Vai al contenuto

Guzman1971

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guzman1971

  1. Ma su Xbox andava bene o freezava? Perchè io l'ho provato su Series X e non ha mai funzionato correttamente ... a meno di disattivare il rey tracing ad il motion blur, ma anche il quel caso, spesso andava in blocco o reset.
  2. Ieri aggiornamento di Cold War su Series X. Installo, faccio partire il gioco, menu multiplayer, partita on line. 5 minuti di game e poi il primo freeze e il reset del gioco. Grazie Activision per questo Call of Duty che non gira nemmeno se gli metti le ruote. Speriamo non distruggano anche Warzone. Che schifo.
  3. Appena fatto l'aggiornamento su Series X .. il gioco mi dice che è la vesione 1.05 e non 1.07 ... mah! .. e comunque mi pare che sia peggiorato nettamente per la fluidità in game. Ho fatto un paio di partire in multiplayer e mi sembra veramente molto meno fluido di prima, anche se non crash più.
  4. Io ho problemi con Cold War .. mia figlia giocaa Fortinite quasi ogni giorno con la stessa consolle ... zero problemi. E' il gioco Activiosion che è sviluppato con i piedi. Unica scusante (forse) è che microsoft ha distribuito i devkit definitivi (molto più performanti dei primi prototipi) in grande ritardo rispetto a Sony con PS5, perchè voleva avere la certificazione ufficiale RNA2 sui chip AMD.
  5. Io ho comprato il gioco con una Key americana (la ultimate edition) posso fare lo stesso la richiesta di rimborso? Una cosa ... ma anche riscaricando il gioco, nel caso che venga effettuato effettivamente un rimborso o la possibiltà di un acquisto fortemente scontato, il problema rimarrebbe ... io spero che facciano una patch al più presto. a me ha spento la consolle due volte e altre due volte è crashato. io gioco su Series X.
  6. Proverò ad attivare il Super Human Earing, anche se toglie tutti i bassi al suono. Tu che impostazioni hai messo nelle opzioni audio? Io ho selezionato il preset per "cuffie"
  7. Salve a tutti, ho installato Cold War da un paio di giorni sulla mia Xbox Series X e per ora niente problemi, apparte un paio di crash dovuti alla connessione. Nel multiplayer ho fatto diverse partire senza problemi di sorta, ma ho notato un fastiodioso problema legto all'audio del gioco. Praticamente non si sentono i passi dei nemicie sopratutto è impossibile capire da che direzione vengono, l'audio in game è generalemnte basso e le armi dei nemici suonano come fucili ad aria compressa, non is percepisce la distanza e la posizione di chi spara. Ho provato a selezionare le varie modalità audio ma senza nessun miglioramento. Io gioco usando le cuffia wireless Turtle Beach Steealth 600, su MW e WarZone l'audio è favoloso ed i passi dei nemici sono chiari e ben direzionati. Nessuno sa darmi un aiuto o consiglio ... è veramente incredibile che in un anno siamo passati da Modern Warfare ad un gioco così... davvero incredibile (graficamente anche se ha una risoluzione maggiore non convince per niente).
  8. Salve, ho notato che ultimamente la ventola della mia Xbox One X parte a manetta, con conseguente romore di turbina, in alcuni momenti e con certi giochi ... per ora ho notato questo "fenomeno" giocando a questi giochi Menu lobby PUBG Menu lobby Apex Legends Menu lobby COD Black Ops 4 Red Dead Redemption 2 Premetto che la consolle va benissimo, nessun problema, freeze o glitch di nessun genere ... solo il rumore della ventola in alcuni momenti paritcolari (quelli sopra per indenderci). la consolle è in garanzia fino ad inzio 2020 e con GameStop ho stipulato l'assicurazione per la sostituzione fino al 2021 ... Seconda voi è un problema serio .. un difetto software ... nessuno ha riscontrato una simile anomalia!? Grazie per l'eventuale aiuto.
  9. Guzman1971

