Vai al contenuto

Il Vescovo

Utenti
  • Numero contenuti

    270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Il Vescovo

  • Compleanno 07/18/1982

Contatti

  • MSN
    darkemporium@gmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Livorno
  • Interessi
    - Videogiochi (Mavà!)<br />- GDR<br />- Manga/Hentai/Anime<br /><br />- Cinema ... ma scritto così sa di scontato e generico!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Il Vescovo23

Il Vescovo's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Quoto 100% ... e in un gioco la cui sostanza (escludo il "pigiare i tasti" quindi) è costituita per il 90% dai personaggi che ti circondano ... hai fatto centro!
  2. Se vai a vedere un film brutto al cinema puoi decidere di andartene dopo dieci minuti ... o vederlo fino in fondo. Se leggi un libro di 1000 pagine puoi decidere di bruciarlo alla 500esima se non ti piace ... o leggerlo fino in fondo. ... è una questione di punti di vista, le ore spese in qualsivoglia attività danno strumenti e argomentazioni per avere una valutazione critica di ciò che si fa, INDIPENDENTEMENTE dalla qualità ... dopo 102 ore di gioco questo gioco (tecnica a parte) è privo di contenuti narrativi. Poi possiamo scegliere su che piano confrontarci quando si parla di CONTENUTI narrativi.
  3. ... aggiungerei NEL NULLA! Non è la dimensione delle location il problema, quanto il fatto che siano tutte dei deserti. Non deserti perchè hanno la sabbia ma perchè ... proprio distese sibilanti è ... NULLA. A meno che non piaccia (e può piacere) ... cavalcare, cavalcare ... ma Red Dead Redemption è più indicato. Rispondo a Mommox: non stavo facendo paragoni coi precedenti, piuttosto con il fatto che DAI è chiacchierato come gioco epico. - A me invece pare che l'equipaggiamento sia tutto meno che imbarazzante...: non avermene ma ... Solas con l'elmo Orlesiano a tesa larga e cicalmini in testa provalo ... ti ricrederai! ... puoi anche metterlo a Varric, a te la scelta - ma anche nei precedendi DA l'omosessualità era abbastanza accentuata: certo ma NON IMPOSTA. Esistevano personaggi che andavano con entrambi ma non Elfi razzisti che hanno rapporti solo con elfe donne, o donne che COLLEZIONANO MUTANDE DA UOMO (Parole testuali di Sera che appena la conosci ti da pure il sacchetto) e poi si fa trivellare SOLO dal gentil sesso ... O_o ... su 6 persone: 2 etero, 2 bi e 2 omo ... + i 3 assistenti inquisitori random. O_O CONCORDO sul fatto che sia porprio na ca**ta!! - Nemici: io ne ho contati di vari... umani : forse hai ragione ... è che dopo la 40 esima ora li trebbi manco fossero primule e delle loro "differenze" te ne dimentichi. (Draghi esclusi) - però sinceramente le altre location che ho visitato mi sembrano comunque molto belle pur essendo "contenute"...: contenute ... mh non proprio! Direi vuote come questa parentesi ( ) - Ma il resto mi sembra perfettamente in linea con gli altri esponenti del genere... CONCORDO 1000% ... il problema è che i voti e le recensioni non lo sono ... specialmente quel bollino GAME OF THE YEAR ... bah! Per quanto riguarda Dragon Age 2: - I dungeon alla Hero Quest facevano ridere ... è vero! - Aveline aveva il fascino di uno spartitraffico - La trama era un tantino più elaborata però
  4. Finito oggi dopo 102 ore di gioco. Sinceramente lo trovo tecnicamente superbo, ma tutto il resto è veramente piuttosto ... piatto. + Grafica + Sistema di combattimento + Forgiatura - Trama senza grandi colpi di scena (Il cattivo dice > distruggo il mondo, L'eroe dice > distruggo il cattivo) - Personalizzazione LOL ... e non dico altro, Maghi con gli elmi completi, inquisitori in pigiama, abiti addosso tutti uguali in mesi di avventura ... ... però ci sono i cavalli/rettile (dracolischi) ... di quelli 40 razze!!! OVVIO! E se volete cavalcare un Halla ne avrete a volontà ... manco nel mondo di My little pony! - Equipaggiamento IMBARAZZANTE. Un'armatura a cui poter attaccare bracciali e gambali che, a seconda del personaggio si modella a sua immagine. Un po' come comprarsi un paio di levis, prestarli alla sorella e vederli trasformati in gonna. - Storie romantiche ... vabè lasciamo perdere uomini di 50 anni con atteggiamenti adolescenziali O_o ... Non spoilero nulla ... - Un bilanciamento di tendenze sessuali incomprensibile. (un omosessuale ha più possibilità di storie romantiche di un eterosessuale O_o) tutti all'inquisizione? (E siccome quando si fanno affermazioni del genere si deve sempre specificare, lo faccio anche io: non è omofobia AFFATTO, ma semplicemente non esiste percentualmente e statisticamente un bilanciamento del genere, in nessun tipo di società/continente/luogo di culto) - Side quests "regionali" veramente molto varie: trova l'anello ... portalo in un luogo, trova le cenerei ... portale in un luogo, trovi i rifornimenti ... ... portali in un luogo. Certo le side quests sono opzionali, ma quando hai i pasticcini davanti li assaggi, mica li lasci lì per paura che facciano schifo! - Ma poi mi spiegate perchè: SCRITTO IN BIANCO PER EVITARE SPOILER: ... dove l'inquisitore capisce che Coripheus può essere ucciso con l'Ancora?????? Cioè ma scherziamo veramente????? Ok Coripheus si può reincarnare all'infinito finchè il drago non è ucciso ... ma prima manco ci ha provato ad usarla O______O ... Un po' come dire ho il fucile in mano, vedo Alien ma mi faccio prendere a schiaffi in attesa che qualcuno mi dica: spara col fucile! O_O ... come no! - Varietà di nemici che, se rapportata alla vastità delle zone, è a dir poco scarna ... Nella serie dei puffi c'è solo Gargamella, qui qualcosa di più. - Un simulatore di passeggiate, ... il prossimo avrà 40 zone grosse come Skyrim (cadauna) e noi ci divertiremo a raccogliere i frammenti ... perchè tanto le side quest all'interno sono 2 o 3. - Le Terre Centrali: si vede che dopo averle fatte i programmatori non avevano più voglia. Lì potrai trovare: accampamenti montagne boschi caverne rovine ville un'intera città e un thaig ... nel resto del mondo ... due caverne profonde come la cantina di casa. Alla fine è ovvio che c'è tanta ironia ... ma è tutto oro quello che luccica?
  5. Il Vescovo

