Vai al contenuto

Jimraynor

Utenti
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Jimraynor

  1. Uhm 5 giri sono pochini, e storgo il naso sul fatto che gli aiuti sono a piacimento. Non la trovo una cosa un pò sensata in quanto è ovvio che nessuno disattiverebbe gli aiuti.

     

    E io che non ho mai giocato con gli aiuti mi troverei svantaggiato rispetto a chi li usa.

     

    Altra cosa scusate non voglio essere rompi balle ma la R1 è una classe difficile per fare un torneo, rischiamo di sbattere tutti tra di noi converebbe forse prendere una macchina un pò piu lenta magari R4.

     

     

    Cosa ne dite? Se non va bene non c'è problema.

  2. Il painball in Italia è vietato. In quanto el armi superano un joule di potenza.

    Probabilmente ci saranno attrezzature simili...

     

     

    Si si lo so che è vietato, ma sai non credo che ci siano attrezzature simili anche perchè per fare scoppiare quella palla di vernice non basta 1 J di potenza, o perlomeno credo!

     

    Un mio amico è andato in America un paio di mesi fa e mi ha detto: in Italia siamo degli idioti il paintball è molto bello e non fa per niente male ne è pericoloso perchè hai le dovute protezioni. Senza protezioni Si ti fai molto male, ma con le protezioni non fa niente!

  3. [*]da settembre pare che anche 3 potrà vendere l' iPhone, le prime indiscrezioni parlano di contratti decisamente più interessanti (25/30% di risparmio) e telefono venduto non a prezzo "pieno" (quindi non a 199/269 €)

     

     

    Misa che 3 la mette dietro a tutti, e fa il super prezzo! o magari il solito comodato d'uso.

     

    Speriamo che 3 lo prenda a settembre!!!

  4. Mi ha sempre affascinato il mondo del softair, ogni volta mi dico dai vado questa domenica, e poi alla fine invece non ci vado mai.

     

    Però anche io all'inizio mi ero informato e diciamo mi affascinava il fatto che c'era la possibilita di acquistare un fucile da cecchino. Allora tutto preso mi sono guardato intorno, ebay, vari negozietti qui, forum etc, mi aveva deluso tantissimo il fatto che le armi erano tutte praticamente uguali.

     

    In contemporanea un mio amico mi fa vedere il Paint ball o come diavolo si chiama, ragazzi quello che si che è serio altro che Softair, li si che si spara!

     

     

    Paintball

     

     

    Cio non toglie che un giorno o l'altro andrò a provare anche il Softair.

  5. Ottimo grazie per i consigli e

     

    SI

     

    se hai qualcosa di appetibile fammi sapere :)

     

    sia qui sia via gamertag è uguale

     

    p.s. quanto può venire una A finita? ho pochi cr e almeno mi faccio qualche gara per alzare il credito :)

     

    ciao

     

    Te la regalo io se vuoi ho crediti a dismisura.

  6. usando entrambi i freni diminuisci considerevolmente lo spazio di frenata, prova e poi fammi sapere ;)

     

     

    Ma usando tutti e 2 i freni a me si consumano in 3 giri le gomme, tra l'altro qualcuno di voi vuole fare 2 giri in live con me?

     

    Io ci sono prendete pure la mia GT sono pronto anche ora :)

  7. in questo modo quando dò gas sto in carena con l'indice della mano sinistra e quando freno mi rialzo con l'indice della mano destra,se poi devo correggere con il freno posteriore ce l'ho sul pollice con B.

    Fatemi sapere se vi trovate!Non riuscivo proprio a gestire il peso pilota con lo stesso stick dello sterzo,troppo scomodo!!!!

     

    Ok ma cosa vuol dire stare in carena? Qualcuno può spiegarmi cosa dice la teoria? dalla staccata alla riaccelerazione perfavore :)

  8. Beh, la regola vuole spremere l'anteriore finchè si puà in staccata, e poi il posteriore quando sei già piegato, per le correzioni.

     

    Ok, ora testo subito!

     

    Va gia un pò meglio comunque, sono felice a Valencia con la Suzuki GSX R1000 K7 (la moto piu burda) prendo 10 secondi da Bayliss.

     

    Ci vuole troppa pratica, l'ultima curva è bellissima di quel tracciato.

  9. Per che tipo di auto ti serve?

     

    L'assetto è una cosa molto personale se vuoi ti passo tutti i miei assetti, ma non ci andrai mai forte! Io ti consiglio magari di prendere spunto da vari assetti e poi cerchi quello che ti va meglio.