    Xbox Game Pass

    Scusate io ho il Live pagato fino ad novembre 2020, ed il Game pass pagato fino a luglio 2019, se faccio l'upgrade all'Ultimate, nel mio caso che succede? Ho automaticamente il Game Pass Ultimate fino al novembre 2020 oppure mi unificano l'abbonamento con la scendeza del game pass a luglio 2019? E nel caso di upgrade, dopo sarei costretto ad avere gli abbonamenti unti o posso tornare al normale Live o Game Pass? Mi potete risolvere sto dubbio? Grazie!!!
  10. Salve a tutti ... domanda, ho notato che anche dopo l'installazione della 1.0 (ho preferito rinstallare il gioco da zero) quando faccio partire la partita, in basso al centro dello schermo mi indica ancora la versione 0.9 e qualcosa. Qualcun altro ha questo "problema" .. soluzioni? Ho notato anche che non riesco ad ottenere il completo bianco in regalo per l'uscita della versione completa del gioco. Spero in qualche delucidazione!
  11. salve ragazzi, io sarei interessato a prendere questa TV LG. Cosa ne pensate? http://www.lg.com/it/tv/lg-55SJ850V-tv-led
  12. Con la Fibra Tim a 100 mb/s io scarico 1Gb ogni due minuti.
  13. Per avere il token di accesso al beta, un paio di giorni fa, Io ho fatto la procedura di redeem dal sito del gioco con il codice Amazon, ma ancora niente.
  14. Scusate ma Gamestop la valuta 150 la Xbox one S 500 gb + due giochi da 9.90 ... non mi sembra male! la One S da 500 Gb a quanto di vende su Ebay o simili!?
  15. Capisco ragazzi, ma se non approfitto ora delle promozioni per la supervalutazione della mia One S 500 GB rischio che poi, tra qualche mese, non ci riprendo un euro. Per la televisione faccio sempre in tempo, anzi vedo che i prezzi stanno scendendo sempre di più. Si tratterà di soffrire poer un pò. Comunque il mio Samsung 720p fa ancora egragiamente il suo lavoro ... fa fatica ma ci prova.
  16. Scusate la domanda stupida, io vorrei prendere la Xbox One X ma non credo che per ora possa comprare anche la TV 4K. Io ho un televisore HD ready (720p) finché funziona lo vorrei tenere. Secondo voi, la One X supporta questa risoluzione!? Lo so è un peccato mortale, ma per ora non posso fare altro.
  17. Che mi dite di questo Snoy - pannello 10 bit [8 bit + FRC] http://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/KD49XD8099-pidSONKD49XD8099 Come funziona la parte smart su Android 6.0?
  18. A giudicare dagli articoli letti su siti dedicati, i Samunsung sotto la classe KS (i KU per essere precisi) sono tutti pannelli a 8 bit, e ho letto che l'HDR su pannelli a 8 bit è come se non ci fosse ... poi magari mi sbaglio ma vorrei capire in cosa i Samsung di fascia bassa sono superiori agli LG, che di contro non hanno dei neri profondissimi, ma colori più brillanti ed hanno un ottimo sistema operativo.
  19. Con HDR Pro credo si riferiscano al fatto che sui pannelli LG hai una sorta di HDR 10bit emulato, per quanto rigurada i commenti mi rifaccio a questi siti http://www.nrsgamers.it/rubrica-le-migliori-tv-guida-allacquisto-32-55-pollici/ http://www.rtings.com/tv I Samsung KS sono comunque fuori budget, almeno per ora. Gli Hisense non li conosco, ma hanno un sistema operativo molto ridotto, e per la famiglia vorrei qualcosa che avesse anche la possibilità di avere app e giochi.
  20. 55" è troppo grosso, non ho spazio ... io sono orientato comunque a prendere un LG, considerato l'HDR pro ed il sistema operativo a detta degli esperti, il migliore sul mercato .... poi se come neri non sono eccezionali non sarà la fine del mondo, sempre meglio del mio Samsung Hd Read!
  21. Salve a tutti ... sarei interessato ad acquistare una TV 4k con HDR per poter sfruttare al meglio la mia Xbox One S (e anche perchè ancora gioco e guardo i film su un Samsung Hd ready vecchio di 10 anni) .. il mio budget è intorno ai 700 euro e non credo di poter andare oltre. La mia domanda è la seguente, LG o Samsung!? Dopo molte ricerche sarei interessato a questo modello LG UH 49 750 V (Pannello a 10 bit), primo per il software Web OS 3.0 e poi perchè tutti i Samsung sotto i 1000 euro hanno pannelli a 8 bit, e mi hanno detto che in questo caso l'HDR è come se non ci fosse. Grazie in anticipo per i vostri eventuali consigli! LG UH 49 750 V http://www.lg.com/it/tv/lg-49UH750V-tv-led
  22. Guzman1971

    Battlefield 1

    Qualcuno mi può aiutare a capire come impostare la modalità "fanatico" ... non riesco più a trovare il filtro nella ricerca dei server ed il menu per le partite personalizzate con la modalità "hard core" è bloccato e non si può utilizzare. Avete info a riguardo? Grazie!!!
  23. Ho provato con la croce direzionale, ma escono solo le granate e basta.
  24. Scusate la domanda ... sono ancora all'inizio del gioco (livello 8) ... volevo sapere come equipaggiare ed usare le munizioni esplosive/incendiarie. Non sono riuscito a capire come usarle con le armi equipaggiate dal personaggio. Grazie.
  25. Salve a tutti ... io ho un problema da quando mi è rientrata la consolle dall'assistenza per un difetto all'alimentatore. Ovviamente ho ricevuto la consolle formattata, ho dovuto reinstallare tutto e risincronizzare, COD compreso. Bene, ad oggi non sono più ruscito a fare una partita on line, specialemnte in modalità veterano ... semplicemente non trova più le partite. Qualcuno sa darmi un aiuto!? p.s. questo problema ce l'ho solo con COD
×
×
  • Crea Nuovo...