Vai al contenuto

XeeL

Utenti
  • Numero contenuti

    893
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di XeeL

  1. Si, è uno a cui chiedi la versione per series x/s e ti manda il codice per la versione standard. Poi quando hai qualcosa da obiettare ti risponde tutto alterato che è quella giusta, anche se gli mandi gli screen delle due differenti versioni disponibili con tanto di dimensioni in Giga differenti. Quando ormai non sa più come giustificarsi ti blocca su telegram ovviamente. Cioè, almeno ammettere l'errore dico io.
  2. Ho provato ma non funziona lo stesso. Se imposto direttamente il sito su USA mi da ovviamente il prezzo americano, se invece cambio solo la lingua (English-United States) restando su xbox Argentina continua a scrivermi che il codice verrà riscattato per l'account italiano. Ho già cancellato cookies e perso ore in vari tentativi da più dispositivi.
  3. Avevo provato dal sito Xbox a riscattarle in fase di acquisto ma non trovava lo stesso la lingua giusta. Proverò anche con il tuo consiglio, grazie. Edit: Allora, su Xbox checker non c'è nemmeno più il paese Argentina. Ho provato su Xbox-now con il link diretto del sito e stessa storia, mantiene il paese Italia e nella lista continua a non esserci la lingua argentina. Avranno cambiato qualcosa ma il giochetto, almeno a me, non funziona più.
  4. Tempo fa ho comprato delle gift argentine mai riscattate. Ora sto provando con tunnel bear a riscattarle, ma sia da pc che da cell non riesco. Non riesco a trovare la regione Argentina nella scelta della lingua. Ci sono tutte tranne quella. Qualche suggerimento?
  5. XeeL

    Cyberpunk 2077

    Era un bug come una casa, infatti il messaggio che ho scritto subito prima il tuo intervento lo dimostra. Tanto per dare ancora più conferma alla cosa, proseguendo con la storia principale durante il "colpo" nella suite dell' hotel, al momento di aprire la cassaforte Jackie scompare di nuovo ed è impossibile proseguire con la missione. Non funziona nemmeno caricare salvataggi automatici precedenti, ho già provato più di quattro volte! Sto gioco è rotto, punto. Avrò buttato 20 ore di gameplay, complimenti per sto capolavoro dai 9 in su ahahah
  6. XeeL

    Cyberpunk 2077

    Ho ricaricato un salvataggio automatico precedente, è ricomparso Jackie ( sdraiato a 1 metro da una poltrona mentre galleggiava nel vuoto ahaha) e la missione si è sistemata. Però avevo fatto un paio di assalti ho perso un sacco di roba e crediti uff.
  7. XeeL

    Cyberpunk 2077

    Lo sto giocando su Series X. Impatto visivo insufficiente,in entrambe le modalità proposte (Qualità/Prestazioni). Sembra un gioco uscito 3 anni fa per vecchie console. Avrà sta media recensioni alta per i contenuti/storia probabilmente. Poi stavo seguendo la missione di Jackie del fixer Dex, vado a parlare col tizio al bisturi che monta gli impianti e quando esco è sparito Jackie, ho solo un suo messaggio che dice di muoversi che Dex ci aspetta. Ho beccato un bug o sbaglio qualcosa io?
  8. XeeL

    WRC 9

    Speriamo prima che diventi old-gen
  9. XeeL

    WRC 9

    Su Series X non riconosce il Logitech G920. In rete non ne parla nessuno. Gli sviluppatori ne saranno al corrente?
  10. Su serie X non mi legge più i gradi di rotazione del Logitech G920, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
  11. XeeL

    Xbox Series X | S

    Ho provato sia con l'uscita Arc che con l'ottica, ma non esce il suono Non posso nemmeno collegare la xbox al sinto perchè non è un modello che supporta il 4k
  12. XeeL

    Xbox Series X | S

    Se invece attacco il cavetto ottico dal sinto al tv? Si, farà un giro in più, ma dovrebbe funzionare.
  13. XeeL

    Xbox Series X | S

    Scusate ma il sinto amplificatore come lo collego a questa serie x? Uscita ottica non l'hanno messa Hdmi ne vedo solo una dietro Rca ovviamente obsoleti Ma possibile sta storia?
  14. Io ho già la condivisione con un amico; lui ha la mia Home ed io la sua. Se sposto solo la mia Home dal suo profilo a quello di un'altra persona in teoria dovrei perdere i suoi giochi, ma lui continuerebbe a poter utilizzare i miei? Così potrei far giocare quella persona con i miei giochi ed io usufruire di quelli di una terza, che ovviamente non metterebbe nel suo profilo la mia Home. E' fattibile?
  15. XeeL

    Project CARS 3

    I vergognosi problemi grafici e di instabilità su one x li hanno risolti col cavolo vedo. Ancora complimenti. Clap, clap.
  16. Ho provato anche io, 31.965. Sto nei 250.
  17. Forza Horizon ha una mappa troppo limitata, non ha case vivibili e modificabili internamente, gli mancano molte chicche come i vetri e le capotes apribili, manca il lato social come il casinò. Il prossimo capitolo di Horizon però, con le giuste aggiunte, potrebbe essere valido come alternativa; hanno già annunciato la mappa più grande mai vista. Fatto sta che ad ora, TDU 2 è nettamente più divertente come sistema di carriera/varietà. Ovviamente il modello di guida è sempre stato inferiore, ci vorrebbe un buon mix tra i due.
  18. XeeL

