, lo porti al 72 e poi vedi cosa vuol dire andare negli OP ( dopo aver completato la campagna a lvl 2 e 3 ) a difficoltà massima..poi possiamo riparlarne. Concretamente tu sta cosa non la hai vista per cui perdonami come puoi argomentare una cosa che non hai toccato con mano? Il secondo video che ho postato se lo guardi bene ha il pg lvl 72 e il boss lvl 82, sicuramente un OP8 a livello difficoltà massimo!
  3. Sephyrot81

    Destiny 2

    OT velocissimo. Non c'è nulla di falso o sbagliato in quello che ho detto ieri e basta cercare su youtube per vedere con quanta facilità si riescono a completare i boss avendo le armi OP di cui ti ho parlato per un'ora..esistono, si trovano, si droppano...se sei sfortunato te le duplicano pure, ormai han fatto il giro del mondo non è possibile non averle! Su 360, ormai 4 anni fa, esisteva il mitico scudo BEE e questa era l'effetto ( prendo un boss a caso ): https://www.youtube.com/watch?v=a8cmlmSlHuI Con i livelli OP introdotti più recentemente il BEE ha perso efficacia ma son subentrate delle build spaventose, e questo è l'effetto: Io non son solito fare clip o altro ma ti assicuro che giocando in party con gente full di queste robette i boss fan davvero fatica a stare su. Nessuno a sto mondo deve dimostrare niente ma basterebbe un minimo di ricerca per capire che su questo gioco le difficoltà sono altamente aggirabili con qualche ora di farm nei posti giusti. Se poi un giocatore decide di aumentare la difficoltà di gioco affrontando delle attività con le pistole ad acqua allora ok, il gioco si trasforma in arduo! Fine OT e ripeto, mi scoccio a parlare di una cosa che ho fatto, visto e vengo contraddetto! Hai tirato in ballo l'età poco fa con Chris...devo fare lo stesso io con te per farti tornare con i piedi per terra oppure non basta nemmeno questo a spegnere la tua arroganza?
  4. Sephyrot81

    Destiny 2

    AAAHHHH ti ho beccato eh..vuoi le armi OP col glitch della duplicazione! Non lo so devo chiedere al mio socio di avventura ma ce le siam sudate...se te le duplico perdi il gusto di trovarle , non so...le faremo sapere! Propongo di chiudere qui e tornare a scrivere dopo il 18 maggio quando si avranno notizie aggiuntive su Destiny 2. Ciaaah
  5. Sephyrot81

    Destiny 2

    Aridaje con sti raid! Ti ho detto che li conosco sti boss mamma mia! Non ci sono mai andato con la pistola ad acqua ovviamente , ci andavo quando potevo farli o per lo meno speravo di aver successo! Ti ripeto che gli unici che mi han dato problemi anche in gruppo, ma roba di mezz'ora eh, sono Pete e Mastro Gee! Terramorphous, Vermivorous, Hyperius, Dexiduous, Voracidous, Il drago e il granchietto Crawmerax ... mai avuti problemi!! Non mi credo nessuno ma a farti capire che sta roba la ho vista tutta ci sto mettendo troppo tempo e mi son scocciato! Se vuoi aver ragione bon te la do, Borderlands2 è bellissimo e difficilissimo ed è il miglior RPG creato. Il punto è che son a lvl 72 + OP8 e ho davvero le armi che li tirano giù velocemente!! te le posso duplicare se vuoi, però per usarle devi cappare il lvl e farti gli 8 OP che mancano!
  6. Sephyrot81

    Destiny 2

    Si concordo, forse avresti fatto bene a conoscermi e invitarmi perchè se mi dici così allora sei proprio nabbo, senza offesa, voglio solo essere un pò ironico e sdrammatizzare. Ma poi oh hai parlato fin'ora di Borderlands2 come massimo esperto e vedo che hai molti meno progressi di me su entrambe le console! No comment MI CORREGGO: su One ne hai di più ma solo come obiettivi , io mi son stufato prima perchè preferisco Destiny! Mi pare che tu debba ancora arrivare all'end game vero e proprio, coi livelli OP fino a 10..quindi boh alla fine non lo hai nemmeno assaporato tutto sto gioco! E forse si non hai davvero visto cosa combinano le armi serie, lo vedrai. ...vabè senti ognuno ha la sua visione, accettiamola per quello che è..Borderlands2 è bello, su questo mi trovi d'accordo. Non ha raid e su questo ho ragione io, stop! E' impegnativo come impatto, solo in questo boss ma se ti fermi a ragionare su quello che hai a disposizione è tutto facile...se non hai a disposizione niente di utile non lo fai e aspetti di avere l'equipaggiamento corretto! Non ha senso smadonnare contro un boss se non sei quippato correttamente o per lo meno se non hai chance!
  7. Sephyrot81

