Vai al contenuto

TerryBogard

Utenti
  • Numero contenuti

    517
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TerryBogard

  1. TerryBogard

    Brink

    Riguardo al Multy ci sono modalità tipiche?? Cioè Deathmach, cattura la bandiera ecc. perchè fare le missioni online con gente a caso sarà una cosa ardua, preferisco farle con i miei amici, però un pò di sana violenza su un DM ci starebbe^^
  2. TerryBogard

    Dragon Age 2

    Ho amato il primo capitolo su PC per il suo sistema "GDR-Tattico", purtroppo dopo aver letto qualche recensione e aver visto sul tubo vari filmati a sto giro salto.
  3. TerryBogard

    Homefront

    Avevo già detto che era un gioco che puntava tutto sul multiplayer, la campagna probabile che sia stata fatta per procura, come gli ultimi Cod. Per gli "aiuti" è roba che in un paio di livelli si ha, anche qui i vari Cod e BTF avevano qualcosa da subito dentro le limited edition.
  4. Se fosse davvero così "migliore" per quale motivo mi abbina sempre a Americani e Svedesi?? Halo non l'ho fa come altri giochi tipo Cod Waw o il 4, ora magari chi gioca sempre con gli italiani non vede il problema, ma vi assicuro che giocare sempre con persone che hanno un vantaggio di 1 o 2 secondi non è per niente divertente.
  5. TerryBogard

    Homefront

    Ho letto che la versione Pc ha al 100% anche i server dedicati, si hanno info. sulla vers. X360?? Mi sono rotto di giocare sempre con Svedesi e Norvegesi.
  6. Io al posto loro invece di fare sti video inutili, penserei a un discorso di scuse per gli azionisti di Activision, perchè il prossimo Cod può essere bello, moderno, con 700 mappe e mille armi, ma finchè il NetCode rimmarà quello, la gente Furba spenderà i propri soldi in modo diverso.
  7. TerryBogard

    Dead Space 2

    Lama al plasma è la migliore una volta potenziata tutta al massimo, ti fai un giro a easy e ti carichi di munizioni kit medici ecc, a quel punto poi tutte le difficoltà sono facili da fare.
  8. TerryBogard

    Dead Space 2

    Aggiornamento sulle tute, una volta finito il game se si ricomincia caricando l'ultimo salvataggio, c'è una nuova tuta della polizia che vi aspetta nel negozio a gratis, molto bella e molto potente. Ora me lo gioco tutto a easy potenziandomi a dovere, poi ricomincio a fanatico.
  9. TerryBogard

    Dead Space 2

    I capitoli sono 14 ma comq. ognuno ha una sua dimensione, esempio: il capitolo 3-4-5 durano 20min ma poi solo il Sesto dura 2 ore (i numeri dei capitoli sono a caso). Hanno voluto dare alla storia una specie di seguenza a capitoli. Per le tute, io in tutto il gioco ne avevo 4 compresa la prima di base.
  10. TerryBogard