    Test Drive Unlimited: Solar Crown

    Non ho trovato la discussione, l'annuncio ufficiale è di quasi due mesi fa. Confido in questo titolo per tornare a divertirmi in modo variegato con le auto. Ormai abbiamo continuamente a che fare con produzioni mediocri o noiosissime, rendessero retrocompatibile Test Drive Unlimeted 2, me lo rigiocherei molto volentieri. Mi ricomprerei anche una remastered se dovessero svilupparla in attesa del prossimo capitolo. Qui sotto il primo trailer ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=Jz4PPvPJ914
  19. XeeL

    Project CARS 3

    No, l'unica parte online che ho provato è quella rivali, dove praticamente devi effettuare il giro migliore o la la media dei 3 giri migliori. Quelle modalità mi fanno storcere il naso per via dei fantasmi sempre in mezzo alle scatole che ti occludono la visuale guidando dall'abitacolo. Non avendo giri illimitati di prova nelle giornaliere e settimanali è seccante. Inoltre andando avanti in carriera ho notato che in alcune piste visivamente è uno scandalo (dovendo per forza giocare favorendo il frame rate), sia per la fattura dei tracciati (soprattutto le linee a terra completamente seghettate), che per la resa dei modelli delle altre auto della cpu che per la stabilità generale. Ci sarebbe da chiedere il rimborso per un prodotto scadente del genere. Vediamo se si degnano di rilasciare una patch correttiva.
  20. XeeL

    Project CARS 3

    Prego. Ad essere divertente è divertente, i pro sono tanti ma i contro sono pesantucci.
  21. XeeL

    Project CARS 3

    Col volante il limite si percepisce piuttosto bene; e pensare che elogiavano la guida con il pad e sconsigliavano il volante. Io gioco su 4K HDR ed il tearing è accentuato sulle piste stradali molto lunghe, nei circuiti normali solo in condizioni gravose e di affollamento su schermo. Ma si, speriamo nella patch day one.
  22. XeeL

    Project CARS 3

    Preso la deluxe, provato per svariate ore su One X, solo volante g920 e cambio ad H; principalmente guida dall'abitacolo con volante rimosso dalle impostazioni. Opinioni personali. Pro: La carriera è variegata e divertente, ti sprona a proseguire, grazie anche ai 3 obiettivi assegnati per ogni gara. Una volta settato a dovere il volante e disattivato ogni controllo, la guida risulta appagante, il peso della vettura in curva ed i trasferimenti di carico si percepiscono bene e sono ben diversificati tra le vetture con caratteristiche differenti. Peggio invece sul rettilineo, dove sembrano un pò "galleggiare". Me lo immaginavo meno coinvolgente e più arcade. La personalizzazione estetica segue quello già visto su Forza 7 con qualche aggiunta in più (targhe, pneumatici di molti costruttori, piloti anche di sesso femminile), ma senza arrivare ai livelli dei vari NFS. Anche i potenziamenti sono praticamente una copia del sistema ideato dai Turn 10, col classico valore IP e classi auto. Gli eventi online sembrano ricchi. La sezione rivali propone una sfida giornaliera, settimanale e mensile. Il multi non l'ho ancora provato. Piste: tante, belle e variegate, ce n'è davvero per tutti i gusti. Potete accendere i fari e la strumentazione come su assetto corsa! Contro: Realizzazione tecnica: A tratti vergognoso e altalenante. Se impostate su frame rate elevato e vi trovate davanti una skyline, beh, ha i fanali posteriori ottagonali invece che tondi; siamo tornati indietro di 20 anni, inaccettabile. Tearing sporadico a seconda della pista e delle condizioni meteo. Se invece impostate su risoluzione, la situazione visiva migliora di poco, ma il tearing è molto più evidente ed in alcuni casi più concitati ( tempesta più sorpasso in sovrasterzo con leggero appoggio su altre vetture) addirittura va in tilt lasciando qualche decimo di buio su schermo. Mi è capitato solo in quel tipo di condizioni in un'unica gara, ma è comunque qualcosa che non deve accadere nel 2020, Inaccettabile anche questo. Bugs; ad esempio vi fa partire con l'auto senza personalizzazione anche se era selezionata. A fine gara mi è andato in crash mentre ritiravo i premi, ho dovuto rifare tutto da capo. Per ora le sensazioni sono queste, spero in una patch del 28 per i problemi tecnici. PS. in una delle recensioni postate parlava di danni assenti, ma ci sono quelli puramente estetici e non sono fatti male.
  23. Scusate ragazzi, non so se è già stato chiesto, ma se prendo i 12 mesi di gold dal Brasile su seagamer e li riscatto come faccio con le gift card, poi è valido anche quando torno nella mia regione?
  24. XeeL

    FIFA 20

    La demo è nello store: " Demo di Ea SPORTS FIFA 20" 7 Giga.
×
×
  • Crea Nuovo...