Vai al contenuto

Freisar

Utenti
  • Numero contenuti

    2823
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Risposte pubblicato da Freisar

  1. Il 5/1/2024 at 17:08, Restless ha scritto:

    Sì ma attenzione che se aggiungi un blocco da 12 mesi all'ultimate già esistente ti darà solo 4 mesi di ultimate aggiuntivi. Prova ad aggiungere almeno blocchi da 3 mesi, almeno ti dà 50 giorni effettivi ciascuno.

    Sottinteso 12 di ultimate aggiungo....

  2. Il 26/12/2023 at 15:48, MarcoLeo6 ha scritto:

    Bene! , volantino robusto con un discreto force feedback, valida pedaliera a tre pedali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Che postazione hai scelto? 

    Gt omega direi bella solida anche se un po' avara di istruzioni!

    • Like 1
  3. Poi ho fatto 12 di core più 3 mesi di ultimate più un mese regalato totale 12 di ultimate, ho preso tutto su Amazon e via, non avrò risparmiato tantissimo però sono a posto per un po', poi se voglio aggiungere 12 mesi devono essere eu o global giusto?

  4. Il 14/12/2023 at 14:38, Rotty ha scritto:

    Se è solo per forza vai di Pad ad occhi chiusi. Se ci vuoi giocare anche altro il volante è un altro mondo però. Io da quando presi il primo volante nn gioco più giochi di guida con il Pad. Faccio solo eccezioni con i forza (Horizon e motorsport) ma ci gioco poco infatti

    Avrei anche GT 7 da prendere però mi hanno risposto che è fattibile con il pad, su PC e serie x, i forza, i grido, l'ultimo wrc, nfs, the crew direi che non mi serve; avevo preso il g27 per assetto Corsa, già il competizione in single è fattibile.

  5. Il 12/12/2023 at 14:27, Rotty ha scritto:

    Ho un thrusmaster tmx su series X. Su forza usato una sola volta e mi ci sono trovato malissimo. (forse bisogna sistemare un po' i settaggio e forse un giorno ci riprovo) Mentre su altri giochi mi trovo molto meglio F1 e acc. Lo uso attaccato alla scrivania e la pedaliera per terra senza nessun sostegno e nn si muove anche perché la pedaliera nn è un granché un grande passo indietro rispetto al volante 

     

    Il 11/12/2023 at 15:47, who83 ha scritto:

    Per me il pad è più che sufficiente.

    Il volante io lo vedo meglio se si ha la possibilità di farsi la postazione con il sedile, così che volante e pedaliera siano ben saldi.

     

    Il 11/12/2023 at 14:43, MarcoLeo6 ha scritto:

    Dipende dal budget che hai a disposizione. L'attacco alla scrivania non è un problema.

    Mentre i pedali devono essere ben ancorati a terra.

    Vada per il pad allora 😉

  6. 58 minuti fa, Sydgarrett ha scritto:

    Ciao, hai acquistato con gift card egiziane o direttamente dallo store? Io con vpn Egitto non riesco a comprare direttamente sullo store mi dice che il paese di emissione del metodo di pagamento e lo store devono combaciare. 

    Ho preso da gamivo la Key Eg, poi 1 mese di surfshark, attivato la VPN su Egitto, andato sul sito eg e riscattato il codice. 15 + 13 € circa in tutto.

    • Like 1
  7. 3 minuti fa, Pixer ha scritto:

    Lo spero. Anche perché non godo e non me ne viene nulla da fallimenti videoludici. E lo spero anche per chi ha investito soldi su sto gioco.

    Però i presupposti per un grosso scam ci sono tutti. Il gioco non è assolutamente quello che avevano presentato. E non parlo di robe tecniche o di feature mancanti. Ma proprio il genere, di cui hanno anche cambiato la descrizione a uscita ormai avvenuta. Se poi si deve parlare proprio di feature e promesse neanche lontanamente mantenute, apriti cielo. Dal lato tecnico le robe viste nei primi trailer non vedono neanche minimamente.

    Poi è anche vero che la storia, pure recentissima, ci ha mostrato che molti giochi sono riusciti ad avere una rinascita. Ma stiamo parlando di titoli che avevano dietro SH talentuose e che si sono potuti permettere investimenti per essere migliorati. Questi sono dei tizi semi sconosciuti, che hanno fatto un gioco su cui hanno lavorato molti sviluppatori in modo volontario (senza essere pagati). Che non sapevano manco che il nome scelto era già stato registrato da altri... 

    In pratica ho più dubbi di quelli che avevo prima. Ma se dovessero stravolgere tutto sarò il primo a ricredermi e a chiedergli scusa per non aver avuto fiducia in sto gioco. 

    Si han fatto un po' i furbi, pubblicizzato per un mmo.

    Poi non so se ce l'hanno in mente lascio ai temerari scoprire il destino...

  8. 10 ore fa, Pixer ha scritto:

    Davvero scioccante come nel 2024 si consenta di avere truffe del genere nel mondo videoludico. E senza che nessuno paghi realmente le conseguenze per le false promesse e la pubblicità ingannevole. Questi al massimo chiuderanno baracca e buona notte.

    Che poi la cosa comica, se così si può dire, è che hanno avuto anche il coraggio di scrivere una lettera pre lancio che a modo loro voleva perculare chi non ha mai creduto a tutte le robe esagerate mostrate in passato. E non contenti di ciò hanno pure cambiato la definizione del titolo. Ma solo dopo il lancio.

    L'unica nota positiva è che probabilmente non vedremo mai una versione console. 

    Secondo me invece correggeranno tutto e uscirà 

  9. Purtroppo hanno scelto la via proprietaria o perlomeno 2230 mi pare sotto falsa forma che il massimo è 2 TB se sceglievano i 2280 a quest'ora non ci stavano problemi; cmq suggerirei un SSD esterno così da velocizzare il processo non un hdd!

  10. Il 30/11/2023 at 19:47, AngelDevil ha scritto:

    Unreal Engine 5 usa il lumen ma non so se anche in quella modalita.

     

     

    Come robocop ma va a a 1440p 60 fps in performanca non so se usa il lumen in 4k, la differenza è notevole su PC sempre a 60 fps.

×
×
  • Crea Nuovo...