Vai al contenuto

Dr Gonzo

Utenti
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dr Gonzo

  1. qualcuno sa se esiste qualche indie game con degli obiettivi da sbloccare?
  2. Dr Gonzo

    L.A. Noire

    a dire il vero io speravo in una limited edition
  3. una cosa che vorrei sapere sapere è se sarà sempre ambientato a stillwater
  4. Dr Gonzo

    The Darkness II

    ma la demo è scaricabile dal marketplace?
  5. Dr Gonzo

    Brutal Legend

    qualcuno sa dirmi qualcosa sulle due espansioni, servono solo per il live. o ci sono aggiunte anche per la storia offline?? grazie
  6. incidenti pessimi, ogni volta che prendevo la moto all'80% schiattavo.
  7. Oddio...no capisco tutte queste critiche su GTA IV (per me capolavoro soprattutto se si è amanti del genere). Tornando a Saints, i precedenti capitoli mi sono piaciuti.Iil punto di forza è stato per me la possibilità di personalizzare qualunque cosa, personaggio macchine e alloggi. Una cosa interessante inserita nel secondo capitolo (presente in seguito in gta the ballad of gay tony) era la possibilità di lanciarsi con il paracadute. La sostanziale differenza con GTA sta nel fatto che Saints Row è più da strada (non so se rende l'idea) guerre tra bande, conquiste dei territori. Spero che in questo terzo capitolo vengano migliorate alcune pecche come ad esempio la guida e magari una trama un po più avvincente.
  8. non ci ho giocato molto ma da quel poco che ho visto non mi piace gran che... sarà anche per il fatto che è l'idea in se per se degli zombie a non piacermi troppo.
  9. Dr Gonzo

    Brutal Legend

    grazie, ero convinto di esserci passato ma evidentemente avevo sbagliato posto. adesso è sbloccato grazie
  10. Dr Gonzo

    Brutal Legend

    ho completato tutte le missioni del cacciatore ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, è successo a qualcuno?
  11. Dr Gonzo

    The Darkness II

    il primo era grandioso, il miglior titolo che abbia mai giocato. mi aspetto molto dal secondo. anche se non capisco perché cambiare team di sviluppo visto l'eccellente lavoro del primo
  12. il live a me non piace affatto, ma la storia single player è ottima e coinvolgente. la città è viva. guadagna ulteriori punti con le due espansioni.
  13. grazie, non davo tutto questa fiducia alla linea 2k, è che avevo sentito dire che c'erano diversi problemi sul live, tipo che il gioco scatta spesso e volentieri.
  14. Volevo prendermi un NBA, qualcuno ha giocato a NBA 2k11??? com'è? io preferirei restare fedele alla linea ea sports ma da quello che ho capito non è possibile. anche nba live 2010 non sarebbe male come alternativa, sempre che qualcuno giochi ancora nel live.
  15. Dr Gonzo

    Fifa 10

    sono arrivato secondo nella fase a gironi della champions e sono stato sbattuto fuori dalla competizione....!?!?!?!?!?!??!
  16. Dr Gonzo

    Fifa 10

    infatti il problema dei tiri e dei contrasti non fa parte della giocabilità.
  17. Dr Gonzo

    Fifa 10

    la modalità professionista a stagioni fa veramente pena, la telecronaca è piena di errori, a fine partita se il mercato è aperto la schermata è lentissima (il tutto per inserire gli stemmi delle squadre). e comunque i due errori elencati prima possono bastare dato che non sono proprio errori da niente.
  18. Dr Gonzo

    Fifa 10

    veramente deluso.... arbitraggio scandaloso, viene praticamente fischiato ogni contrasto; il tiro assistito non è assistito, graficamente eccezzionale ma per il resto veramente deludente.
  19. si scusa professionista. comunque sapevo di un mondiale o una cosa simile. ho appena raggiunto il livello leggenda con il mio club e mi è comparsa la schermata del giornale dove il mio giocatore diceva qualcosa riguardo ad una coppa. è quella?
  20. ma nella modalità campione con la nazionale ci son solo le amichevoli?
  21. consigli per l'obiettivo Re del Football Party??
  22. Dr Gonzo

    Saints row 2

    se mi ricordo bene dovrebbe trovarsi sotto terra, ci dovrebbe essere un ingresso tramite le fogne o qualcosa del genere
  23. Dr Gonzo

    Piccioni

    hai provato da fuori con un fucile di precisione
×
×
  • Crea Nuovo...