Vai al contenuto

XeeL

Utenti
  • Numero contenuti

    893
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

XeeL ha vinto la giornata in 24 Maggio

XeeL ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

35 Eccellente

Su XeeL

  • Grado

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XeeeL
  1. Si, è uno a cui chiedi la versione per series x/s e ti manda il codice per la versione standard. Poi quando hai qualcosa da obiettare ti risponde tutto alterato che è quella giusta, anche se gli mandi gli screen delle due differenti versioni disponibili con tanto di dimensioni in Giga differenti. Quando ormai non sa più come giustificarsi ti blocca su telegram ovviamente. Cioè, almeno ammettere l'errore dico io.
  2. Ho provato ma non funziona lo stesso. Se imposto direttamente il sito su USA mi da ovviamente il prezzo americano, se invece cambio solo la lingua (English-United States) restando su xbox Argentina continua a scrivermi che il codice verrà riscattato per l'account italiano. Ho già cancellato cookies e perso ore in vari tentativi da più dispositivi.
  3. Avevo provato dal sito Xbox a riscattarle in fase di acquisto ma non trovava lo stesso la lingua giusta. Proverò anche con il tuo consiglio, grazie. Edit: Allora, su Xbox checker non c'è nemmeno più il paese Argentina. Ho provato su Xbox-now con il link diretto del sito e stessa storia, mantiene il paese Italia e nella lista continua a non esserci la lingua argentina. Avranno cambiato qualcosa ma il giochetto, almeno a me, non funziona più.
  4. Tempo fa ho comprato delle gift argentine mai riscattate. Ora sto provando con tunnel bear a riscattarle, ma sia da pc che da cell non riesco. Non riesco a trovare la regione Argentina nella scelta della lingua. Ci sono tutte tranne quella. Qualche suggerimento?
  5. XeeL

    Cyberpunk 2077

    Era un bug come una casa, infatti il messaggio che ho scritto subito prima il tuo intervento lo dimostra. Tanto per dare ancora più conferma alla cosa, proseguendo con la storia principale durante il "colpo" nella suite dell' hotel, al momento di aprire la cassaforte Jackie scompare di nuovo ed è impossibile proseguire con la missione. Non funziona nemmeno caricare salvataggi automatici precedenti, ho già provato più di quattro volte! Sto gioco è rotto, punto. Avrò buttato 20 ore di gameplay, complimenti per sto capolavoro dai 9 in su ahahah
  6. XeeL

    Cyberpunk 2077

    Ho ricaricato un salvataggio automatico precedente, è ricomparso Jackie ( sdraiato a 1 metro da una poltrona mentre galleggiava nel vuoto ahaha) e la missione si è sistemata. Però avevo fatto un paio di assalti ho perso un sacco di roba e crediti uff.
  7. XeeL

    Cyberpunk 2077

    Lo sto giocando su Series X. Impatto visivo insufficiente,in entrambe le modalità proposte (Qualità/Prestazioni). Sembra un gioco uscito 3 anni fa per vecchie console. Avrà sta media recensioni alta per i contenuti/storia probabilmente. Poi stavo seguendo la missione di Jackie del fixer Dex, vado a parlare col tizio al bisturi che monta gli impianti e quando esco è sparito Jackie, ho solo un suo messaggio che dice di muoversi che Dex ci aspetta. Ho beccato un bug o sbaglio qualcosa io?
  8. XeeL

    WRC 9

    Speriamo prima che diventi old-gen
  9. XeeL

    WRC 9

    Su Series X non riconosce il Logitech G920. In rete non ne parla nessuno. Gli sviluppatori ne saranno al corrente?
  10. Su serie X non mi legge più i gradi di rotazione del Logitech G920, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
  11. XeeL

    Xbox Series X | S

    Ho provato sia con l'uscita Arc che con l'ottica, ma non esce il suono Non posso nemmeno collegare la xbox al sinto perchè non è un modello che supporta il 4k
  12. XeeL

    Xbox Series X | S

    Se invece attacco il cavetto ottico dal sinto al tv? Si, farà un giro in più, ma dovrebbe funzionare.
  13. XeeL

    Xbox Series X | S

    Scusate ma il sinto amplificatore come lo collego a questa serie x? Uscita ottica non l'hanno messa Hdmi ne vedo solo una dietro Rca ovviamente obsoleti Ma possibile sta storia?
  14. Io ho già la condivisione con un amico; lui ha la mia Home ed io la sua. Se sposto solo la mia Home dal suo profilo a quello di un'altra persona in teoria dovrei perdere i suoi giochi, ma lui continuerebbe a poter utilizzare i miei? Così potrei far giocare quella persona con i miei giochi ed io usufruire di quelli di una terza, che ovviamente non metterebbe nel suo profilo la mia Home. E' fattibile?
×
×
  • Crea Nuovo...