     

    Comunque dimmi ne ho per classe B700 A850 e S998 e anche per R4 E R3

  10. Gli converrà fare un super arcade per risollevarsi dai guai finanziari, perchè se tirano fuori un nuovo GTR, addio, la finiscono sul lastrico.

     

    Peccato per un attimo ci ho creduto anch'io....

  11. 1) Ho difficoltà a trovare un equilibrio con i pulsanti.

     

     

    Visto che il pad xbox viene (giustamente) usato dalla preistoria nella configurazione che prevede i due trigger come acceleratore(destro) e freno (sinistro), non riesco a trovare il modo per differenziare i due freni e mantenere al tempo stesso il cambio manuale (sui pulsanti davanti, tendenzialmente Y e X).

     

     

    Quanto potrà incidere il fatto di poter fare affidamento unicamente sul freno combinato secondo voi?

     

     

     

    2) Altra questione: interventi di assetto per non far slittare il posteriore?

    Ovviamente gioco con qualsiasi aiuto disattivato, ma così gli avversari in uscita curva mi danno i metri mentre io cerco di raddrizzarmi per non far partire il posteriore.

    Pista di riferimento momentanea Monza (si va particolarmente in crisi nel curvone ampio dopo la prima chicane, e nell'ultima prima del traguardo).

     

     

    3) Ho una strana sensazione ogni tanto: vado per accelerare (sempre con tutti aiuti disattivati) e mentre sto dosando il gas sembra come la moto abbia un attimo di esitazione (tipo piccolo problema di pescaggio carburante se fossimo nella realtà).

     

    Quell'esitazione mi fa aprire un pò di più (perchè si ha come la sensazione di dover premere di più l'acceleratore, dato che la moto non risponde) ed ecco che si passa all'eccesso di potenza.

     

    capita anche a voi?

     

     

    4) A Monza quanto fate (sempre con massime opzioni simulative, manuale ecc...)?

     

     

    Ho i tuoi stessi problemi stavo per scriverli io, ma sei stato abbastanza eloquente :D

     

    E aggiungerei che frenando con il pulsante A tendo ad inchiodare e vedo una barra gialla che finisce in neanche 2-3 giri quindi mi viene da pensare che le gomme o i freni sono andati a farsi benedire giusto?

     

     

    Poi aggiungo un'altra cosa, io che non me ne intendo di moto, ma mi piacciono da morire le simulazioni, mi dite cosa devo fare in frenata?

     

    Cioe prima freno posteriore poi freno anteriore? Oppure insieme? Perche ho notato che in curva il freno posteriore alle basse velocita non può essere toccato altrimenti cadi.

     

    Help Please Centauri esperti!!!

  12. Comunque secondo me il rapporto 400 auto e 100 circuiti è buono. Spero solo che siano più circuiti che auto, perchè tanto a me di aver tutto il concessionario Hyunday o SSangYYong a disposizione non me ne frega niente, voglio quelle poche auto ma belle. E mi piacerebbe che dei circuiti riuscissero a prendere qualche licenza di qualcuno come Nurburgring Malaysia etc.

  13. Si è vero ci sono pochi tracciati, la cosa però che mi fa sorridere è che tutti si lamentano per i pochi tracciati ma quando giochi online nessuno ha le piste aggiuntive, per cui non riesco mai a giocare a Motegi o a Road america. :crazy:

     

     

    Spero proprio di no perchè la grafica di grid non è paragonabile a quella di FM2.

     

     

    Insomma... ti stai confondendo con qualche gioco Grid è nettamente superiore.

    Ma non credo vedremo un motore grafico di Codemasters in mano a Turn 10.

     

     

    Beh forse è per il fatto che i tracciati sono a pagamento e alla gente non piace dover sborsare oltre ai 65 euro di gioco altri 12 euro per 2 piste.

     

    Io ce le ho ma perchè sono un ultra fan ma la maggior parte non la pensa cosi.

  14. Uno è semplicemente arcade..e anche programmato piuttosto maluccio..Sbk pura simulazione..edecisamente programmato alla grande!

     

     

    Beneeeee ok acquisto sicuro allora, la simulazione sempre a tavola. Grazie ragazzi!

     

    Vi aggiungerò a breve nella lista amici

  15. Ok.

     

    Per rendere la macchina più frenante non ci puoi fare niente. Spero che questo sia chiaro. :)

     

    Puoi fare in modo di non raggiungere velocità troppo elevate mettendo poco motore o semplicemente cercando di mantenerti nella classe A o classe S (quella gialla o quella arancio)

     

     

    Fine non esiste altro. :)

×
×
  • Crea Nuovo...