Vai al contenuto

uldyskater

Utenti
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di uldyskater

  1. uldyskater

    Unravel

    Il gioco é davvero interessante, mi ricorda tanto ori. Anche se ha dalla sua la "grafica" ori mi ha emozionato davvero tanto. L'unica cosa che non spinge a prenderlo in pre-Order é la longevità, penso che se fosse stato molto lungo EA non si sarebbe fatta problemi a dirlo, spero di sbagliarmi.
  2. con gli stessi soldi di quella chitarra vi prendete una squier vera e vi togliete il problema (io ho una squier che inclusa di tutto costa 180€)
  3. i miei sono: -GOW -GOW2 -Guitar Hero 3 N.B.: L'ordine è casuale
  4. uldyskater

    Gears of War 2

    prenotato ieri al gamestop la versione limited :dance: , non vedo l'ora che esca
  5. ragà chi di vuoi usa wine su ubnutu e come si trova?
  6. grazie... avrei anche un altro problema... vorrei vedere i DVD video con ubuntu ma non so come fare... chi mi da qualche dritta?
  7. ragazzi come faccio a mettere il codec mp4 su ubuntu?
  8. uldyskater

    Gears of War 2

    allora corro ad ordinare subito la limited
  9. grz 1000 per le informazioni... molto probabilente passerò a ubuntu
  10. ciao a tutti... stavo pensando di passare a ubuntu ma avrei alcune domande da farvi: 1.Posso installare i driver di periferiche esterne compatibili con windows (es. Stampante HP, Cellulare Nokia, Router Alice) 2.Per quanto riguarda gli antivirus posso mettere il mio norton o c'è un clone simile? 3.Riguardo alla multimedialità come va? Rispondete... grz 1000
  11. raga chi gioca stasera aggiunga uldyskater ... grazie
  12. ci sono anch' io... aggiungetemi alla lista amici... uldyskater... per qualke partita insieme sul live
  13. uldyskater

    Leggete fumetti?

    Diabolik rulez
  14. bellissimo... a me eccita molto il fatto delle carte e della live vision
  15. allora un metodo ci sarbbe... allora collegare il computer alla 360 (utilizza questa guida http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=23979 ) e puoi sfruttare la connessione del computer
  16. uldyskater

    Rock Band

    ragà ma nn si sa ancora se rock band uscirà in Italia??
  17. infatti... ora il live è ingiocabile
  18. spero che gli altri strumenti siano di qualità come la chitarra del 3
  19. http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2262058 secondo me questi hanno avuto qualche problemino in più di noi con la 360
  20. beh guarda son gusti... ti consiglio di noleggiarlo prima per vedere se ti piace poi decidi
  21. la penso come te... ma secondo me nel pacchetto non devono mettere le canzoni tipo Laura Pausini, Gigi D'Alessio :x ecc. ma penso che dovrebbero mettere le canzoni delle band emergenti o di gruppi tipo i Litfiba.
  22. uldyskater

    Contenuti usa e getta

    salve e a tutti... mi chiedevo perchè i contenuti scaricabili da xbox live siano usa e getta... mi spiego meglio ci sono molti giochi in cui compare il secondo capitolo (esempio GRAW2, R6V2, GOW2 ecc. ecc.) perchè i contenuti scaricatbili del primo non si possono usare anche per il secondo?
  23. allora: 1. si puo fare la coop in 2 per quanto riguarda la seconda domanda non ho capito cosa intendi :oops: ragà oggi cercando partite online a R6V2 ho messo solo la restrinzione della lingua italiana... e ho visto che ho toravto solo 5 partite, la stessa cosa ieri, insomma sempre... poi ci si ritrova a giocare più o meno sempre con la stessa gente. Ora mi chiedo perchè ci sono così pochi italiani sul live di R6V2???
×
×
  • Crea Nuovo...