Vai al contenuto

who83

Utenti
  • Numero contenuti

    1542
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    25

Risposte pubblicato da who83

  1. Il differenziale aumentalo solo in accelerazione, sennò se lo aumenti anche in frenata, rischi di trovarti la macchina a bandiera ad ogni staccata. Scusami, mi ero dimenticato di dirtelo.

     

    Sono contento tu ti stia trovando meglio. L'auto in rettilineo soffre, ma tra le curve è una lama. 

    Io le auto, in generale, le modifico sempre partendo dall assetto, per cui: assetto, pneumatici (larghezza e/o mescola in base a quando margine c'è per rimanere nella classe) e differenziale. Solo dopo metto mano alla potenza, anche se lo scarico tamarro, però, è d'obbligo 😁

  2. 9 ore fa, torrisone ha scritto:

    Rischiato di perderla, ormai faccio solo il minimo indispensabile per fare i punti necessari a sbloccare le auto nuove.

    Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
     

    Idem, faccio giusto i 40 punti e via. In un'oretta ce la si fa, di solito. 

  3. 14 ore fa, torrisone ha scritto:

    Siiii la mini '65 fe nelle rewards di stagione.

    Completo il garage, finalmente

    Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
     

    Non c'è nelle aste?

    Io ho bestemmiato mezz'ora perché non avevo la Fulvia, poi mi sono accorto che era impossibile averla visto che è una ricompensa di questa settimana 😁

  4. 14 ore fa, Tumber ha scritto:

    Non riesco a fare l' achievement di guadagnare 12 posizioni per questo problema purtroppo....

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
     

    Io lo stavo per guadagnare, visto che alla prima curva mi sono ritrovato sulla ghiaia e in ultima posizione. Peccato che a metà giro dalla fine mi abbiamo ributtato sulla ghiaia, pur cercando di stare alla larga dai guai e di prevenire ogni manovra scorretta.

  5. No, non sono affatto soddisfatto della carriera, tant'è che dopo tantissimi anni sono tornato sul multiplayer, che è anche bellino ma soffre sempre dei soliti problemi di bimbimikia che ti buttano fuori. Senza dimenticare le penalità date alla **** di cane: sei esterno e ti vengono addosso? Colpa tua. Sei interno e ti stringono? Colpa tua. L'assurdo è stato in un rettilineo a (se non ricordo male) Daytona: in pieno rettilineo mi fanno la manovra pit e penalizzano me, perché roteando per la pista ho sbattuto su un'altra auto.

    Di solito non do molto credito alle "spie", però vedendo i risultati di 6 anni di lavoro, non fatico a credere che abbia detto il vero. Una cosa, però, non la capisco. Ha detto che è normale per Microsoft lavorare così: allora perché Forza Horizon è stato un capolavoro dal primo giorno, nonostante i soli due anni di sviluppo?

  6. Concordo con te. Sta roba mi dà proprio fastidio. Che poi, non potendo rimuovere nessuna delle 2 Acida, mi viene il dubbio che pure la prima sia stata regalata. Forse l'hanno regalata con il pass vip (o come si chiama)?

  7. FORZA HORIZON 5 È PIÙ VIVO CHE MAI: ORA SONO 37 MILIONI I GIOCATORI DELL'ESCLUSIVA XBOX

    Playground Games e Xbox Game Studios continuano a conseguire risultati più che sorprendenti, grazie al loro progetto automobilistico open world che ha da sempre regalato avventure mozzafiato ai propri utenti. Nell'arco di pochi mesi, siamo passati dal raggiungimento dei 34 milioni di giocatori su Forza Horizon 5 a dei numeri da capogiro per l'intero franchise di Forza Horizon.

    Dopo l'aggiornamento di inizio dicembre sul superamento dei 35 milioni di giocatori su Forza Horizon 5, ora sappiamo che il 2024 è un anno che potrebbe essere ricco di sorprese per Playground Game e, più in generale, per Microsoft: Forza Horizon 5 è ora a 37 milioni di persone provenienti da ogni angolo del pianeta. L'ultimo resoconto numerico dell'iterazione più recente dell'IP di Forza Horizon risalgono al 12 febbraio 2024, quando l'account Snap Blast PLAY ha informato l'utenza di X del traguardo di cui sopra.

    Sono 37,004,197 i player che hanno messo piede nel mondo automobilistico di Forza Horizon 5, il quale è ancora ben lontano dalla sua fine. Insapere la vostra esperienza con l'ultimo Forza Horizon qui sotto nei commenti. Vi aspettiamo! meno di un anno l'utenza è aumentata di 7 milioni di giocatori, permettendo così al suddetto capitolo di raggiungere delle performance da urlo. Tra il continuo supporto stagionale del team e la mole di attività che possono essere svolte nell'open world di Playground Games, Forza Horizon 5 ha ancora molto da dire ai suoi fan. E voi cosa ne pensate di questi numeri? Siete ancora tra gli utenti attivi di queste statistiche? Non esitate a farci

  8. https://support.xbox.com/it-IT/contact-us

     

    Prova a chattare con un tecnico o richiedere una telefonata. Non conosco i tempi di attesa per la telefonata; io, fortunatamente, li ho contattati molti anni fa e sono stati veloci.

     

    In caso, prima di chiamare l'assistenza, prova a spegnere la console tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi, così da pulire la cache.

×
×
  • Crea Nuovo...