    Destiny 2

    Ma perdonami perchè mi devi contraddire quando ti ho chiaramente detto che Bordelands2 l'ho giocato e anche parecchio? Su 360 avevo fatto veramente molto e ti ripeto che ricordo bene come arrivato davanti a sti boss difficilissimi gli sparavo dei missili in faccia che li scioglievano!! L'unico che mi ha fatto impegnare era il pirata nella grotta con l'acido per terra, non scherziamo dai!! L'ho ripreso su One e non è cambiato niente...droppi l'arma giusta ( o te la fai duplicare perchè diciamocelo dai...sono pochi quelli che droppano legit li sopra ormai ), vai dai boss col set di armi adatte, gli sputi e van giù. Se non hai l'arma giusta basta metterci un minimo di impegno e cervello che ce la fai anche da solo..da solo!! Forse son troppo forte io OK Destiny non è un gioiello.però tutta sta delusione negli occhi della gente non la vedo affatto!
  8. Sephyrot81

    Destiny 2

    A Koraaaaaaaaaaa .. comè va? Tu sei sempre attivo, grandissimo!
  9. Sephyrot81

    Destiny 2

    Non so cosa dirti, mi trovi in disaccordo su praticamente tutto ma non è un grosso problema eh, va benissimo.Ho solo chiuso il mio primo intervento facendo notare che ci tiriamo il bellino sui gusti personali Borderlands2 ha 9 boss fight che chiami Raid solo perchè nel mondo dei videogiochi non hanno inventato una parola per definire quella attività! I raid per me sono quelli di World of Warcraft ( e Destiny ) dove un gruppo di persone sta dentro ore e deve andare avanti capendo anche delle meccaniche di gioco particolari, attribuendo ruoli a determinati giocatori e con più boss. I Boss di Borderlands sono statici, li tiri giù con pazienza se hai armi scrause o subito se hai armi che shottano..stop. Mi sembra di averli fatti tutti e ricordo quanto duravano. Tu hai fatto bene a far notare il tuo punto di vista però non sono convinto che si possa dire che Destiny sia deludente..per chi? Se è vero che il mondo vede Destiny come una delusione allora l'ipocrisia regna sovrana! La cosa sbagliata è avere delle aspettative forse. Non so quante persone siano ancora attive sui server di Destiny ma credo ancora tante e temo che il successo rispetto ad altri titoli simili sia anche ben più alto. Ha creato intorno a se un giro di "attività extra lavorative e lavorative" che lasciam perdere...stream, twitch, commentary, rubriche youtube, carriers, gruppi, tornei, gente che viene invitata agli eventi...spuntano come i funghi e perchè? Perchè c'è molta gente attiva che permette di farlo. Destiny ha avuto successo ed è stato criticato nei peggio modi eppure sono ancora tutti li.
  10. Sephyrot81

    Destiny 2

    Al momento faccio fatica a ricordare un attività che si possa chiamare RAID su Bordelands 2 ad esempio ( non mi dire Terramorphus perchè ho già scritto prima che quelle sono semplici Boss Fight che completi da dietro una roccia ) come faccio fatica a trovare caratteristiche proprie di un gioco di Ruolo. Ti ripeto parere mio, ma avere un NPC che mi racconta una favola e mi fa fare le missioni non è un RPG. Neverwinter è un RPG. Il fatto che sti giochi ( Destiny, Borderlands ) abbiano NPC e pg con dei Ruoli permette ai creatori di catalogarli come RPG ma non possiamo dire che lo siano a tutti gli effetti! Il looting/drop su Borderlands è estremizzato ma alla fine tutti hanno lo stesso set di armi OP, le stesse e lo scopo è avere quello..oppure farsele copiare. Diablo si, è un puro action RPG, non ha raid, ha delle attività che si possono chiamare istanze. Il drop anche li è estremizzato all'ennesima potenza, e mi piace, ma gira che ti rigira per ogni classe lo scopo è metter su una, due build perfette per girare nei tormenti. Su Diablo vedi veramente la differenza nei ruoli però una volta ottenuto tutto si attiva il meccanismo di ripetitività che abbiamo anche su Destiny.
  11. Sephyrot81

