Vai al contenuto

Djblack

Utenti
  • Numero contenuti

    568
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Djblack

  1. ciao ti posso dire che sei arrivato alla missione più bastarda del gioco!pensa che pure io mi sono bloccato li per almeno 6 mesi (ovviamente l'avevo abbandonato non è che ci giocavo tutte le sere) passavo il tempo a pensare come fare sta **** di missione chiedendo consigli su vari forum ecc,ma la risposta mi è arrivata guardando rambo 4 (e ti giuro non scerzo) precisamente nella scena dove lui sale sulla jeep alla fine del film e con il mitragliatore fa un ragu di tutti i nemici.

     

    mo ti spiego come ho agito:

    sono arrivato al villaggio passando tra i bosci a sinistra della strada pricipale,poi mi sono portato nella casa vicino alla strada all'estremità opposta da quella in cui arrivi tu e ho seccato i primi cinesi

    molto importante è che nelle missioni precedenti non devi permettere ai cinesi di distruggerti i carri armati,devi salvarne almeno 1 perchè poi te lo ritroverai al villagio,e infatti dopo aver seccato i primi cinesi mi sono impossessato del carro armato e li è stata LA GUERRA PIU' TOTALEEEEEEEEE.

    ad ogni puntino rosso sulla mappa arrivavano cannonate e mitragliate, verso la fine mi era rimasto un solo cinese nel villaggio armato di rpg ,il quale ovviamente mi ha danneggiato il carro armato (ma non distrutto),sono sceso dalla parte opposta ho riparato il carro armato e ho finito il cinese con 4 cannonate,......in fine mi è apparsa missione compiuta e li ho esultato alla grande

     

    cmq puoi fare la missione in multy e se ti serve una mano posso dartela volentieri :dance:

     

    cavolo è vero.. ricordo che avevo trovato un carrarmato poco lontano dal villaggio ma visto che non mi faceva salire pensavo fosse un bug della mappa.

    Appena ho tempo mi rifiondo su Dragon Rising allora :dance:

    Grazie mille comunque, ti farò sapere come è andata :mrgreen:

  2. Ragazzi devo chiedervi una cosa:

    Ho il gioco da mesi, e mi ero fermato alla terza missione credo.. quando devi difendere il villaggio dal contrattacco.

    Le ho provate tutte ma non c'è verso di "uscirne" cosi l'ho accantonato.

    Ieri l'ho ripreso ma sono ancora bloccato lì. Qualcuno sà dirmi come fare ?

  3. Io uso il Windows 7 Codec Pack ed i video li vedo...solo i sottotitoli scassanooooooooooo >.< non li vedo...sono integrati nell'mkv e il mediacenter non li rileva...

    successe anche a me e infatti non vedo l'icone dei file avi (vedo la classica icona bianca per capirci) prova ad installarli e vedi che succede tanto si possono disinstallare all'occorrenza

  4. Aaaaallora...per quanto riguarda il video, dubito il tuo pc sia lento...io guardavo 720p fino a poco tempo fa, tramite un pc che montava su un Athlon datato 2002 ed una scheda video da 8mb integrata nel chipset :mrgreen: Per quanto riguarda gli .mkv, ho lo stesso problema...attualmente, non avendo il supporto integrato in Media Center, ma ricorrendo a software di terze parti, nemmeno sul pc posso vedere i sottotitoli... L'unico modo sarebbe trovare il modo di estrarli dal file in questione ed utilizzarli come facevi una volta, inserendoli nella cartella con lo stesso nome...in quel caso, dovrebbe leggerli...dico dovrebbe perchè non ho provato e non ne ho la certezza xD

    per quanto riguarda il tuo problema hai provato ad installare i CCCP codec ?

    e infatti credo che si questo il problema della 360.. il fatto che non ci siano i codec.

    Il file viene letto solo per via del mediacenter (quando avevo win7 basic infatti la 360 gli mkv nemmeno li "vedeva") quindi penso proprio di dover mettermi l'anima in pace a meno di risolvere il problema per via traverse (su un sito si parlava di un programma per trasmettere in "streaming" tra xbox e pc ma sembra un casino..)

  5. Ragazzi non sapevo dove postare quindi spero che vada bene qui.. per essere brevi da poco ho installato sul mio pc la versione "ultimate" di windows7 e con esso tra i tanti programmi ho trovato windows media center, cosi mi sono chiesto se riuscivo a vedere le puntate dei telefilm che ho sul pc sulla mia televisione tramite, appunto, la 360.

     

    Ora mi è bastato collegare pc e xbox con un cavo lan e rapidamente ho condiviso una cartella dove ci sono un paio di film e tutti i telefilm.

     

    Il primo problema si era presentato con alcuni file avi. Infatti tempo fa usavo avi recomp per "fondere" il file avi con il file srt, ma da un pò ho semplicemente preso a rinominare i due file allo stesso modo, e il video si vede con i sottotitoli senza problemi, sia sul pc che sulla 360.

     

    Il problema viene però con la stagione di un telefilm che ho in 720p (file mkv appunto). La 360 riconosce i video e me li fa aprire; il problema oltre al fatto che vada a "scatti", (credo dipenda dal pc lento forse) e che i sottotitoli non si vedono, proprio come succedeva al mio pc quando non avevo i codec per i file mkv.

     

    Posso fare qualcosa per vedere i file mkv con i sottotitoli sulla mia 360 oppure devo lasciare perdere ?

     

  6. ma magari !! Sono anni che aspetto di sapere come continua la storia anche se mi è venuto un dubbio sulla vendetta di Thrall.. se magari qualcuno riesce a rinfrescarmi la memoria sotto spoiler mi fa un favorone :D

  7. Grazie ragazzi, non sapevo di queste opzioni.

     

    Cmq imho il computer bara, tiro con un dannato con la Laotus, sono 16imo dietro Sutil, entro ai box per l'unico cambio gomme, tutto liscio e veloce, esco 23imo :crazy: e LI' RIMANGO :piange: secondo me qualcuno la sosta obbligatoria non la faaaaaaaa...e non rispondetemi che sono un lentone :piange: :piange:

     

    ma allora non succede solo a me !!

     

    vi spiego cosa è successo a me:

    in pratica corro con la sauber e il compagno di squadra e Kobayashi, la gara era in malesia e io al 3 giro ero quasi arrivato al terzo posto mentre il mio compagno 22esimo (e quindi gia pregustavo il fatto di "ipotecare" il posto da primo pilota) e quando arriva il turno del pit stop non solo dura 12 secondi ma appena esco dai box mi ritrovo 17esimo con il mio compagno che intanto non avendo fatto il pitstop era quinto.

     

    Morale della favola ?

    io dopo una faticata assurda arrivo 12esimo mentre Kobayashi arriva addirittura terzo e questa non è la prima volta che succede..

    quindi mi chiedo (se questi sono i presupposti) come posso fare a vincere una gara in queste condizioni ?

     

     

  8. Comunque a proposito di Chuck prima dell'inizio della nuova stagione usciranno dei web-episode (l'avrò scritto giusto ? boh :mrgreen: ) su jeff e lester..non voglio dire nulla ma sono anche una trovata pubblicitaria per il nuovo halo reach (infatti parla di loro due che vanno in un buy-more a comprarne una copia) non dico altro ma sopratutto evitate di vederlo se NON avete finito la terza stagione :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...