Vai al contenuto

holly72

Utenti
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    we1072

holly72's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti, è dal giorno dell'aggiornamento che sto provando di tutto, ho scritto anche ai creatori del gioco. Non si collega più ai server e le mie statistiche sono sparite. Cosa posso fare? Ho già provato a togliere il tutto e reinstallare..
  2. Salve a tutti, ho acquistato dallo store il gioco, ho installato tutto e quando vado per giocare non parte niente e mi dice pacchetti mancanti. Come è possibile? I vari pacchetti li ho installati tutti ma continua a darmi lo stesso messaggio. Come posso risolvere? Grazie a tutti
  3. Salve a tutti ...premesso che ho appena iniziato la campagna a modalità difficile e sono appena arrivato dal mitico fenix ...io tutta questa bellezza grafica descritta nella recensione non la vedo..addirittura descriverlo come uno dei più bei giochi della xone....fatto bene per carità ma siamo sui livelli del vecchio gears riproposto in hd..sapete dirmi se più avanti migliora un pò?
  4. Anche a me ha dato ottime sensazioni, forse i tiri e i cross sono un tantino troppo potenti a mio avviso. Poi basterebbe rendessero regolabile la "vista fan" la controparte calcistica (fifa) è nettamente migliore per le telecamere. Gusto personale ovviamente.
  5. .....come opzioni per personalizzare il tipo di reti ...... scusate ma cosa intendono?? solo il colore come in pes 2016? oppure un personalizzazione come nel gioco della controparte? Grazie a chi mi risponde
  6. holly72

    WRC 3

    come mai odi il rally di Argentina??
  7. holly72

    WRC 3

    Allora ...a me non scatta è fluido ma leggero e la macchina non mi si gira...forse perchè ho lasciato la stabilità attiva.....lo so che ne risente il realismo, ma credo che sia l'unico compromesso possibile. Purtroppo, giocandoci solo la sera e per evitare il divorzio, ho dovuto togliere il F.F del tutto e in effetti il volante diventa leggero . Assetti non ne uso....quindi ricapitolando via il F.F e il controllo stabilità attivo. Comunque se fai un pò di abitudine alla leggerezza vedrai che ti diverti...poi visto come sei bravo non ci metterai molto.
  8. holly72

    WRC 3

    Cioè usi quello originale xbox ed è ingiocabile??? strano anche io lo uso e mi ci trovo benissimo. si anche io avevo sentito che usciva il rally safari come dlc
  9. holly72

    WRC 3

    Ragazzi ..non capisco i vostri problemi con il volante....io gioco solo con il volante e mi ci trovo benissimo, nessun problema ..perchè dite che è ingiocabile??? che volante usate? ...sapete dirmi come poter mettere i propri video su youtube?? se esiste un modo..
  10. holly72

    WRC 3

    ragazzi per evitare di accartocciare il cofano dopo un salto, dovete dare un colpo di freno quasi sul picco del dosso.....facendo cosi la macchina salterà in modo orizzontale e non atterrerà di punta....provate ...l'ho sentito per caso in una intervista a miki biason...
  11. holly72

    WRC 3

    Io gioco esclusivamente con il volante e secondo me è divertentissimo...io ho quello della microzoz e mi ci trovo bene. Forse sarà un discorso di allenamento..
  12. holly72

    WRC 3

    allora ti aggiungo....
  13. holly72

    WRC 3

    complimenti ragazzi :shock: ma voi smanettate anche negli assetti?? oppure lasciate le impostazioni di default?
  14. holly72

    WRC 3

    Davvero siete entrambi molto bravi :bow: ...difficile starvi dietro e concordo che con il cambio manuale i tempi scendono..
  15. holly72

    WRC 3

    ...come posso inserire i video dei miei replay??...c'è un modo ?
×
×
  • Crea Nuovo...