Vai al contenuto

Mario 787B

Utenti
  • Numero contenuti

    1037
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mario 787B

  • Compleanno 09/29/1993

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milazzo,(Me)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mario 787B

Mario 787B's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grande Mario lol una persona simpatica che fa ridere quando si arrabbia lol. Nonche un caro amico.

  2. ma dai prendilo!!!!così viene a fare casino contro le locuste!xd

  3. ma manco per i benny guarda...

  4. ciau mario :D

    maaaledizzione XD

    lo prendi gow vero?

  5. mario, federico vuole comprarti 5 casse di agrumi di sicilia, contattalo in pm

    5 stelle per te 787b

  6. 5 stelline a Mario, che mi fa tanto ridere quando si arrabbia! Come faremmo senza di te? :D

  7. Europa e Golf GTi, tanto per cambiare. Subito le ho cambiato design (le ho messo le scritte della 360 dappertutto) e l'ho fatta arrivare in classe U, trazione integrale.
  8. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Visto che ancora nessuno ti ha risposto, ci penso io: 1) Devi completare un evento alla massima difficoltà, con tutti gli aiuti disattivati, cambio manuale, modalità pro attivata e camera casco attivata. Se sei bravo nel drift (ma non c'è bisogno di essere dei campioni) ti consiglio di provare il primo evento di drift del Giappone, a Okutama: dopo aver preso il feeling con il cambio e la camera casco, non dovrebbe essere difficile. 2)Come non trovi il circuito? Vai in: Il mondo di GRID-Visualizza vetture-Giappone-Mazda 787b-Prova. Seleziona il circuito di Okutama Gp, quello lungo e difficile (si snoda tra il boco di questa località da quanto ho visto).
  9. Mario 787B

    Intro FM2

    Ah, ti dico una cosa: se lo vuoi giocare per bene, annulla tutti gli impegni per quest'estate. Provato sulla mia pelle, fidati
  10. Ma come vuoi correre con quel coso? Sei impazzito? Spoiler! --Clicca per mostrare--Almeno metti un paio di neon sotto la carrozzeria Io sono d'accordo con spartan 250 per Undercover, a parte la presenza della Polizia, e già ho spiegato perchè. Vorrei un gioco dove puoi esplorare la città liberamente, non dove per evitare la Polizia sei costretto ad avviare le gare dal garage.
  11. Dalla news si capisce che il gioco non sarà così. Ma non puoi immaginare quanto spero un nuovo NFS Porsche 2000 con più auto, circuiti ed ovviamente cveste grafica migliore... magari, come hai detto tu, con altre Case. Spero che il gioco sia un degno seguito della serie Underground (speravo si chiamasse Underground 3, invece), dove puoi scorazzare libero per la città senza Polizia e modificare tutto dell'auto (vi ricordate che si poteva conocere velocità massima, accelerazione ecc.? E addirittura mettere lo stereo sul cofano?). Pensate quanto sarebbe brutto se, con la tua auto appena comprata, bisogna andare al negozio apposito (dall'altra parte della città) per modificarla (perchè in Underground 2 era così), ma a 100 metri dal negozio e ti becca la Polizia, non permettendoti di entrare...
  12. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Grazie mille Al primo giro completo. Ho riavviato più volte, perchè investivo (maledette rocce...). Non credevo di riuscire a scendere sotto l'1.30, perchè avevo fatto diversi errori, però alla fine ci sono riuscito. Mi sono lanciato bene per il secondo giro, che è stato perfetto, ed ho fatto il tempone.
  13. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Addirittura a me dice che ho guidato 47 auto su 45 (grazie a quelle bonus), ma non mi sblocca l'obiettivo. Forse ho letto male. Come avete fatto a fare 750 miglia con un'auto? L'auto che ho usato di più è la Mazda 787b con circa 250 KM, ma come faccio a sbloccare l'obiettivo?
  14. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Devi fare un'intero evento senza toccare auto avversaria, lì sta l'impiccio (naturalmente Codemasters è stata chiara a riguardo, come al solito ). Ti consiglio difare l'evento di 2 gare con la Formula 1000, nel campionato europeo dei principianti
×
×
  • Crea Nuovo...