    Destiny 2

    Non son riuscito a capire quale è la piega che ha preso questo topic perchè da un certo punto in avanti ho visto solo opinioni personali alle quali son state date risposte sensate e ben argomentate però ancora nessuno degli " anti destiny " è stato in grado di ribattere..questo è il mio parere personale. Posso solo dar ragione a chi dice che la componente MMO non esiste al momento, l'interazione Massiva è solo nelle aree social ma è troppo riduttiva per chiamarla interazione e troppo poco per renderlo un MMO. Togliamo la prima M, rimane MO e per chi conosce l'acronimo diciamo che Destiny ci sta ( sarcasmo )! Ma andiamo avanti..Secondo me per valutare questo gioco , bene o male, bisogna averci giocato in maniera seria, capendo anche in che modo giocare i vari pg e le varie classi/sottoclassi. Inutile dire che le differenze ci sono e volendo a seconda dell'attività che vai ad affrontare è necessario utilizzare una determinata classe. SE NON LO FAI vuol dire che stai giocando male e non ti godi quello che ti hanno fornito ergo hai preso il gioco come un banale sparatutto dove vai avanti e spari a oltranza con armi e abilità a caso, tanto prima o poi il nemico muore...questo lo fai però solo nella storia e negli assalti. Bungie ha introdotto i raid, attività comunque impegnative nei loro primi mesi di vita ( oddio per qualcuno lo sono tutt'ora e questo è un secondo gran successo perchè offri sfide continue a chi è meno portato ). Credo che come primo esperimento abbiano fatto anche un buon lavoro perchè lo scopo era non solo ludico ma anche aggregante. Lo scopiazzamento da Borderlands onestamente non lo vedo..in cosa? Il sistema di drop è universale; le super mah sono abilità anche quelle più o meno comuni in questo tipo di giochi. Bordelands ha attività di gruppo limitate a missioni o singole boss fight, non ha raid, non necessita di grossa organizzazione, basta avere le armi ( peraltro ricordiamo come Borderlands 2 sia fallato sotto questo aspetto visto che si possono copiare le armi andando a snaturare totalmente il senso di giocare per il drop ). La progressione del personaggio è diversa. Son due mondi separati. Bello anche Borderlands , ci ho giocato tanto e non mi sento di definirlo RPG ( anche se lo han catalogato come tale ). Non posso pensare che Tina venga additata a ruolo di narratrice o Master e i personaggi del gioco come ruoli. Chiamiamolo tranquillamente FPS con tante missioni assegnate da altrettanti NPC e giocabili con qualche personaggio che ha uno stile differente ( ecco la somiglianza con Destiny forse? ). Poi c'è il PVP...tutti quelli che dicono " aaaaaaah pvp di merd... " sono ancora li in Crogiolo, ci vivono!! Sapete come mai la gente gioca a Destiny? Perchè è fatto bene e crea dipendenza come la creava WoW ai tempi...il drop è la cosa che spinge a giocare, sembra una cosa stupida , ma è così! Destiny 2 insieme al nuovo COD hanno già fatto il boom di prevendite e Activision se la ride sotto ai baffi mentre noi ci tiriamo il belino sui gusti personali..Chi ha fallito? E intanto in barba alla media voti 7.5 hanno venduto 20 milioni di copie, forse più!
  12. Per noi ( Sephyrot81, Demoniacal666 e Koraxit ) solito martedì con rush iniziale in sequenza: Cala la notte - giornaliera 28 - settimanale 28 finite in scioltezza e ovviamente solita sculata di loot per Koraxit e Demon nel Cala la notte ( il primo un fucile a fusione esotico, Demon una pesante esotica ... io 7 strane monete O_O )! Nell'impossibilità di affrontare la Volta con loro vengo invitato da altre persone che ho in lista come tappabuco per il raid e vado, tradendo vergognosamente i compagni di sempre ( ma non vi abbandono mica ) e in 1h e 30m fondiamo la Volta con loot vari ( per gli altri ovviamente, guanti, piedi, cecchini ) frammenti, energie ascendenti....mi esce un pompa leggendario dal Templare ( ho già il vituperio maledetto gioco ma lo vedi?? ) ...Il boss finale va giù subito, bastano 5 ingressi nei portali e mi pregusto il mio primo loot finale della Volta.....L'ASTRONAVE! Per farmi del male vado a vedere due statistiche perché tutto sommato ero l'unico a non averla