Vai al contenuto

circoloco

Utenti
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su circoloco

  • Compleanno 02/14/1977

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Circoloco77

circoloco's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Se giochi deathmatch c'é ancora tanta gente.il pomeriggio di solito trovi circa 2000/2500 persone e la sera 4500/5000 ;-)
  2. circoloco

    Gears of War 3

    vorrei acquistarle ma con le spese di spedizione si arriva a 25 euro...
  3. circoloco

    Gears of War 3

    se è così allora mi può anche andar bene,a gears 2 mi facevano imbestialire grazie dell'informazione
  4. circoloco

    Gears of War 3

    dark ma le granate si possono attaccare ai muri come gears 2?ti prego dimmi di no...
  5. una soluzione per aggirare il funzionamento di un gioco solo sulla prima console ci sarebbe:basta acquistare un gioco con la game protection da gamestop..lo si gioca,lo si finisce e infine lo si distrugge in modo da farselo ridare nuovo.come si dice a mali estremi estremi rimedi...
  6. circoloco

    Offerta GS

    in omaggio ti danno un codice per sbloccare un oggetto nel gioco...sinceramente ora non ricordo che di preciso...la cosa ridicola è che anch'io l'ho acquistato da gamerush ma oggi i codici ancora non gli erano arrivati mi ha detto di riprovare nei prossimi giorni...
  7. circoloco

    Mafia 2

    ma solo io noto scalettature e tearing?!
  8. anch'io giocando in modalità guardiano spesso inizio solo con i bot ma piano piano entra gente.ho provato a giocare in modalità esecuzione e lì è pieno di gente ;-)
  9. circoloco

    Fifa 10

    ragazzi ho appena finito la prima stagione in modalità allenatore nel campionato inglese e dopo la prima partita della seconda stagione il gioco si blocca!!!!ho provato a ricaricare ma niente!!!è successo a qualcun'altro o è solo un problema mio?!
  10. è da qualche giorno che ho ripreso a giocare a burnout paradise e ho riscontrato una cosa molto strana:sia giocando in modalità online-offline dopo un po' mi compare il messaggio che il mio profilo non è più attivo e mi riporta alla schermata iniziale.ho disinstallato e installato nuovamente sia il gioco che l'ultimo aggiornamento(1.9) ma il problema sussiste.premetto che ho anche l'aggiornamento cagney e quello delle moto,saranno queste che vanno in conflitto con l'ultimo aggiornamento?!o forse è un problema della console?
  11. circoloco

    Gears of War 2

    ma solo io sono l'unico che non riesce a prendere un gioco prima del day one da game stop?!
  12. circoloco

    Gears of War 2

    sei di una simpatia unica..immagino che quello nell'avatar sei tu...
  13. circoloco

    Gears of War 2

    un americano che ho nella lista amici ha un ragazzo russo sulla sua lista amici che gioca a gears 2 addirittura online!!ha già sbloccato un po' di obiettivi in multiplayer!!!!deve avere per forza il gioco originale giusto?
  14. circoloco

    Gears of War 2

    il parlato è in inglese?! dimmi che non è la versione italiana ti prego...
  15. provata la beta anch'io e come temevo sono rimasto deluso...veramente un passo indietro rispetto a cod 4...meno male che questo è l'ultimo cod sviluppato da treyarch...
×
×
  • Crea Nuovo...