    Dead Space 2

    Finito anchio a Normale con circa 10 ore di tempo, mi è piaciuto di più il primo, la storia del 2 non mi ha preso proprio, poi i mostri sono quelli dell'uno potevano inventarsi qualcosa di nuovo. Il primo capitolo era bello proprio perchè si scoprivano i vari mostri sotto forma di mini-boss, cosa che nel 2 è stata tolta. L'audio invece mi è piaciuto molto, peccato che hanno tolto i vari momenti di paura e panico del primo capitolo. Tante cose nuove o comq. perfezionate dall'uno, ma anche tante cose uguali troppo uguali. Diciamo un 7-8 come voto, si vede proprio che è un capitolo di transizione, speriamo nel 3.
  11. La patch è uscita ed è la versione 1.03, questo è quello che cambia: * Matchmaking velocizzato * Lo schema del matchmaking è stato migliorato così da far abbinare i giocatori agli host migliori * Migliorata la scelta dell'host * Migliorate le funzioni dei gruppi per non farli dividere durante l'abbinamento * Sistemati gli upload dei video in cinema * Le classifiche mensili e settimanali sono state fixate (Quelle di sempre funzionavano normalmente) * A volte il Training veniva contato come Partita Giocatore * Sistemati i freeze temporanei all'uscita di alcune partite * Migliorato l'audio degli spari e dei passi * Migliorato l'audio delle animazioni del piazzamento/disinnesco delle bombe * Migliorati i sistemi di sicurezza dell'online
  12. Io ho la versione inglese, strano che quella in ita non ci siano, magari è un bug.
  13. Ci sono, se non sbaglio sono sotto opzioni video.
  14. Hmm non so che tipo di gioco hai giocato, ma dire che BO è poco frenetico è una cazzata pazzesca, 1) perchè ha i respawn dietro alle persone, cioè capita frequentemente che un tipo ti nasca o dietro o affianco a te. 2) con i percks un pò diversi a mw2 si ha un continuo svolazzare di UAV o macchine esplosive. 3) ovvio se giochi a cerchi e distruggi c'è poco di frenetico. Per la grafica tipo MOH delle ps1 mi fai solo ridere, le armi non solo sono più belle di quelle di mw2 (cioè più poligoni e texture migliori) ma hanno anche in più la possibilità di metterci sopra il nome del tag clan e l'emblema del tuo personaggio. Detto questo cambia pure gioco anzi ti consiglio proprio il nuovo MOH.
  15. Dove l'hai letto?? Perchè ho cercato sui vari twitter ma non ho trovato niente - link - Von Josh
  16. Si, si punta un tot di soldi, se perdi ovviamente non guadagni nulla e hai solo speso, puoi anche rifarle quante volte vuoi, esempio: uccidi 15 persone entro 40min con l'M16, oppure vinci di 2 partite ecc ecc. Ce ne per tutti i gusti.
  17. Guardate che ci sono anche le scommesse punti tot soldi e se riesci a fare gli obiettivi nel tempo limite, si beccano un bel pò di soldi e exp, se vinci le partite prendi più exp, se uccidi di più prendi più exp ecc ecc di media sono 3 o 4000 punti exp a partita. Sicuramente si fa un prestigio in meno di 20 ore, poi il secondo è ancora più veloce perchè conosci mappe e armi.
  18. Noo non ci vuole così tanto tempo per un prestigio, io in 3 ore e un pò ho fatto 25 livelli giocando solo e DM, se giocavo a dominio o QG ne facevo di più, comq. oggi solo spagnoli spero che domani vada meglio come ricerca
  19. Si Tron ci sono anche piccole missioni secondarie, anche nel demo si possono fare, io dopo averlo provato un pò non mi è dispiaciuto come gioco, ho notato qualche bug ma roba da demo. Come grafica ci può stare peccato che rallenti mentre si usa la visuale dall'interno, cosa un pò fastidiosa. Come gameplay non è male solo che non capisco perchè dare colpi limitati al "cannone automatico" e poi si hanno missili infiniti, anche qui i missili risultano meno potenti del "cannone". Ci gioco ancora un pò e valuto se prenderlo subito nuovo o dopo usato.
  20. Sinceramente raga a me basta la "ricerca" delle partite nella mia "regione", basta giocare con gli americani, canadesi quelli del congo ecc. (tra l'altro tutti con una linea migliore della nostra). Quando una partita non lagga da far schifo io mi diverto, sia che ci siano camper, quickscope, cheater, rapidfire ecc.. la cosa che odio di più al mondo è la lag. Per il resto il gioco promette bene, fra qualche giorno qualche catena romperà il DayOne (Unieuro sono sempre loro) spero che GS segua l'onda.
  21. TerryBogard

    Dead Rising 2

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora io ho fatto così, prima di tutto mi piglio tutte le aragoste che ci sono nella zona, poi mi sono portato 2 barrett carichi e un arma melee per farmi i vari zombie. Poi fai tirare una dinamite al tipo nella zona opposta all'entrata, quando si crea il buco scendi di sotto, ci sono delle impalcature ti posizioni bene in modo da poterlo cekkinare, poi se ti devi curare ti sposti e lo fai. Io con 40 colpi l'ho tirato giù, usando 4 o 5 aragoste.
  22. TerryBogard

    Dead Rising 2

    Non c'è tutto qua.
  23. TerryBogard

    Borderlands

    Si, mi hanno detto che dovrebbe uscire la patch per l'8 ottobre o giù di li.
  24. TerryBogard

    Dead Rising 2

    Raga anchio ho finito il gioco con finale S, volevo sapere se è il migliore, così ricomincio e spacco tutto ^^
  25. TerryBogard

    Dead Rising 2

    Ti rispondo io, no, si parla forse e dico forse, che verrà messa fra un pò come DLC (fonte forum ufficiale del gioco) ora io mi chiedo come si fanno gli obiettivi senza quella modalità?? Tanti usano altri salvataggi e si perdono il tempo a fare solo quello, sinceramente ho comprato sto gioco solo per giocare per i fatti miei con i miei amici, dato che è una cosa assurda farlo lo venderò dopo averlo finito.
×
×
  • Crea Nuovo...