Vai al contenuto

Tharnak

Utenti
  • Numero contenuti

    5.477
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    44

Tharnak ha vinto la giornata in 12 Maggio

Tharnak ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

280 Eccellente

Su Tharnak

  • Grado

  • Compleanno 22/03/1979

Contatti

  • MSN
    agnolf@tin.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Catania

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Tharnak

Visite recenti

6.791 visite nel profilo
  1. Tharnak

    Serie A TIM

    Buon prezzo, soprattutto per chi è già cliente.
  2. Non puoi, vai avanti nella storia e scoprirai come affrontare quel pezzo.
  3. Tharnak

    Calciomercato

    Ma basta Pjanic!!!
  4. Tharnak

    Serie A TIM

    Alla fine s'è saputo che prenderà 7 milioni e non nove. Alla faccia di chi criticava la scelta. 7 milioni per 4 anni, perché gli devi dare una certa progettualità ad un allenatore del genere, se vuoi convincerlo a tornare, è una cosa più che normale.
  5. Tharnak

    Calciomercato

    Donnarumma ora è da prendere senza se e senza ma.
  6. Tharnak

    Serie A TIM

    Ma se Conte se ne vuole andare, che questa estate gli smantellano mezza squadra, ti pare che puoi fare sti ragionamenti? L'Inter risparmia si.
  7. Tharnak

    Serie A TIM

    Se fosse possibile fare quello che tu dici lo avrebbero fatto, evidentemente ci sono clausole e quant'altro. L'Inter doveva abbassargli lo stipendio, non può più tenerlo a quelle cifre, lui ha detto "o caca" e allora hanno trovato una via di mezzo che potesse soddisfare tutte le parti in causa.
  8. Tharnak

    Serie A TIM

    Guardiola in tendenza su Twitter. Un'altra estate così non la reggo.
  9. Tharnak

    Serie A TIM

    Veramente in stagione tutte le partite fatte senza Ronaldo sono state disastrose (tranne questa). Pienamente d'accordo su tutto. Aggiungo una cosa, dopo l'andata con il Porto ho pensato, se dobbiamo cambiarlo questo è il momento giusto. Non l'hanno fatto, lo hanno tenuto e alla fine Pirlo ha portato a casa due trofei e una qualificazione Champions stentata, ma ottenuta combattendo fino alla fine e vincendo quando il momento era più che disperato e deprimersi sembrava ormai scontato. Io dico che la Juve farebbe la figura della schizofrenica a cambiare ancora allenatore. Ha
  10. Tharnak

    Serie A TIM

    La Juve e l'Atalanta hanno giocato una finale che è stata un inno alla gioia. Calcio spettacolo puro, sotto ogni punto di vista. Brave tutte e due, avessimo giocato così e perso in campionato non mi sarei arrabbiato, non capisco come questi giocatori, capaci di queste partite, per qualche settimana stacchino la spina e smettano letteralmente di giocare a calcio. Speriamo nel miracolo in questo fine settimana e poi aspettiamo le decisioni di Agnelli, sperando in bene. Per il calciomercato, a prescindere dalla crisi finanziaria, vi ricordo che liberarsi degli esuberi (qualcuno ha dett
  11. Tharnak

    Xbox Series X | S

    Io ho molti giochi sul HDD esterno (sia SSD che non), ma la maggior parte di questi non li apro mai. Sinceramente ad oggi solo una volta ho dovuto cancellare un gioco e ho tolto Immortal che avevo finito da settimane. Con la One la situazione era molto peggiore.
  12. Ma una volta non si giocava per divertimento? Da quando è diventato un lavoro noioso per guadagnare soldi?
  13. Tharnak

    Serie A TIM

    "Si si, no, siamo incazzati." "Si si, no, mi aspetto una reazione" Mettete in loop e avrete le conferenze stampa di Pirlo. Un disastro. Siete incazzati e poi vi cagate in mano contro qualsiasi avversario? Ma per favore Pirlo... Io mi aspetto o un grande nome l'anno prossimo o Gasperini in panchina. Il sogno resta Guardiola.
  14. Tharnak

    Serie A TIM

    Sono tre mesi che Morata è stato malissimo e solo nell'ultimo mese si è relativamente ripreso. In Serie A ha giocato 18 partite, di cui 5 partendo dalla panchina, segnanto 7 goal e facendo 9 assist. In pratica una contribuzione al goal a partita. Le statistiche studiatevele bene se le dovete usare per criticare. Se mi dici, prendiamone uno più forte al posto suo, non posso che darti ragione, ma prima trovami uno che costi non più di lui e sia migliore di lui e poi ci stringiamo la mano.
×
×
  • Crea Nuovo...