    Dragon's Dogma

    Ciao, vediamo un po' visto che sono al mio 4° walkthrought con Dragon's Dogma. Le classi avanzate non è che convengono, ma uniscono ovviamente molte delle caratteristiche più importanti delle classi base da cui derivano più delle abilità più approfondite. Però considera che se vorrai un curatore nel gruppo dovrai avere il Mago, perchè l'upgrade a Stregone ad esempio toglierebbe l'aura che rigenera le ferite. In sostanza più che classi avanzate le chiamerei Multiclassi che ti specializzano parecchio ma che al contempo ti fanno perdere alcune abilità. Prova con l'assassino è parecchio sgravo e anche (purtroppo) immortale con l'abilità Invisibilità che, se combinata a Briglia della Brezza crea una combo stratosferica! A quanto so comunque le classi sono abbastanza equilibrate!
  6. Il Vescovo

    Dead or Alive 5

    Ragazzi parlano tutti di un nuovo DLC di costumi e del livello Zack Island ... ma sul market non lo vedo nel caos di DLC che ho già scaricato, anche se li metto in ordine di pubblicazione gli ultimi risultano quelli dei costumi Natalizi ... nessuno sa darmi notizie a riguardo? Grazie in anticipo!
  7. Il Vescovo

    Dead or Alive 5

    ... non ho capito potresti spigare meglio? Grz!
  8. Il Vescovo

    Dead or Alive 5

    PROBLEMA: quando dal menù di gioco vado su Pass Online mi dice che "il mio profilo non ha diritto di accedere a XBox Live perchè ho un blocco ..." , ovviamente a 30 anni ho il blocco familiare disattivato. Escludendo problemi di connessione perchè XBOX Live è connesso chiedo: cosa succede? E' forse perchè il gioco dovrebbe uscire domani? Grazie in anticipo per le risposte!
  9. Mai trovate le ambientazioni fuori luogo! OT: ovviamente GAY è indice di disprezzo!!! ... Lasciamo perdere và! -.-
  10. Il Vescovo

    Dead Island

    Grazie 1000 snake!
  11. Il Vescovo

    Dead Island

    Esiste la cooperativa in locale o perforza online? Magari è già stata fatta questa domanda ... GRAZIE IN ANTICIPO!
  12. ECCO LA RELEASE UFFICIALE DELLA DEMO!
  13. Dagli screen e dai filmati il gioco si preannuncia molto bello ... ora appena ho tempo mi scaricherò la demo!!!
  14. Per me uno dei giochi più belli di sempre! Stato dell'arte ... poesia ... violento ma sempre misurato ... divertente ... dolce e commovente! Spoiler! --Clicca per mostrare--RIP John Marston!
  15. Dovresti avere la scheda nell'equipaggiamento Kit. Selezionala e poi fischia (freccia SU' del D-Pad) ... dovrebbe chiamartelo. Col destriero della Limited funziona così!
×
×
  • Crea Nuovo...