mai finita e siccome sono un sostenitore della meritocrazia ( anche se in sto gioco so che non esiste ma mi piace comunque pensarlo ) mi sono auto convinto che magari, essendo il meno utile dei 6, fosse quasi giusto che a sto giro mi prendessi il loot sgaffo....e invece no!! Secondo per uccisioni, secondo per ratio uccisioni/morti, utile come non mai, colonnina del portale difesa col coltello tra i denti sempre da solo.....il gioco mi odia!! Buona giornata PS: per chi non lo sapesse hanno fixato il Templare, adesso bisogna affrontarlo per forza dalla piattaforma principale...le torri/colonne/piattaforme esterne ora risultano nel fuori mappa e non si può più camperare li ( forse solo per Koraxit è una buona notizia )! A parer mio il boss è abbastanza fattibile anche nel delirio di ondate di vex che arrivano...ma quando fa la Furia potrebbe essere un po' più difficile resistere ai suoi missili e alle cariche dei minotauri.
  13. Dai la strategia alla fine era chiara, occorre maggiore coesione e che tutti sappiano cosa fare...oltre che una buona dose di fortuna con i server!! Comunque gli step per superare la parte in cui ci siamo arenati sono: 1) resistere alla carica sulla torre centrale bloccando i sacrifici, i mob arrivano da centro, sinistra, destra, basta non farli passare 2) resistere alla legione di mob che vomitano verde --> l'ideale sarebbe non farli correre troppo per lo scenario e confinare le kill dove spawnano ( al centro ) con dei lancia razzi in modo che nessuno venga marchiato dal blob verde e sia costretto a farsi un giro al centro per purificarsi 3) resistere alla carica sulle torri sinistra e destra bloccando i sacrifici --> ci si divide in 3 team da due, i due al centro non fanno passare i mob che salgono dal cerchio centrale e se ne perdono qualcuno avvisano dichiarando da che parte si dirigeranno 4) resistere alla seconda legione dei mob che vomitano verde --> come sopra 5) resistere alla carica sulle torri centrale, sinistra, destra bloccando i sacrifici --> come sopra, 3 team da 2 uno su ciascuna torre Il marchio sulla testa va tolto in fretta MA non bisogna assolutamente correre tutti insieme, si va a turno sennò si lasciano scoperte le torri. Ogni tanto il boss sferra un attacco che uccide tutti i marchiati. I punti 4 e 5 si ripetono finché non si finiscono le ondate ( credo due o tre volte ). Usate l'arma pesante solo in caso di necessità estrema, meglio conservare i colpi per abbattere velocemente le legioni di vomitatori..se avete Lumen comprate qualche caricatore viola dall'armaiolo. A parer mio il team che sta al centro deve essere quello messo meglio a livello di armi/equip..per facilitare il lavoro dei team laterali quello centrale deve cercare di aggrare tutti i mob che salgono dal centro onde evitare che questi vadano a disturbare i laterali e solamente con l'equip giusto si potrà pensare di prendere aggro e tirare giù i mob. Requisiti preferibili a livello di armi: - 1 fucile automatico per coppia con almeno caricatore da 60/70 colpi - 1 fucile da cecchino per coppia con danno da vuoto --> questo è essenziale per il team che copre il centro visto che vede spawnare da lontano e accanto al templare i mob più grossi ( quelli gialli ) - 1 fucile a fusione per coppia con danno da vuoto ( oppure un fucile a fusione viola con qualsiasi tipo di danno ma che one-shotti, demoniacal666 ne ha ad esempio uno con danno da fuoco che fa malissimo..anche un fusione raro upgradato al massimo tira giù gli scudati in due colpi e spesso anche 1 colpo a bruciapelo ). Le special varie vanno conservate per momenti critici o in alternativa utilizzate per permettere al team di caricare la special raccogliendo le sfere di luce. In caso di morte di uno o più compagni occorre organizzarsi tempestivamente e in maniera chiara in modo che almeno due persone facciano la spola tra i team in difficoltà...l'ideale sarebbe non morire mai ma questo è il gioco e capita. Dopo questo c'è il primo boss vabè....quella è un'altra storia!! Cià
  14. Sephyrot81

    TitanFall

    Ciao a tutti...a nessuno avanza un ulteriore codice? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...